PDA

View Full Version : Front Row e Apple Remote nei prossimi iBook?

Redazione di Hardware Upg
31-01-2006, 08:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16263.html

La prossima linea di portatili consumer di Apple potrebbe integrare la funzionalità Front Row con il telecomando Apple Remote

Click sul link per visualizzare la notizia.

cagnaluia
31-01-2006, 08:21
belin....

attendiamo anche questo allora.

sirus
31-01-2006, 08:49
speriamo che esca un MacBook Pro a 13.3" piuttosto :O
quello mi interesserebbe (anche se il 15.4" mi fa gola, ma costa troppo)!!!

the_guitar_of_son
31-01-2006, 10:21
riguardo il nome, secondo me continuerà a chiamarsi iBook.
Gli unici che cambieranno saranno i PowerMac e i PowerBook, per ovvi motivi... ( "power" vi ricorda qualcosa? :) )

E.L.Brown
31-01-2006, 11:02
riguardo il nome, secondo me continuerà a chiamarsi iBook.
Gli unici che cambieranno saranno i PowerMac e i PowerBook, per ovvi motivi... ( "power" vi ricorda qualcosa? :) )

Veramente nell' ultimo keynote Jobs ha detto di volere che i nuovi prodotti avessero la parola "mac" nel nome. ;)

biffuz
31-01-2006, 11:39
Continua a preoccuparmi la mancanza dell'indicazione della durata della batteria dei MacBook Pro... io adoro il mio iBook proprio per le sue 6 orette di funzionamento, se quelli nuovi non avranno qualcosa di paragonabile mi terrò il mio. Oppure lo baratterò con un PowerBook 12" in svendita...

diabolik1981
31-01-2006, 11:54
Continua a preoccuparmi la mancanza dell'indicazione della durata della batteria dei MacBook Pro... io adoro il mio iBook proprio per le sue 6 orette di funzionamento, se quelli nuovi non avranno qualcosa di paragonabile mi terrò il mio. Oppure lo baratterò con un PowerBook 12" in svendita...

Mi domando se non pubblicano la durata perchè soffrono dei problemi all'alimentazione riscontrati sull'accoppiata ICH7-M/Windows XP

Bulfio
31-01-2006, 12:21
Se mettono il core solo secondo me fanno una boiata. C'è il core duo low voltage da 15W che consuma la metà del core solo (27W)... durata elevata e case sempre fresco. Spero ci facciano un pensierino, secondo me i low voltage sono la strada giusta per i portatili, che tali devono essere, e non baracconi da 4Kg e mezz'ora di batteria.

mjordan
01-02-2006, 03:04
speriamo che esca un MacBook Pro a 13.3" piuttosto :O
quello mi interesserebbe (anche se il 15.4" mi fa gola, ma costa troppo)!!!

Quanto costa?

mjordan
01-02-2006, 03:05
Comunque secondo me la non comunicazione della durata della batteria è piu' commerciale che non tecnica.