gim1979
30-01-2006, 18:51
Allora ho un router Netgear dg834gt e tre PC con schede di rete wifi che accedono al router per internet e per condividere file e stampanti. Tutto funzionava alla perfezione fino a quando ho tolto la protezione alla rete in quanto l' abitazione più vicina alla mia dista 400-500m e quindi non penso si necessaria una rete protetta...... da quando ho effettuato il cambiamento i PC si connettono alla rete ma non accedono a internet (firefox,IE...non funzionano),
subito mi è venuto il dubbio che la colpa fosse in qualche modo di windows che non gradiva il cambiamento e nonstante varie prove non sono riuscito a risolvere. Per essere sicuro dei miei sospetti ho reinstallato il SO su uno dei PC e tutto è tornato a funzionare. Quindi vorrei sapere se qualcuno mi può dire come fare
per far tornare a funzionare internet su gli altri 2 PC senza dover reistallare win.
GRAZIE
subito mi è venuto il dubbio che la colpa fosse in qualche modo di windows che non gradiva il cambiamento e nonstante varie prove non sono riuscito a risolvere. Per essere sicuro dei miei sospetti ho reinstallato il SO su uno dei PC e tutto è tornato a funzionare. Quindi vorrei sapere se qualcuno mi può dire come fare
per far tornare a funzionare internet su gli altri 2 PC senza dover reistallare win.
GRAZIE