PDA

View Full Version : Configurazione Scheda video Ati e Pc in generale

DannyD
30-01-2006, 14:37
Ragazzi non sapevo dove mettere questo post poichè comprende un bel po di cose,spero che vada bene.

Allora io ho un Pc con questa configurazione

Athlon 64 3500+

1 gb di ram 400 mhz

scheda video ati x700 pro da 512 mb di ram (se non ricordo male ddr3)

Secondo voi è una buona macchina?

questa era la prima domanda...la seconda riguarda il settaggio della scheda video, cosa mi consigliate di mettere non mettere cambiare ecc ecc sul pannello di controllo, Vsync , filtri ecc ecc?

altra cosa : nella main board (non ricordo la marca oddio! cmq è una pro ati ha una scheda video ati x500 se non ricordo male installata su piastra mi sembra che sia una MSI) una scheda video che dovrebbe essere una x500 che per ora ho disabilitato,secondo voi posso usare le due schede insieme?se si come?

il monitor è un samsung 710v LCD 17" ,

l'hd credo che importi poco o cmq non sia fondamentale in ogni caso ho un 40 gb (pochi ma bastano per ora ;) ).

l'ho messo qui questo post soprattutto per i settaggi sulla ati,in molti mi hanno detto che dovrei avere una buona macchina eppure certi giochi mi girano lenti nonostante i driver aggiornati ecc ecc.

grazie e ciao!

Codename47
30-01-2006, 14:45
In quanto all'utilizzare le 2 schede insieme, non si può. In quanto ai settaggi non devi mettere delle impostazioni fisse, devi regolarle da gioco a gioco, per trovare il miglior compromesso tra prestazioni è qualità grafica. E' ovvio che parecchi giochi ti vanno rallentati, la scheda video non è granchè. ;)

beleno
30-01-2006, 18:19
In quanto all'utilizzare le 2 schede insieme, non si può. In quanto ai settaggi non devi mettere delle impostazioni fisse, devi regolarle da gioco a gioco, per trovare il miglior compromesso tra prestazioni è qualità grafica. E' ovvio che parecchi giochi ti vanno rallentati, la scheda video non è granchè. ;)

concordo. comunque il pc è buono,al limite puoi più avanti puoi aggiornare la vga! secono me filtri a zero,niente vsync come settaggi generali. poi al limite scegli in base al gioco, comunque a 1024*768 dovresti stare treanquillo!puoi anche scaricare fraps per vedere quanti fps hai, in base a quelli poi definisci i settaggi!
ciao ;)