View Full Version : Monitor da buttare?
KenMasters
30-01-2006, 21:00
Ciao ho un 17 pollici crt della olidata (un bidone di monitor insomma). Proprio oggi ha cominciato a darmi dei seri problemi di visualizzazione. Sullo schermo compaiono delle bande orizzontali nere lampeggianti e ii colori sono diventati molto + saturi. Lo butto? :rolleyes:
KenMasters
02-02-2006, 22:27
Direi di sì, ciao
ciao senti il monitor è ancora in garanzia, quindi ho inviato una richiesta di assistenza via fax alla olidata proprio oggi per ricevere un numero di rma... Ma non mi hanno filato nemmeno di liscio. Nel caso non si facessero vivi come devo comportarmi?
ciao senti il monitor è ancora in garanzia, quindi ho inviato una richiesta di assistenza via fax alla olidata proprio oggi per ricevere un numero di rma... Ma non mi hanno filato nemmeno di liscio. Nel caso non si facessero vivi come devo comportarmi?
Se lo hai comprato in un negozio insieme ad un pc riportaglelo con la fattura
KenMasters
02-02-2006, 23:37
no l'ho comprato online purtroppo :rolleyes: devo spedirlo, per questo mi serve il numero di rma :(
KenMasters
06-02-2006, 19:06
allora raga la situazione è alquanto grave. Ho inviato la richiesta di assistenza una settimana fa e non si sono fatti vivi. NON SI RIESCE ASSOLUTAMENTE A CONTATTARLI, via email non rispondono, via telefono ti prendono addirittura in giro( ogni volta che chiamo una voce automatica dice che gli operatori sono occupati...sono occupati da una settimana? :rolleyes: ) Come agire?
KenMasters
10-04-2006, 23:02
scusate il termine ma queste caccole si sono presi il mio monitor e me lo hanno restituito NON FUNZIONANTE. Ho mandato una nuova richiesta di rma un mese fa e ancora non si degnano di chiamarmi per comunicarmi il num di rma.. Agisco per vie legali? Datemi qualche consiglio please
Mandagli una mail con il link a questa discussione. Ogni tanto funziona e cominciano a muovere il culo.
KenMasters
10-04-2006, 23:25
gli mando una mail dove minaccio di passare alle vie legali se non muovono le chiappe? MA questi pero stanno un po fuori di testa, mi hanno restituito il monitor peggio di prima :cry:
Traxsung
11-04-2006, 00:10
Hai verificato se nella tua zona esistono centri assistenza olidata?? Solitamente (se hai questa fortuna) baste recarsi da loro con la fattura o scontrino.
KenMasters
11-04-2006, 00:29
no non ci sono, avrei evitato sicuramente di spedire e prendermi altri rischi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.