PDA

View Full Version : Battle for Wesnoth

Leynar
30-01-2006, 19:40
http://www.wesnoth.org/intl/it/

Ci gioco da un paio di giorni, e' free, supporta quasi tutti i sistemi, ed e' uno strategico a turni in ambientazione fantasy, ma davvero ben fatto.. quando l'ho provato mi sono stupido del fatto che non sia famoso!

provatelo e ditemi se vi piace!! :)

p.s. dimenticavo, è completamente tradotto in italiano, ed addirittura in latino!! :cool:

|D@ve|
30-01-2006, 20:05
Non vorrei dire una castronata , ma sembra la stessa versione che gioco su linux (distro SUSE ver. 10.0) .
Oltretutto il porting sul pinguino e' completamente localizzato in italiano .
Domani controllo meglio :D .
Comunque davvero carino come titolo , molto spassoso :D .

Leynar
31-01-2006, 21:10
l'avete provato?

Leynar
02-02-2006, 20:00
allora?? non interessa?? :mbe:

essu dai postate un paio di pareri

|D@ve|
02-02-2006, 21:36
Torno ora da una sessione intensa di gioco .
L' ho provato sotto windows , nell' installer e' presente l' italiano come nella versione per pinguino .
Gioco consigliato a chiunque adori gli strategici a turni di stampo fantasy .
Non troppo impegnativo , veloce e con un discreto supporto multiplayer (anche se saltuariamente ho avuto qualche difficolta' nel collegarmi al server ufficiale) .
Graficamente , beh gli strategici non si giudicano dalla grafica no ?!
Fateci almeno una partita , magari ci si becca on-line :D .

baolian
03-02-2006, 09:35
allora?? non interessa?? :mbe:

essu dai postate un paio di pareri

Molto divertente, mi ha tenut o incollato per diversi giorni al monitor, quando l'ho provato la prima volta, ma anche adesso non disdegno di fare una partita ogni tanto. Inoltre, visto che non necessita di cd per giocare, è uno dei pochi giochi che ho installato sul portatile.
Ma guarda tu se uno spende bei soldoni per un portatile, e se vuole anche i giochi deve portarsi dietro due chili di cd! Maledette protezioni!

Comunque è già conosciuto da tempo, da tutti quelli che seguono il trhead "giohci free"