PDA

View Full Version : ESAME DI MATURITA'

[NoS]-roby87
30-01-2006, 16:47
salve ragazzi

per l'esame di maturità vorrei portare un proggettino di elettronica unito ad informatica (studio in un istituto tecnico industriale progetto ABACUS)
ho pensato a questo:
vorrei creare una tavoletta di led dove ad ogni comando da tastiera mi visualizzi una certa sequenza di luci.
per esempio se premo 3 da tastiera mi accende tre led casuali oppure se scrivo una determinata sequenza, alternata, mi accende luci alternate fino a finire la tavoletta.
con informatica penso sia attinente in quanto c'è da programmare!
per quanto riguarda sistemi non è che avete qualche punto sul quale ricongiungermi al questo progetto???
inoltre (la cosa + importante) mi potete aiutare su come costruire il circuito con la roba da comprare.
grazie a tutti in precedenza per il vostro aiuto
ciao ciao :D :D

-Ivan-
30-01-2006, 16:51
-roby87']salve ragazzi

per l'esame di maturità vorrei portare un proggettino di elettronica unito ad informatica (studio in un istituto tecnico industriale progetto ABACUS)
ho pensato a questo:
vorrei creare una tavoletta di led dove ad ogni comando da tastiera mi visualizzi una certa sequenza di luci.
per esempio se premo 3 da tastiera mi accende tre led casuali oppure se scrivo una determinata sequenza, alternata, mi accende luci alternate fino a finire la tavoletta.
con informatica penso sia attinente in quanto c'è da programmare!
per quanto riguarda sistemi non è che avete qualche punto sul quale ricongiungermi al questo progetto???
inoltre (la cosa + importante) mi potete aiutare su come costruire il circuito con la roba da comprare.
grazie a tutti in precedenza per il vostro aiuto
ciao ciao :D :D

Non so voi come avete fatto sistemi ma da noi quella materia era tutto, qualsiasi cosa c'entri con informatica e elettronica c'entra anche con sistemi.
Se mi dici che programma avete fatto in sistemi magari mi viene un idea.

SunShine_3
30-01-2006, 16:52
Sezione sbagliata.BAN! :fagiano:

FreeMan
30-01-2006, 16:56
Sezione errata.. SCUOLA E LAVORO

CLOSED!!

>bYeZ<