View Full Version : [Sa+Sped.] Vendo AMD64 3500+ core winchester testato @2500
Ho deciso di cambiare cpu e quindi mi ritrovo a vendere il mio winchy 3500+....
La cpu è abbstanza fortunata in quanto un amico me l'ha testata con successo a 2640 mhz.... Forse sale ancora di più ma io non l'ho provato!
Io l'ho avuta per circa un mese stabilissima con tutto @ 2500 (10*250) impostando vcore +5% (su una MSI K8N NEO2)....
La cpu chiaramente è in garanzia e vi fornisco regolare fattura di acquisto presso uno shop italiano.... Essendo la versione boxed gode di tre anni di garanzia.....
Vi dò tutto quello che è presente nella confezione originale, compreso il dissipatore standard (mai usato in quanto ho uno zalman).....
Il prezzo è di 170 euro comprese s.s. in j+3 assicurato.
P.S.
1)- Non seguo nessuna coda, il primo che accetta al mio prezzo chiudo;
2)- La spedizione avverrà due giorni dopo il pagamento;
3)- Pagamenti preferiti: postepay;
4)- Ho concluso con moltissimi utenti in questo forum, quindi non esistate a chiedermi qualsiasi cosa;
5)- Permuto detta CPU solo con X2....
6)- Preferita e priorità alla consegna a mano..
Da adesso in vendita anche altrove!
-_Opteron_-
01-02-2006, 10:04
170€ mi sembra un pò altino come prezzo...coda x 140€ ss incluse..
170€ mi sembra un pò altino come prezzo...coda x 140€ ss incluse..
Guarda visto che mi sono fissato con l'x2, diciamo che 170 euro potrebbero essere anche un pochino trattabili, però considera che quella cpu è abbastanza fortunata in OC, è in garanzia ed contiene il dissy NUOVO MAI USATO...
Inoltre ho visto qui nel mercatino che alcuni hanno venduto cpu tray (1 anno di garanzia contro tre del mio), non testate in oc, più o meno allo stesso prezzo .....
Aggiungi qualche altra cosa alla tua proposta e concludiamo!
coda con revisione del prezzo
venderesti anche lo zalman e le ram della firma?
sto cercando un sistema 10x250 su neo2 come il tuo...
fammi sapere,sono connesso raramente causa lavoro
coda con revisione del prezzo
venderesti anche lo zalman e le ram della firma?
sto cercando un sistema 10x250 su neo2 come il tuo...
fammi sapere,sono connesso raramente causa lavoro
Le ram e lo zalman non si toccano :sofico:
Vendo solo la cpu in quanto, per questioni di lavoro, devo passare all'X2!!!!
Il prezzo è leggermente trattabile, diciamo che nei 170 euro posso includere il j+3 assicurato!!
A giustificazione del prezzo, leggi il post sopra il tuo ;)
cmq quella cpu a 2500 ci va tranquillo al 100%....
-_Opteron_-
01-02-2006, 10:25
Guarda visto che mi sono fissato con l'x2, diciamo che 170 euro potrebbero essere anche un pochino trattabili, però considera che quella cpu è abbastanza fortunata in OC, è in garanzia ed contiene il dissy NUOVO MAI USATO...
Inoltre ho visto qui nel mercatino che alcuni hanno venduto cpu tray (1 anno di garanzia contro tre del mio), non testate in oc, più o meno allo stesso prezzo .....
Aggiungi qualche altra cosa alla tua proposta e concludiamo!
Facciamo una cosa..a me il dissi originale nn serve dato che devo prendere uno zalman..se t va bene possimo fare 125€(solo procio) e ti do anche un ali da 450w..e le spese però incluse..
Facciamo una cosa..a me il dissi originale nn serve dato che devo prendere uno zalman..se t va bene possimo fare 125€(solo procio) e ti do anche un ali da 450w..e le spese però incluse..
Mi spiace ma l'ali non mi serve e la cpu non la smembro dal dissy in quanto vendo tutto così come acquistato nel negozio (scaotolo, manuali, dissy, cpu ecc. ecc.).....
-_Opteron_-
01-02-2006, 10:27
Mi spiace ma l'ali non mi serve e la cpu non la smembro dal dissy in quanto vendo tutto così come acquistato nel negozio (scaotolo, manuali, dissy, cpu ecc. ecc.).....
max offerta con ss incluse è 150€--
max offerta con ss incluse è 150€--
Ti tengo in considerazione...... Ti faccio sapere entro stasera (non mi piacciono le trattative troppo lunghe)!!
Voglio aspettare il reply di alcol o di qualcuno che confermi al mio prezzo!
-_Opteron_-
01-02-2006, 10:37
Ti tengo in considerazione...... Ti faccio sapere entro stasera (non mi piacciono le trattative troppo lunghe)!!
Voglio aspettare il reply di alcol o di qualcuno che confermi al mio prezzo!
ok...aspetto tue notizie..ciao :)
-_Opteron_-
01-02-2006, 10:55
lascio..grazie ciao :)
lascio..grazie ciao :)
come non detto... No problem...
Aspetto alcol o qualche altro!
Ho aggiornato il prezzo includendo le s.s.
Anche alcol ha lasciato in pvt :cry:
Aggiungo: Prezzo trattabile!!!
col core di default quanto sale ?
col core di default quanto sale ?
Non saprei, non ho mai provato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.