View Full Version : [BOLOGNA]cavo vga xbox360
Vendo il suddetto cavo a 35€ trattabili; non e' quello originale microsoft, ma e' della madcatz, lunghezza 5m.
Leggetevi opinioni o robe varie prima xche' a detta di molti non ha la stessa qualita' dell'originale. Io ho provato solo questo nel mio lcd 17 e non vi so dire la differenza, si parla di sdoppiamenti...l'unica cosa che ho notato puo' essere una leggera ombreggiatura dei testi (ma solo andando vicino alla tv).
La scatola e' gia' stata aperta xche' l'ho usato una settimana.
Consegna a mano a Bologna ;)
Costa sui 25 euro in negozio quindi puoi venderlo al massimo a 20 euro :)
Azz... e io che l'ho pagato 39.9 (vedi adesivo ancora sulla scatola); bella fregata che ho preso!
Con la carenza di sti cavi se ne sono approfittati tutti :muro:
Sto alle regole e abbasso a 20 non + trattabili pero'.
Grazie mod ;)
berger81
31-01-2006, 00:43
un up per la tua onestà.............
sephiroth_85
31-01-2006, 11:09
per caso vendi la x360?
per caso vendi la x360?
no
Interessato .. mi devi lasciare 48h di tempo perché devo prima procurarmi la TV :asd: .. domani in serata dovrei andare ad acquistarla, poi attacco un cavo VGA di un amico per vedere se è tutto ok. Se per te va bene ci si può sentire mercoledi sera .. se hai fretta e qualcun'altro si fa sentire prima di mercoledì tienimi in ogni caso in coda che al limite vedo di accelerare i test :)
Le spese di spedizione a quanto ammontano? Si riesce in raccomandata per risparmiare qualcosina? Pagamento?
Ciao :)
sephiroth_85
07-02-2006, 11:35
20 comprese di spedizioni lo prendo
20 comprese di spedizioni lo prendo
Ovviamente se io nn decido diversamente visto che sono primo in coda :rolleyes:
Interessato .. mi devi lasciare 48h di tempo perché devo prima procurarmi la TV :asd: .. domani in serata dovrei andare ad acquistarla, poi attacco un cavo VGA di un amico per vedere se è tutto ok. Se per te va bene ci si può sentire mercoledi sera .. se hai fretta e qualcun'altro si fa sentire prima di mercoledì tienimi in ogni caso in coda che al limite vedo di accelerare i test :)
Le spese di spedizione a quanto ammontano? Si riesce in raccomandata per risparmiare qualcosina? Pagamento?
Ciao :)
Adesso mi informo un po' x le spese di spedizione, vorrei realizzare 20€ escluse le spese altrimenti non mi conviene nemmeno.
Non ho fretta e sei comunque il primo in coda ;)
sephiroth_85
07-02-2006, 16:40
scambieresti con nija gaiden originale? lo sto vendendo a 25 euro. è la versione da 59 euro. quella con la copertina completa
scambieresti con nija gaiden originale? lo sto vendendo a 25 euro. è la versione da 59 euro. quella con la copertina completa
Non ho la X vecchia e in ogni caso non compro giochi da emulare.
Mi spiace.
Ok, per me si può concludere :)
Aspetto via PVT i dettagli per il pagamento e l'ammontare delle spese di spedizione.
Se vuoi contattarmi direttamente, ti ho aggiunto alla mia lista contatti di messenger :)
A dopo, ciao!
Trattativa conclusa con M4st3r.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.