PDA

View Full Version : chiavetta usb alla ps2?

ironchris
30-01-2006, 18:36
si puo' attaccare la chiavetta usb alla porta usb della ps2 ed usarla come memory card? grazie

eliogolf
30-01-2006, 18:50
no,come memory no,ma la puoi usare con dei software per ps2,mettiamo ad es. che compri la max drive,non la puoi usare come memory card,ma col programma che ti danno nella confezione(è un cd per ps2) puoi backupare e trasferire da pc a ps2 e da ps2 a pc i salvataggi,quindi i save che non usi mai o quasi li puoi mettere nella max e quando ti servono li trasferisci un attimo...infatti ti consiglio di prenderla la max drive,la trovi da play a 14€,ed è molto utile!

ironchris
30-01-2006, 19:13
grazie della dritta, vado alla ricerca di questa max, ciao

eliogolf
30-01-2006, 19:23
ti consiglio se hai la carta di credito di prenderlo da pl@y.com, perchè costa solo 13-14€,mentre in italia io l'ho trovato a minimo 30-34€...arriva dopo 7 giorni,però risparmi tantissimo :D c'è la versione da 16,32, e 64 mb,io ti consiglio se non hai 1000 giochi la 16mb che va pià che bene,perchè poi quando li trasferisci sulla max diventano .max e si comprimono,e quindi ci puoi mettere un sacco di save anche in "soli" 16mb
ps. sostituisci la @ con a,comunque c'è il topic il rilievo(quello giochi multilingua e acquisti all'estero) che ti dice passo passo come registrarti su questo sito e come ordinare e..tutto :D

rsuter
30-01-2006, 20:24
Faccio notare che a me ed alcuni amici che abbiamo acquistato da play.com la memory card da 16 mb è capitata la fortuna di scoprire che in realtà tali memory card siano da 32mb... :sofico:
Per cui, se volete prendere una memory card da 16mb compratela lì, non si sa mai che vi capiti una 16@32mb ad un prezzo assurdamente basso!!! :D