PDA

View Full Version : Aiuto..per Fujitsu Amilo,non parte

A:Maver
31-01-2006, 01:12
Ciao a tutto il forum spero che qualcuno mi possa avenire in aiuto visto che l'assistenza Fujitsu mi ha mollato.E' tutto il giorno che provo ad accendere il mi amilo ma si blocca Sulla schermata Fujitsu computer sistems intel inside pentium 4 e mi da la scelta F2 o f12.
sono riuscito solo una volta dopo svariate che lasciavo il pc al fresco spento per e mezzora ad arrivare fino al desktop vedendo che tutto era ok con le sue cartelle.ma appena m isono illuso che tutto era risolto ..bump di nuovo raivviato..nonostante avessi una marea di dati impo o deciso di passare alla formata con i dischi della fujitsu formattando tutto ma il tutto va riconoscendo i vari componenti ma appena dovrebbe iniziare la procedura di formata appare LO SCHERMO BLU con scritto
"sie ' ver un prob e wind e' stao arrestato per impedire danni al pc
se' e' la prima volta riav seno'.
Il bios nel sistema no ne' compl compat con ACPI.
Contattare i lfornitore dels istema per u nBios piu aggiornato o visitare il sito
harware-update.com.
se non si riesce ad ottener un bios aggiornato o il bios piu recente ottenuto dal fornitore non e' compatibile con aCPI e' possibile disattivare la modalita' aCPI durante l'installazioen in modalita' testo.per questa procedura e' sufficiente premere i ltasto F/ quando viene richiesto di innstallare i
driver di archiviazione
il sistema non notifica all'utente che il tasto f7 e' stato premuto,disabilita aCPI e consente di procedere con l'installazione

aspetto con ansia qualche dritta
grazie

31-01-2006, 01:28
dimenticavo il portatile e' un Fujitsu siemens amilo D1845

peciuz
31-01-2006, 01:44
parebbe un viruz...piallerei hd riempiendo primi settori dell'HD di zeri

31-01-2006, 01:51
grazie innanzitutto della risposta ma come faccios e neanche parte formattando tuto con i dischi fujitsu di wind che formattano?
pensi ci sia qualche parte rotta tipo scheda madre?

peciuz
31-01-2006, 02:28
appunto sono quei dischi il problema...pialla con una utility tipo partition magic.........o meglio le utility dei produttori di hd per resettare l'hd scrivendo degli 000 nei primi settori di modo tale che perda "quasi tutto"

31-01-2006, 09:28
Oh provato anche stamattina ma niente si inchioda sulla finestra fujitsu siemens..mo provo a procurarmi parittion magic o se conoscete qualche altro programma che fa lo stesso free).

QUALCUN ALTRO E' COSI' GENTILE DA DIRMI LA SUA OPINIONE PLEASEE???
GRAZIE A TUTTI

31-01-2006, 11:47
grazie risolto era un fottuto modulo ram-
buona giornata a tutti

peciuz
31-01-2006, 13:33
grazie risolto era un fottuto modulo ram-
buona giornata a tutti

azz...verissimo quanto sono bruciato...... :(