PDA

View Full Version : posso crear scheda lan virtuale per internet??

chrys75
30-01-2006, 20:49
Ciao ragazzi, posso creare una scheda virtuale che usi come rete lan quella della rete adsl, naturalmente ache l'altro pc userà questa configurazione o programma... grazie

Pelino
04-02-2006, 22:04
non ho capito :(

omegathemad
04-02-2006, 23:07
dici una rete lan virtuale

cerca hamachi serve propio al tuo scopo(almeno credo)

chrys75
06-02-2006, 10:13
Si!

Pro7on
15-02-2006, 10:42
Si!

ma cosa intendete per rete virtuale o meglio qual'è lo scopo :confused:

chrys75
15-02-2006, 11:57
avere una lan con un indirizzo ip fisso ma connesso tramite internet, ottimo per i giochi!

prova hamachi, mi ha risolto tutto e funzion alla grande!!

Pro7on
15-02-2006, 12:07
avere una lan con un indirizzo ip fisso ma connesso tramite internet, ottimo per i giochi!

prova hamachi, mi ha risolto tutto e funzion alla grande!!

:confused: :confused: nn capisco bene lo scopo di avere una lan virtuale se nn puoi giocare con essa visto che è virtuale :confused:

chrys75
15-02-2006, 14:24
?????

Sai la differenza fra una lan ed un collegamento internet?? Ecco immagina di avere internet che ti si comporta come una lan reale, quindi indirizzi ip statici, accesso diretto al pc sorpassando router ecc, non capisco cosa intendi che "non puoi giocare"...

Hai mai giocato in lan fra 2 pc?? Ora con hamachi puoi fare anche se si trova a milano, senza entrare in server a pagamento, o condividere il tuo gioco su internet...

spero di essere stato chiaro altrimenti dimmelo!
Ciao

Pro7on
15-02-2006, 19:16
?????

Sai la differenza fra una lan ed un collegamento internet?? Ecco immagina di avere internet che ti si comporta come una lan reale, quindi indirizzi ip statici, accesso diretto al pc sorpassando router ecc, non capisco cosa intendi che "non puoi giocare"...

Hai mai giocato in lan fra 2 pc?? Ora con hamachi puoi fare anche se si trova a milano, senza entrare in server a pagamento, o condividere il tuo gioco su internet...

spero di essere stato chiaro altrimenti dimmelo!
Ciao

ma ciooolaaaaaaaaaaaa che figgatà :D :D :D

Chiarisssimo!!