PDA

View Full Version : Stargate SG1 e Atlantis ... che sogno ...

LM1968
30-01-2006, 17:39
Appena visto il film di Stargate nel 1994, mi era davvero piaciuto.

In questo periodo guardo su FOX l'ottava serie, caspita sono cambiate molte cose, presto cambieranno per metà la squadra SG1, peccato...

Sarebbe un vero sogno quello di esplorare nuovi mondi attraverso un portale delle stelle, scusate in anticipo se per primo sogno queste cose tratte dalla fantasia dello "Stargate", ma penso che sarebbe bellissimo viaggiare per anni luce, in un batter d'occhio, altro che viaggi interstellari (interminabili).

A quanti di voi piacciono queste serie TV ?

Chi di voi spera un giorno di varcare lo Stargate ?

Anche se ogni viaggio si rischia con le incognite del pianeta che si và a visitare, credo che ognuno di noi, sotto sotto, sia un vero curiosone :D

... parlando ancora dei se e se fosse...

e se esistesse davvero uno Stargate da qualche parte ?

possibili posti:

. sotto terra, magari sotto il deserto.
. sott'acqua, nelle immense profondità degli abissi marini.
. sotto una crosta di ghiaccio ai poli.

Bisognerebbe discutere di tutto ciò, sarebbe per noi esseri viventi della Terra, forse l'unica opportunità per trovare una nuova Terra. :cool:

... dentro di mè spero che il mio sogno possa diventare realtà!

Ubi-Wan
30-01-2006, 19:59
beh, non e' che ci voglia molto, basta un sistema di teletrasporto a tachioni :O

:sofico:

LM1968
31-01-2006, 10:21
Inventiamolo ... :D

poi ogni pianeta che scopriamo lo chiamiamo HWplanet01 , 02, 03 ecc ecc ...

aLLaNoN81
31-01-2006, 11:52
Stargate, nel suo genere uno dei film più orginali di tutti i tempi :ave:
Stargate SG1, probabilmente il miglior telefilm derivato da un lungometraggio :ave: Mi sono visto tutte le prime 7 stagioni, ora aspetto che mi passino l'ottava o che la trasmettano, quanto ad Atlantis ho visto solo il pilot e mi è sembrato molto carino anche se qualitativamente un gradino sotto ad SG1.

LM1968
31-01-2006, 12:24
L'ottava stagione è già in onda su FOX.

penso che dalla Decima stagione verrà trasmesso in contemporanea con gli States.

Sono anche sul punto di creare un Stargate Fan club a Torino.
(devo solo chiedere maggiori informazioni, su come si può fare)

aLLaNoN81
31-01-2006, 13:02
L'ottava stagione è già in onda su FOX.

penso che dalla Decima stagione verrà trasmesso in contemporanea con gli States.

Sono anche sul punto di creare un Stargate Fan club a Torino.
(devo solo chiedere maggiori informazioni, su come si può fare)
Questo (http://www.hypersg1.org/) è il sito realizzato dal fun club che è stato fondato da un mio amico ed altra gente :)

Nasa
31-01-2006, 21:49
Anche io seguo questa serie sia SG1 che atlantis è veramente fatta bene !
ogni tanto penso all'esistenza dello stargate... deve essere una gran figata potersene andare in giro par i pianeti !!!
Spettacolo !
Ciao

toskurim
01-02-2006, 10:09
Lo seguo anch'io da anni, in particolare su Fox, mi sto godendo Atlantis, che imho è migliore in tutto e per tutto di SG1...

...in quanto agli Stargate, bhe sarebbe meraviglioso se esistessero, purtroppo ne dubito fortemente :p