View Full Version : [NA solo scambio a mano] Vendo Case Big Tower antico
Squall81
30-01-2006, 19:47
Vendo un case big tower, in buone condizioni, all'interno c'è un pentium 1 (credo) con varie schere, ram, floppy ecc., non lo mai provato.
Cmq io vendo il case per 10€ scambio a mano, a breve vi posto qualche foto.
Squall81
31-01-2006, 18:25
up
Squall81
04-02-2006, 12:16
Up dai non è tanto antico :D
-andrea-
04-02-2006, 12:27
Sare interessato, sono di Napoli, ma mi dici cosa c'è all'interno? :confused:
Squall81
04-02-2006, 12:40
guarda all'interno ci ho dato solo un'occhiata veloce perchè non avevo tempo, cmq dovrebbe c'è una piastra madre con un processore e delle skede
poi c'è un floppy e un hd da 850mb, non mi sono messo a perdere tempo a vedere se funzionasse perkè ho troppe cose da fare, infatti io vendo per 10€ solo il case poi quello che c'è dentro se lo prende chi compra poi vede lui quello ke ne vuole fare. io lo volevo tenere, magari per modificarlo e montare un bel computer ma mia mamma viste le dimensioni mi ha datto di darlo via.
-andrea-
04-02-2006, 14:02
guarda all'interno ci ho dato solo un'occhiata veloce perchè non avevo tempo, cmq dovrebbe c'è una piastra madre con un processore e delle skede
poi c'è un floppy e un hd da 850mb, non mi sono messo a perdere tempo a vedere se funzionasse perkè ho troppe cose da fare, infatti io vendo per 10€ solo il case poi quello che c'è dentro se lo prende chi compra poi vede lui quello ke ne vuole fare. io lo volevo tenere, magari per modificarlo e montare un bel computer ma mia mamma viste le dimensioni mi ha datto di darlo via.
x me va bene dove ci incontriamo?
hai delle foto?
cmq hai pvt :read:
idem coda.. soprattuto se c'è il processore!
Squall81
05-02-2006, 23:54
ho mandato ieri un pvt ad andrea, sto aspettando ke risponda cmq io in settimana sto a napoli, se andrea non si fa vivo posso scambiare con te.
-andrea-
09-02-2006, 12:42
ho mandato ieri un pvt ad andrea, sto aspettando ke risponda cmq io in settimana sto a napoli, se andrea non si fa vivo posso scambiare con te.
Ciao, scusa ma in qst periodo sono stato impegnato con gli esami.Allora c mettiamo d'accordo in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.