PDA

View Full Version : Vendo Pc Portatile & Lettore MP3 a prezzo Bassisimo causa inutilizzo + Regali vari ;)

LiFeHaCk
31-01-2006, 00:45
Ciao A TUTTI Purtroppo devo Traslocare a breve e mi resta qui il mio fido Portatilino.... :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace separarmene ma devo....

Cmq Torniamo a noi.... :D
il Portatile in questione è un Mitac 5033 Perfettamente funzionante, Alimentatore, Borsa originale Toshiba, 2 Mb skeda Video, 2GB di HD, GenuineIntel 266 Mhz, Ram 32Mb... :D
Se vi può Interessare nn esitate a scrivere! :cool: :cool:

lo Vendo insieme ad un Lettore MP3 Amstrad mp600 Nuovissimo usato pokissimo!
con memoria interna da 256Mb (legge sd / MMC) + scheda SD 256Mb + cavo usb + auricolari....

Vi dico i prezzi: :D
Se comprate in blocco vi faccio sl 120 € (sl il lettore con accessori, scheda ecc.. ne vale almeno 80!)

altrimenti sl Portatile: 80€
sl Lettore MP3 eccecc : 70€

AHHHH DIMENTICAVO! Se acquistate il blocco vi dono una stampante Epson Stylus Color 300!!!! ehehe :D :D :D

DITEMI VOI SE NN E' UN OFFERTA! cmq
se volete richiedere qualcs...tipo sconto, foto basta scrivere ;)
e vedrò cosa posso fare (Consegna a mano a milano mi convincerebbe + facilmente allo sconticino eheh :p )

Vi Auguro Tanti Buoni Acquisti! BHAUBHAU :Prrr: :Prrr: :Prrr:
se avete qualke chiarimento o domanda mandate tranquillamente un PVT oppure contattatemi su MSN

thegiox
31-01-2006, 00:55
Ciao A TUTTI Purtroppo devo Traslocare a breve e mi resta qui il mio fido Portatilino.... :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace separarmene ma devo....

Cmq Torniamo a noi.... :D
il Portatile in questione è un Mitac 5033 Perfettamente funzionante, Alimentatore, Borsa originale Toshiba, 2 Mb skeda Video, 2GB di HD, GenuineIntel 266 Mhz, Ram 32Mb... :D
Se vi può Interessare nn esitate a scrivere! :cool: :cool:

lo Vendo insieme ad un Lettore MP3 Amstrad mp600 Nuovissimo usato pokissimo!
con memoria interna da 256Mb (legge sd / MMC) + scheda SD 256Mb + cavo usb + auricolari....

Vi dico i prezzi: :D
Se comprate in blocco vi faccio sl 120 € (sl il lettore con accessori, scheda ecc.. ne vale almeno 80!)

altrimenti sl Portatile: 80€
sl Lettore MP3 eccecc : 70€

AHHHH DIMENTICAVO! Se acquistate il blocco vi dono una stampante Epson Stylus Color 300!!!! ehehe :D :D :D

DITEMI VOI SE NN E' UN OFFERTA! cmq
se volete richiedere qualcs...tipo sconto, foto basta scrivere ;)
e vedrò cosa posso fare (Consegna a mano a milano mi convincerebbe + facilmente allo sconticino eheh :p )

Vi Auguro Tanti Buoni Acquisti! BHAUBHAU :Prrr: :Prrr: :Prrr:
se avete qualke chiarimento o domanda mandate tranquillamente un PVT oppure contattatemi su MSN

a parte che manca la città... ma il portatile è lo stesso che vendi nell'altro thread.

inoltre non puoi inserire indirizzi mail.