PDA

View Full Version : Problema avvio del sistema AIUTO!!!

Skydi
30-01-2006, 22:08
AIUTO!!!!
Possiedo una scheda madre Gigabyte K8VNXP comprata nel 2004 per Athlon 64 Con tecnologia dual bios ! Il problema č sorto poiche pur avendo eseguito varie volte un upgrade del bios tramite internet questa volta il riavvio del sistema non sembra andato a buon fine... infatti parte con il secondo bios il computer si blocca all'accenzione alla prima schermata dopo il controllo della RAM senza neppure permettermermi di entrare nel BIOS di "riserva" o di premere i pulsante per l'auto recovery! Un'altro problema č sorto poichč ho due HDD maxtor in modalitą SATA Raid 0 nei quali ho dati importantissimi... Pensando che il riavvio dipendesse proprio da tale configurazione dei HDD... (non vorrei ci fossero stati problemi di supporto essendo questa una versone vecchia del bios) ho provato pure con un HDD ATA133 ma tutto č come prima....
Ho bisogno di aiuto perche ho dati imprortanti ai quali devo accedere quanto prima e non posso neppure montarli su un'altro pc perche non ce l'ho presisposta per il SATA!!
Grazie anticipatamente per chi ha risolto questo problema e vorrą darmene comunicazione particolare!!
Milton Sperone