PDA

View Full Version : [Napoli] Tv Tuner esterno Acer Ax120

kaickul
30-01-2006, 17:19
Vendo questo simpaticissimo box esterno della Acer che trasforma un qualsiasi monitor vga (lcd o crt) in tv anche a pc spento!!!
http://www.cineblog.it/uploads/acertvtuner.jpg
Premetto che lo vendo perchè mi hanno regalato una bella tv lcd per la mia stanzetta...
l'oggetto ha neanche un mese ed è completo di scatola, cavi e telecomando, il tutto ovviamente coperto dalla garanzia.

Ha ingressi video audio e s-video, con la possibilità di collegare anche videoregistratori e consolle e funziona tutto con telecomando, la qualità del segnale è ottima e con un buon monitor il risultato è grandioso!
Lo usavo con un crt philips da 17'' a schermo piatto e mi ha dato soddisfazione...

Prezzo 50€
non chiedete sconticini visto che l'ho pagato 70 eurini un paio di settimane fa!

Link!!! (http://www.cineblog.it/post/451/acer-ax120-tv-box)

In vendita anche per altre vie...

paesello
30-01-2006, 23:39
MI metto in coda per 50 spedito.
Metodi di pagamento?

ciao

kaickul
31-01-2006, 14:55
non avevo preso in considerazione la spedizione...
mmmh...
50 + ss cmq e pagamento anticipato tramite vaglia postale...
Non ho conto corrente ne postepay...
Al massimo posso vedere se qualche amico me ne presta una per accettare un pagamento...

paesello
31-01-2006, 20:06
Allora ok, pero devi tenermi in coda ancora qualche giorno, se qualcuno si fa avanti fammelo sapere che ci mettiamo d' accordo in pvt.
Il pagamento mi va bene, comunque sarebbe meglio il contrassegno, se vuoi a mio carico (3/4 €).
Ciao :help: :read: :mc: :cool: :mad: :D :p

davestas
01-02-2006, 00:53
ragazzi non centra nulla, sto cercando a Napoli o provincia io sono di torre del greco, a buon prezzo nuovi sia il gioco Battlefield2 che il mouse Logitech Max518, aiuto non so andare a cercare visto che dalle nostre parti è difficilissimo!! :muro:

ittogami17
01-02-2006, 16:28
in coda interessato.
Ti volevo chiedere se la qualita' di ricezione del segnale e' buona e se si sintonizzano semplicemente i canali.
grazie

kaickul
01-02-2006, 18:38
la ricezione è ottima, puoi variare inoltre la risoluzione per adattare meglio al tuo monitor l'immagine fino a 1024x768 a 75hz.
La sintonia dei canali è in scan automatico come nei televisori moderni e tutte le funzioni si attivano tramite telecomando.
Se dai un'occhiata al link che ho riportato all'inizio del post ci sono anche delle foto che ti possono dare un idea della qualità dell'immagine.

Ovviamente tutto dipende anche dal tuo monitor...

kaickul
01-02-2006, 18:52
ragazzi non centra nulla, sto cercando a Napoli o provincia io sono di torre del greco, a buon prezzo nuovi sia il gioco Battlefield2 che il mouse Logitech Max518, aiuto non so andare a cercare visto che dalle nostre parti è difficilissimo!! :muro:

non devi postare nei thread per cose che riguardano fatti tuoi!!!!
attento che i mod potrebbero sospenderti!
Ma visto che sono buono e non trovi quello che cerchi...
Prova a cercare in rete un negozio in italia che venda entrambe le cose al prezzo migliore, ordinale e fattele spedire...
LOL

ittogami17
01-02-2006, 21:10
la ricezione è ottima, puoi variare inoltre la risoluzione per adattare meglio al tuo monitor l'immagine fino a 1024x768 a 75hz.
La sintonia dei canali è in scan automatico come nei televisori moderni e tutte le funzioni si attivano tramite telecomando.
Se dai un'occhiata al link che ho riportato all'inizio del post ci sono anche delle foto che ti possono dare un idea della qualità dell'immagine.

Ovviamente tutto dipende anche dal tuo monitor...

ok grazie delle info, spedisci?

kaickul
02-02-2006, 19:14
50 + ss
Pagamento su postepay

ittogami17
02-02-2006, 22:08
sono interessato a concludere se le spese sono incluse. Nuova la trovo a 64e

kaickul
02-02-2006, 22:15
certo che lo trovi a quel prezzo.
L'ho detto anche nel post iniziale.

l'oggetto ha un mese di vita e il prezzo è da regolamento.

ittogami17
02-02-2006, 22:20
Non contesto il tuo prezzo che è in regola ma, convieni con me che 58 euro usata, seppur poco, contro 64 euro nuova a 3 km da casa preferisco prenderla nuova.
Se decidessi di includere le spese in futuro fammi sapere, in ogni caso up per te e buona vendita.

kaickul
03-02-2006, 20:53
ok, tranqui, se hai lo shop vicino casa tua ti conviene.
Se dovevi fartela spedire allora le cose cambiano eccome.
Ti terrò presente.

kaickul
16-02-2006, 15:12
venduto per altre vie.
si può chiudere grazie.