View Full Version : assistenza stradale quale?
restimaxgraf
30-01-2006, 16:30
ho una vecchia alfa, che a breve spero di cambiare, ma in tanto 2 settimane fà son rimasto a piedi per un filo staccato della pompa del gasolio, ieri a reggio emilia per la stessa riparazione fatta male, è andato in corto con relativa fumata.... :mad: ora la macchina è riparata a reggio emilia, io abito a pavia....avete qualche idea per recuperarla?senza prendersi 50 treni?e poi soppratuto se mi risuccederà in futuro cosa conviene fare?tessera aci?europassistance???lourdes? :mc:
sono 140 km pavia-reggio.... mi sà che la cosa migliore è andare con un amico/parente in macchina.... tanto è quasi tutta autostrada... in un oretta e qualcosa ci arrivi senza problemi...eviti di dover aspettare treni, coincidenze, e magari anche farti 5-6 km a piedi perchè il meccanico è dalla parte opposta della stazione o in zona industriale :mc: :sofico:
ho trovato molto professionali quelli di blue assistance,magari x il futuro tienilo presente ;)
restimaxgraf
31-01-2006, 10:47
sono 140 km pavia-reggio.... mi sà che la cosa migliore è andare con un amico/parente in macchina.... tanto è quasi tutta autostrada... in un oretta e qualcosa ci arrivi senza problemi...eviti di dover aspettare treni, coincidenze, e magari anche farti 5-6 km a piedi perchè il meccanico è dalla parte opposta della stazione o in zona industriale :mc: :sofico:
purtroppo i miei amici/conoscenti hanno i loro tempi, e io usandola per lavoro, la devo ritirare presto, ho noleggiato un'auto, che lascerò a reggio e prenderò un taxi fino a scandiano.....costa + il ritiro che la riparazione.... :(
restimaxgraf
31-01-2006, 10:56
ho trovato molto professionali quelli di blue assistance,magari x il futuro tienilo presente ;)
hanno un sito o dove reperire informazioni? :)
L'hai portata li all'aci vicino all'uscita dell'autostrada?
restimaxgraf
31-01-2006, 16:58
L'hai portata li all'aci vicino all'uscita dell'autostrada?
no, me l'hanno portata a scandiano nella zona industriale dà rivi...lo conosci?son stati gentilissimi ed onesti, trà carro e riparazione mi hanno chiesto 70 euro. :)
no, me l'hanno portata a scandiano nella zona industriale dà rivi...lo conosci?son stati gentilissimi ed onesti, trà carro e riparazione mi hanno chiesto 70 euro. :)
Cerrto...:D
Sono 15km da casa mia...:D
restimaxgraf
31-01-2006, 17:37
:D allora, ti invito a scandiano a vedere gli automodelli radiocomandati correre!!! :)
70 euro?? non è tanto, anzi!!! non so quanta strada col carro attrezzi... però so che hanno tarfife assurde..
restimaxgraf
01-02-2006, 07:40
70 euro?? non è tanto, anzi!!! non so quanta strada col carro attrezzi... però so che hanno tarfife assurde..
bè da arceto a scandiano penso siano pochi chilometri, tipo una decina....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.