PDA

View Full Version : Yaris (the old one)

superteodj
30-01-2006, 19:54
Ciao,
mio papo vuole prendere sta macchina da usare per andare al lavoro e macinare chilometri e basta, vorrebbe il diesel (adesso nn ricord la cilindrata -.-)

volevo chiedere ai possessori se sono contenti, come va generalmete e soprattutto quanto consuma...

grasie

Demon81
31-01-2006, 00:58
Parlo del modello vecchio.......Ottimi consumi, 1.4 75cv motore piu brillante del mj ( se nn ci credi leggi i test fatti su varie riviste ), buona tenuta, e sopratutto affidabilià toyota, in definitiva comprala che vai sul sicuro ;)

ironmanu
31-01-2006, 10:16
Ciao,
mio papo vuole prendere sta macchina da usare per andare al lavoro e macinare chilometri e basta, vorrebbe il diesel (adesso nn ricord la cilindrata -.-)

volevo chiedere ai possessori se sono contenti, come va generalmete e soprattutto quanto consuma...

grasie

ciao,
i consumi sono ottimi per la sua categoria,l'impressione di solidità mi lascia invece perplesso perchè ogni volta che chiudo portiere o portellone l'impressione è sempre di scarsa solidità.

dal lato della capicatà di carico è IMPRESSIONANTE!!!!
E' come avere una station wagon grazie al sedile posteriore modulare (si puo' abbattere singolarmente:una seduta,due sedute o tutto)
in particolare in yaris:
- 3 persone+ 2 telai mountain bike+6 e dico 6 ruote TUTTO ALL'INTERNO!!!
- 4 persone+ 4 borsoni +4 paia moon boot + 4 scarponi da snow+ QUATTRO TAVOLE DA SNOWBOARD tutto all'interno!!!!!!!!!
semplicemente fenomenale!!!!!un piccolo genio!!!

Gemini77
31-01-2006, 10:28
ho il modello '03 ... 1.4 D4d, è ottima nei consumi, piacevole da guidare e facile da parcheggiare.

superteodj
31-01-2006, 12:56
difetti???

Gemini77
31-01-2006, 14:16
difetti???

nella versione a 3 porte i sedili anteriori non hanno "memoria", il cruscotto 3d, di giorno, con le luci accesse si vede poco e nulla (puoi cmq premere un tasto per aumetare la luminosità, ma devi farlo ogni volta che accendi le luci)

IcEMaN666
31-01-2006, 14:36
stupenda, il miglior acquisto del 21 esimo secolo nella mia casa:D

ho la 03 da oramai 3 anni quasi, 117mila km, solo tagliandi :P
25km/l in autostrada, VERI, non come il mio MULTICESS che fa 15km/l quando va bene nel misto...

superteodj
01-02-2006, 12:56
mi par di capire ke mio padre può andare tranquillo allora... (ma a me nn piace la yaris asd -.-)

IcEMaN666
01-02-2006, 13:32
mi par di capire ke mio padre può andare tranquillo allora... (ma a me nn piace la yaris asd -.-)
guarda mio zio fa il magazziniere in una concessionaria bmw e per il lavoro che faceva prima conosce dei meccanici toyota che lavorano in zona...
bè fanno solo tagliandi tutti i giorni :D

superteodj
03-02-2006, 13:10
guarda mio zio fa il magazziniere in una concessionaria bmw e per il lavoro che faceva prima conosce dei meccanici toyota che lavorano in zona...
bè fanno solo tagliandi tutti i giorni :D

eh???

85kimeruccio
03-02-2006, 13:56
Ciao,

grasie

i miei ce l'hanno da un anno.. il 1000benza.. e ci ho fatto 15'000km...

l'auto in se è un concetto abbastanza vecchiotto ma per quel che ti serve potrebbe essere l'ideale...

consuma poco se trattata bene... io col mio ci faccio 18.5km/l nel misto.
generalmente sono contento, è divertente anche se ha pochissimi cavalli e non stà in strada :D

IcEMaN666
03-02-2006, 14:10
eh???
fanno solo tagliandi non si sfasciano mai.
non a caso la toyota è l'azienda che fa automobili più affidabili di tutte, non lo dico io ma le statistiche.