PDA

View Full Version : impossibile installare giochi sul MOTOROLA V3 ?!?!???

mercatino78giri
30-01-2006, 14:22
Ho un cellulare Motorola V3 che mi si collega benissimo al PC via cavo o via Bluetooth. Per il trasferimento di immagini o foto non da sennun problema, però non riesco a metterci i giochi.. perchè?

Ho acquistato un CD di giochi per motorola.. ma come li metto? Non posso creare nuove cartelle e non posso mettere niente che non sia immagini, video, audio..

ma è possibile?

mercatino78giri
30-01-2006, 18:35
Qui sul forum non c'è nessuno che abbia un v3 e abbia tentato di metterci dei giochi? :eek:

superteodj
30-01-2006, 18:38
ho avuto un motorola ma teoricamente era permesso intallare giochi solo scricandoli a pagamento dal web dal cellulare...

però c'era una applicazione (midway) da installare sul pc che ti permetteva di trasferire i java sul cell, ma era un sw del ca**o, te li trasferiva una volta su 5 -.-

mercatino78giri
30-01-2006, 20:06
beh.. funzionasse già sarebbe qualcosa.. e dove si trova?

matrix883
31-01-2006, 00:29
ciao se vuoi istallare i giochi per il v3 devi scaricarti dei programmini fatti proprio per il v3 e v3x.
basta che vai su
http://motorolav3x.forumfree.net/
e trovi tutto quello che vuoi....dagli skin ai giochi dai firmware alle icone !!!
buon lavoro ANto :)

Devilman98
31-01-2006, 01:41
Io ho un amico ke ha da poco comprato un Motorola V3 ed io gli ho passato molti giochi dal mio pc al suo cell via bluetooth; in sostanza gli vanno benissimo!
Sono giochi in formato .jar (solo questi si riescono ad installare in un motorola in modo semplice) e non sono niente male...anzi!
Se mi dai la tua mail in pvt te ne posso mandare alcuni così puoi provare! :)
Dimmi qualcosa, ciao...

mercatino78giri
31-01-2006, 14:36
Io ho un amico ke ha da poco comprato un Motorola V3 ed io gli ho passato molti giochi dal mio pc al suo cell via bluetooth; in sostanza gli vanno benissimo!
Sono giochi in formato .jar (solo questi si riescono ad installare in un motorola in modo semplice) e non sono niente male...anzi!
Se mi dai la tua mail in pvt te ne posso mandare alcuni così puoi provare! :)
Dimmi qualcosa, ciao...

Ti ringrazio.. ma il mio problema non è trovare i giochi.. e metterceli..

mercatino78giri
31-01-2006, 14:38
ciao se vuoi istallare i giochi per il v3 devi scaricarti dei programmini fatti proprio per il v3 e v3x.
basta che vai su
http://motorolav3x.forumfree.net/
e trovi tutto quello che vuoi....dagli skin ai giochi dai firmware alle icone !!!
buon lavoro ANto :)

grazie.. vedrò su quel forum..

saluti

Donnie
31-01-2006, 14:49
nn basta fare dx e invia a: bluetooth ??io faccio cosi per il v800

mercatino78giri
31-01-2006, 14:50
nn basta fare dx e invia a: bluetooth ??io faccio cosi per il v800

no..

così basta per le foto, i video e i suoi.. ma per i giochi no.. perchè non posso creare nuove cartelle ne inserire file che non rientrino nelle 3 tipologie..

saluti

Donnie
31-01-2006, 15:35
infatti lo fai da windows mica dal sync motorola,nn devi fare nessuna cartella il v3 ti chiede ricevere l elemento?dai ok e ti dice installo? ..ok

mercatino78giri
31-01-2006, 18:28
infatti lo fai da windows mica dal sync motorola,nn devi fare nessuna cartella il v3 ti chiede ricevere l elemento?dai ok e ti dice installo? ..ok

in che senso lo fai da windows?? Non si può fare..

Devilman98
01-02-2006, 04:51
Ha ragione Donnie è così ke si deve fare!
Clicchi sul file del gioco col tasto dx del mouse e dopo ti appare 1 finestrella con varie opzioni...tu sposti la freccia del mouse fino ad evidenziare la scritta "Invia a" e dopo ti appare 1 altra "tendina" con varie opzioni tra cui:
-Cartella compressa
-Destinatario posta
-Desktop(crea collegamenti)
-Floppy da 3,5 pollici (A: )
-Bluetooth
-Ecc...
Tu devi selezionare Bluetooth e poi devi scegliere il dispositivo, cioè il tuo cell, e vedrai ke automaticamente te lo invierà!
Nel caso tu non abbia mai fatto l'operazione dovrai fare l'associazione al tuo cellulare...roba da poco, una normale rilevazione nel raggio di 10 metri come avrai già fatto altre volte!
OK?
Premetto xò ke se hai WinXP con SP2 a volte fa fatica a rilevare cell Motorola e quindi se hai un amico con un cell nokia fai prima ad inviarlo dal tuo pc al suo cell e poi il tuo amico lo invierà a te...usando un semplicissimo programma, il SeleQ (ke serve x gestire i file presenti nel cell) ormai diffusissimo.
:)

Donnie
01-02-2006, 08:12
Ha ragione Donnie è così ke si deve fare!
Clicchi sul file del gioco col tasto dx del mouse e dopo ti appare 1 finestrella con varie opzioni...tu sposti la freccia del mouse fino ad evidenziare la scritta "Invia a" e dopo ti appare 1 altra "tendina" con varie opzioni tra cui:
-Cartella compressa
-Destinatario posta
-Desktop(crea collegamenti)
-Floppy da 3,5 pollici (A: )
-Bluetooth
-Ecc...
Tu devi selezionare Bluetooth e poi devi scegliere il dispositivo, cioè il tuo cell, e vedrai ke automaticamente te lo invierà!
Nel caso tu non abbia mai fatto l'operazione dovrai fare l'associazione al tuo cellulare...roba da poco, una normale rilevazione nel raggio di 10 metri come avrai già fatto altre volte!
OK?
Premetto xò ke se hai WinXP con SP2 a volte fa fatica a rilevare cell Motorola e quindi se hai un amico con un cell nokia fai prima ad inviarlo dal tuo pc al suo cell e poi il tuo amico lo invierà a te...usando un semplicissimo programma, il SeleQ (ke serve x gestire i file presenti nel cell) ormai diffusissimo.
:)

:D :D yesss ma mercatino era un po diffidente nei miei confornti :D

Devilman98
01-02-2006, 19:58
Capita Donnie...ma alla fine ci siam riusciti a convincerlo! :D