View Full Version : HERCULES 9800pro RED EDITION
chi mi sa dire qualcosa di questa scheda??che differenze ci sono con la HERCULES solita con PCB Blu??
chi mi sa dire qualcosa di questa scheda??che differenze ci sono con la HERCULES solita con PCB Blu??
credo che sostanzialmente sia la stessa cosa...
come anke il nome dice cambia solo il colore della vga, xkè di solito le 9800pro della hercules sono di colore blu tranne la versione AIW, xò ho sentito dire ke la versione red ha delle memorie più veloci...anke se mi sembra una cosa strana!
come anke il nome dice cambia solo il colore della vga, xkè di solito le 9800pro della hercules sono di colore blu tranne la versione AIW, xò ho sentito dire ke la versione red ha delle memorie più veloci...anke se mi sembra una cosa strana!
non credo per le memorie, imho cambia solo il colore
infatti io ho detto "mi sembra una cosa strana", forse quello ke diceva sta cosa era cugino di Pinocchio... :D
se non ricordo male le blu avevano le mem + overcloccabili! io ho avuto la rossa e non saliva, max 400/700!
ciao
se non ricordo male le blu avevano le mem + overcloccabili! io ho avuto la rossa e non saliva, max 400/700!
ciao
ma ddefualt è uguale all'altra vero??????????? :mc:
ma ddefualt è uguale all'altra vero??????????? :mc:
a default sono uguali!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.