ToniC10
30-01-2006, 20:39
Ciao a tutti , vorrei sapere alcune info veloci .... veloci . Visto che sto per assemblare un nuovo pc , mi tocca abbandonare la mia vecchia mobo asus pc4c800-E deluxe con socket 478 con la mia amatissima radeon 9800 pro della hercules .... in questi anni mi ha dato un sacco i soddisfazioni , ora sta perdendo colpi per via dei nuovi giochi che sono usciti , BF2 ... F.E.A.R .... Quake 4 . di prossima uscita GR2 e UT2007 credo che sia ora di mandarla in pensione :cry:
Ho preso una Asus P5ND2 SLI , per la scheda video sono ancora indeciso se prendere una nvidia o radeon . Ora devo ordinare il mio nuovo processore , visto che mi trovo su una nuova piattaforma con nuovi socket 775 e pultroppo sono ignorante in materia .
Ho optato per un intel Pentium4 640 per il momento mi accontento di questo processore ...... è buono come processore ?
Ma che differenza cè fra la serie 630 , 640 ecc ecc e la serie , INTEL Pentium D
Qualcuno puo illuminarni ? quale Fra le due serie è migliore ?
Premetto che il pc lo usero prettamente per giocare e fare qualche montaggio video
Tx a tutti
Ho preso una Asus P5ND2 SLI , per la scheda video sono ancora indeciso se prendere una nvidia o radeon . Ora devo ordinare il mio nuovo processore , visto che mi trovo su una nuova piattaforma con nuovi socket 775 e pultroppo sono ignorante in materia .
Ho optato per un intel Pentium4 640 per il momento mi accontento di questo processore ...... è buono come processore ?
Ma che differenza cè fra la serie 630 , 640 ecc ecc e la serie , INTEL Pentium D
Qualcuno puo illuminarni ? quale Fra le due serie è migliore ?
Premetto che il pc lo usero prettamente per giocare e fare qualche montaggio video
Tx a tutti