LM1968
30-01-2006, 17:39
Appena visto il film di Stargate nel 1994, mi era davvero piaciuto.
In questo periodo guardo su FOX l'ottava serie, caspita sono cambiate molte cose, presto cambieranno per metà la squadra SG1, peccato...
Sarebbe un vero sogno quello di esplorare nuovi mondi attraverso un portale delle stelle, scusate in anticipo se per primo sogno queste cose tratte dalla fantasia dello "Stargate", ma penso che sarebbe bellissimo viaggiare per anni luce, in un batter d'occhio, altro che viaggi interstellari (interminabili).
A quanti di voi piacciono queste serie TV ?
Chi di voi spera un giorno di varcare lo Stargate ?
Anche se ogni viaggio si rischia con le incognite del pianeta che si và a visitare, credo che ognuno di noi, sotto sotto, sia un vero curiosone :D
... parlando ancora dei se e se fosse...
e se esistesse davvero uno Stargate da qualche parte ?
possibili posti:
. sotto terra, magari sotto il deserto.
. sott'acqua, nelle immense profondità degli abissi marini.
. sotto una crosta di ghiaccio ai poli.
Bisognerebbe discutere di tutto ciò, sarebbe per noi esseri viventi della Terra, forse l'unica opportunità per trovare una nuova Terra. :cool:
... dentro di mè spero che il mio sogno possa diventare realtà!
In questo periodo guardo su FOX l'ottava serie, caspita sono cambiate molte cose, presto cambieranno per metà la squadra SG1, peccato...
Sarebbe un vero sogno quello di esplorare nuovi mondi attraverso un portale delle stelle, scusate in anticipo se per primo sogno queste cose tratte dalla fantasia dello "Stargate", ma penso che sarebbe bellissimo viaggiare per anni luce, in un batter d'occhio, altro che viaggi interstellari (interminabili).
A quanti di voi piacciono queste serie TV ?
Chi di voi spera un giorno di varcare lo Stargate ?
Anche se ogni viaggio si rischia con le incognite del pianeta che si và a visitare, credo che ognuno di noi, sotto sotto, sia un vero curiosone :D
... parlando ancora dei se e se fosse...
e se esistesse davvero uno Stargate da qualche parte ?
possibili posti:
. sotto terra, magari sotto il deserto.
. sott'acqua, nelle immense profondità degli abissi marini.
. sotto una crosta di ghiaccio ai poli.
Bisognerebbe discutere di tutto ciò, sarebbe per noi esseri viventi della Terra, forse l'unica opportunità per trovare una nuova Terra. :cool:
... dentro di mè spero che il mio sogno possa diventare realtà!