PDA

View Full Version : Ciao a tutti, sono nuovo!

Magog
30-01-2006, 15:48
Ciao a tutti!

Il vostro forum è forse uno dei migliori per BOINC. Ho trovato un sacco di consigli !!!!!!!!

wubby
30-01-2006, 15:50
Benvenuto... :mano:

E che lo scaccolo imperioso sia con te! :sofico:

Trokji
30-01-2006, 15:59
Anche io sono nuovo ma ho un problema.. ho installato il programma boinc con l'url di rosetta@home, ma sembra non fiunzioni, il progetto risulta : communication deferred e appaiono scritte delle ore.. che significa? da che può dipendere il problema? grazie! :)

Il Capitano
30-01-2006, 17:11
Anche io sono nuovo ma ho un problema.. ho installato il programma boinc con l'url di rosetta@home, ma sembra non fiunzioni, il progetto risulta : communication deferred e appaiono scritte delle ore.. che significa? da che può dipendere il problema? grazie! :)

Probabilmente non ha ricevuto WU e quindi non ha ancora iniziato a elaborare. Le ore indicano tra quanto provera' di nuovo a chiedere del lavoro da fare. Credo. Di solito basta aspettare e tutto si normalizza.:sperem: :tie: :D

Benvenuti :cincin: :cincin: :mano: :mano:

GHz
30-01-2006, 17:42
Ciao a tutti!

Il vostro forum è forse uno dei migliori per BOINC. Ho trovato un sacco di consigli !!!!!!!!

Ciao e benvenuto! :cincin:

Hai già fatto il join nel team? :) Ho visto nell'altro topic la lista dei criceti che hai, se stanno tutti attivi dovresti avere una potenza niente male :cool:

Ciao,
GHz

GHz
30-01-2006, 17:53

Benvenuto anche a te :)

Controlla che boinc (boinc.exe) non sia bloccato da firewall.

Leggo sulla home page di rosetta che ieri hanno fatto dei lavori, quindi potrebbe non essere ancora tornato operativo al 100%.

http://boinc.bakerlab.org/rosetta/

Ciao,
GHz

Trokji
30-01-2006, 18:21
sì ho il firewall attivato. Come faccio a sapere se è il firewall a bloccarlo?

GHz
30-01-2006, 18:37
sì ho il firewall attivato. Come faccio a sapere se è il firewall a bloccarlo?

Dipende da che firewall hai. Se hai quello di windows vai su pannello di controlo -> "windows firewall" e vedi se nelle eccezioni c'è BOINC (boinc.exe) altrimenti aggiungilo cliccando su "aggiungi programma" e poi seleziona boinc.exe nella cartella di installazione di boinc (di default C:\Programmi\BOINC\)

Ciao,
GHz

Trokji
30-01-2006, 18:47
ho provato disattivando totalmente il firewall ma non va lo stesso.. :muro:

BobniX
30-01-2006, 20:05
ho provato disattivando totalmente il firewall ma non va lo stesso.. :muro:

Rosetta e' Down a singhiozzo ti consiglio di agganciarti a qualche altro progetto intanto e in ogni caso avere più di un progetto su cui lavorare, settare il periodo di connessione ad almeno 3 giorni cosi' elimini i tempi morti delle manutenzioni..
a dimenticavo ...

BENVENUTO! :)

ConanSeldon
31-01-2006, 08:25
Benvenuti a tutti :D

Valuk
31-01-2006, 14:32
Benvenuto! Con tutte quelle macchinine che lavorano per te avrai subito un rac vertiginoso :D