PDA

View Full Version : HD ACER Aspire 1620 strano problema

Shako
31-01-2006, 06:18
Ho cambiato l'HD al notebook Acer Aspire 1620 mettendone uno + capiente e veloce, le cose anormali sono 2:

1) installando windows dal recovery cd dopo copiati tutti i file e al momento di avviare windows mi scrive no SO , mentre se installo da cd normale di windows xp va tutto perfettamente.

2) x utilizzare il vecchio HD come disco backup ho comprato un box esterno, il box funziona al 100% avendoci partizionato l'HD nuovo (Toshiba 80gb), ma se ci metto l'HD originale (Seagate 40gb) non ne vuole sapere di riconoscerlo su 5 pc differenti compreso il portatile su cui era installato, naturalmente l'hd se lo metto nel portatile (come hd principale) funziona perfettamente, ora mi chiedo se a volte potesse essere lockato (tipo HD della Xbox) in modo da funzionare esclusivamente col suo portatile e visto che installando win con l'hd nuovo col recovery cd non funge le cose potessero essere in qualke maniera collegate, ed eventualmente se esiste qualke programma per recuperare l'hd in modo da funzionare normalmente.