View Full Version : Cosa ne pensate??Vendo il mio Enermax Noisetaker da 600W per un Liberty??
Sto pensando di vendere il mio Enermax Noisetaker da 600W per un Enermax Liberty da 500W o da 620W, secondo voi faccio bene?Cosa ne pensate del Liberty?? Qualcuno conosce altri Alimentatori con la possibilità di attaccare solo i cavi che servono??
Grazie a tutti e ciao
Rispondo all'ultima: tagan 530w u15 easycon
*Stregatto*
30-01-2006, 19:19
Concordo, oppure l'hiper 580. Per quello che ho visto la modularità del liberty lascia molto a desiderare (4 connettori su un'unico cavo non la chiamo modularità) non conosco il tagan ma la modularità dell' hiper è pensata davvero bene.
ciao
Potete postare o mandarmi in PVT qualche negozio che li vende...
Come amperaggi come sono messi???Grazie
Tra i due che mi avete consigliato quale è migliore secondo voi??Anche rispetto alla silenziosità???Calcolate che il mio Enermax da 600W ha 2 ventole che al minimo fanno 12db...questi ali sono così silenziosi???
[QUOTE=*Stregatto*Per quello che ho visto la modularità del liberty lascia molto a desiderare (4 connettori su un'unico cavo non la chiamo modularità)[/QUOTE]
Ciao, non posso che quotare questa frase, in questi giorni stò utilizzando un liberty da 620W ed effettivamente i cavi con i connettori non sono il massimo della comodità, per il fatto che enermax ci ha piazzato 2 molex 4 pin e 2 connettori sata, quindi ci si ritrova con un miriade di connettori anche per alimentare una sola periferica. Cmq la silenziosità del Liberty è fantastica, veramente inudibile, e lo dice uno che ha un Tagan ;)
cristianox
31-01-2006, 08:19
anche io ho notato (ho un liberty 500) che quei cavi... con 4 connessioni non sono il massimo... era meglio se ne mettevano 2 connettori in più e con meno cavi ognuno... comunque buoni voltaggi e buona silenziosità!
soddisfatto!
Ciao RAID 0, secondo me il gioco non vale la candela.
Se tu fossi con un ali da 400W di marca sconosciuta allora avresti ragione, ma con un Noistaker da 600w non ha senso, dal mio punto di vista.
Se poi hai problemi di cavi (quelli dell'Enermax sono lunghissimi) è un'altro discorso.
Ciauz :)
Ciao RAID 0, secondo me il gioco non vale la candela.
Se tu fossi con un ali da 400W di marca sconosciuta allora avresti ragione, ma con un Noistaker da 600w non ha senso, dal mio punto di vista.
Se poi hai problemi di cavi (quelli dell'Enermax sono lunghissimi) è un'altro discorso.
Ciauz :)
Infatti il problema sta tutto lì....i troppi cavi e troppo lunghi.
Quindi vorrei capire, il tagan e l'hiper, non sono silenziosi come il mio noisetaker?
*Stregatto*
31-01-2006, 18:01
L'hiper sono 18 db al massimo, inudibile dal mio punto di vista, poi dipende dalle tue esigenze di silenzio
ciao
Rispondo all'ultima: tagan 530w u15 easycon
quoto pienamente sul tagan , il top è il 580W sempre easycon
Il tagan quanti dba fa? il mio Enermax fa 12dba con le ventole al minmo.
Si può chiudere Grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.