View Full Version : Problema di scheda video?
:muro: Partiamo dall'inizio: ho comprato un gioco per pc: DRACULA2, l'ho installato ed è funzionante se non fosse per il fatto che sul video la schermata è sdoppiata in orizzontale. Avevo già controllato i requisiti di configurazione minima e ci rientro alla grande. La mia scheda grafica è la ALL IN WONDER RADEON 8500 DV di 64 MB di Ram contro i 32 richiesti. Qualcuno sa dirmi se il problema può essere questa scheda? Ah, dimenticavo, ho già aggiornato i driver della scheda e sul gioco non ci sono opzioni per modificare lo schermo.
unlucky800
30-01-2006, 21:36
non saprei che dirti,
hai installato la directx9 o quello che ti si richiede?
controlla sei l'hai fatto e se nn l'hai fatto fallo :D se il problema persiste fammelo risapere vedemo de risolve sta faccenda
ciao!
Sì purtroppo ho aggiornato già la Directx. Ti scrivo cosa mi chiede: "scheda grafica accelerata con 16 Mb di Ram (100% compat. DirectX 8.1) - Raccom GeForce 3 o sup." ... che vuol dire che il problema potrebbe essere la mia scheda non compatibile?
Dr House
09-02-2006, 19:20
non è che è il gioco che ha bisogno di qualche patch?
Scusa ma non ne capisco molto, cosa sono le patch?
SirioU77
17-02-2006, 04:33
le patch sono degli aggiornamenti che risolvono i problemi dei programmi o dei giochi!
il gioco è molto vecchio?
probabilmente anche se la tua scheda vedeo in teoria dovrebbe poter far girare il gioco alla grande, si vede che non è supportata!
prova a leggere il file readme.txt del gioco, e vedere se ci sta qualche consiglio x riguardante la tua scheda video!
cmq sicuramente è il gioco non la scheda, mi è capitato pure a me, ma ora non ricordo ne con quale vga (forse era la geffo4 4200) ne con quale gioco!
:muro: Partiamo dall'inizio: ho comprato un gioco per pc: DRACULA2, l'ho installato ed è funzionante se non fosse per il fatto che sul video la schermata è sdoppiata in orizzontale. Avevo già controllato i requisiti di configurazione minima e ci rientro alla grande. La mia scheda grafica è la ALL IN WONDER RADEON 8500 DV di 64 MB di Ram contro i 32 richiesti. Qualcuno sa dirmi se il problema può essere questa scheda? Ah, dimenticavo, ho già aggiornato i driver della scheda e sul gioco non ci sono opzioni per modificare lo schermo.
Sezione supporto tecnico. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.