View Full Version : Chiarimento bolletta telecom
axxaxxa3
30-01-2006, 18:30
Esaminando la bolletta della telecom :sofico: ho notato qualche voce che non comprendo:
Opzione internazionale----------->1,64 eur
Noleggio modem ADSl---->5,00 euro (ma devo pagarlo a vita sto cazz di modem?c'è un modo per non pagarlo più?)
Esaminando la bolletta della telecom :sofico: ho notato qualche voce che non comprendo:
Noleggio modem ADSl---->5,00 euro (ma devo pagarlo a vita sto cazz di modem?c'è un modo per non pagarlo più?)
elimina telecom...
elimina telecom (il più presto possibile) e/o compralo e disdici il noleggio
lnessuno
30-01-2006, 20:32
comprati un modem, ormai te li tirano dietro o quasi... io con un centinaio di euro mi sono preso un router + firewall + switch e vado daddio...
per il resto, sul lasciare telecom non dico niente, io con telecom mi trovo bene, ho una tariffa di tele2 che con 2 euro al mese ho 10 ore di chiamate agratis... perchè dovrei cambiare? :p
passa a tiscali...adsl 4mb+600minuti verso l'italia+router adsl2 tutto a 35€ mensili
lnessuno
30-01-2006, 20:59
passa a tiscali...adsl 4mb+600minuti verso l'italia+router adsl2 tutto a 35€ mensili
però fra un pò telecom inizierà a voler incassare il balzello sulle linee voip, e quindi sono poi 10-15 euro in più al mese... :coffee:
o sbaglio?
però fra un pò telecom inizierà a voler incassare il balzello sulle linee voip, e quindi sono poi 10-15 euro in più al mese... :coffee:
o sbaglio?
il fantomatico canone potrebbe essere pagato da tutti i distacchi effettuati dopo che l'autorità per la privacy ecc. lo accetta.
quindi se fai adesso il contratto non paghi una cippa :D
lnessuno
30-01-2006, 21:46
il fantomatico canone potrebbe essere pagato da tutti i distacchi effettuati dopo che l'autorità per la privacy ecc. lo accetta.
quindi se fai adesso il contratto non paghi una cippa :D
http://www.ecodellaquarta.it/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=189
...Il provvedimento, d'altra parte, non specifica se abbia valore retroattivo o meno, e quindi si rischia di avere a che fare con diversi problemi normativi e giudiziari in merito alle linee ADSL solo dati già attive....
il modem almeno riscattalo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.