View Full Version : [Ao + sp.] Notebook Fujitsu Amilo M3438G
macioman555
30-01-2006, 18:53
Ciao, ti possono interessare scambi ?
Ciao, ti possono interessare scambi ?
cosa proponi? :)
macioman555
31-01-2006, 05:34
Ho da scambiare un notebook toshiba tecra a2 in perfette condizioni, compreso di imballo originale, tutti i software e ancora piu' di 2 anni di garanzia.
E' in vendita online a 1190 euro senza l'estensione della garanzia.
Piu' ho da\vendere un motorola v3x con una settimana di vita, ci sono ancorale pellicole....questo costa 399 nuovo.
Ti puo' interessare qualcosa.....se la risposta è si, mettimi in coda, una soluzione la si trova al 100 %
Ho da scambiare un notebook toshiba tecra a2 in perfette condizioni, compreso di imballo originale, tutti i software e ancora piu' di 2 anni di garanzia.
E' in vendita online a 1190 euro senza l'estensione della garanzia.
Piu' ho da\vendere un motorola v3x con una settimana di vita, ci sono ancorale pellicole....questo costa 399 nuovo.
Ti puo' interessare qualcosa.....se la risposta è si, mettimi in coda, una soluzione la si trova al 100 %
No, niente portatili.. al massimo un portatile giusto per navigare in internet, niente di così potente... ;)
per il cel ho appena preso un 6680, mi spiace.... :(
marcromo
31-01-2006, 22:19
hai qualche foto del portatile??
eventualmente puo interessare uno scambio con il mio ACER 1511Lmi + mio ovvio conguaglio???
hai qualche foto del portatile??
eventualmente puo interessare uno scambio con il mio ACER 1511Lmi + mio ovvio conguaglio???
domani gli faccio due foto (mi devo fa prestare la digitale...)
caratteristiche dell'acer?
marcromo
31-01-2006, 22:27
amd 64bit 3000+ 1 giga di ram (invece di 512 ), master dvd Double layer Pioneer dvr-k14hd, 60gb, gigalan, Wireless, lettore di schede al posto del floppy, modem 56k, uscita vga, 4 usb 2.0......
amd 64bit 3000+ 1 giga di ram (invece di 512 ), master dvd Double layer Pioneer dvr-k14hd, 60gb, gigalan, Wireless, lettore di schede al posto del floppy, modem 56k, uscita vga, 4 usb 2.0......
scheda video?
quanto mi daresti di conguaglio?
:)
valuto scambi anche con:
-schede video (x1800xt 512mb in su)
-processori 939 dual core (oppure dal 3500 in su e serie FX)
marcromo
01-02-2006, 09:57
scheda video?
quanto mi daresti di conguaglio?
scheda video è una geffo 5700 64mb ( non condivisa )
pensavo come conguaglio intorno ai 500€
Sclergio
01-02-2006, 10:10
Ciao.
Io posso offrire in permuta un Acer 1804wsmi in condizioni ottime :
p4 3.2ghz
x600 128mb dedicati
monitor 17 crystal
hd 40 gb 5400rpm
tv-tuner con telecomando
2*512 ram....
+ 300euro di conguaglio+borsa in pelle
Oppure posso darti un palmare ipaq 2215 accessoriato+ 950euro di conguaglio(in pratica circa 1100euro)
Oppure posso comprartelo per 1000euro+ss(scusa ma è tutto quello che ho).Se permutassi sarebbe + facile dato che nn ho fondi superiori a 1000euro...
Sarei diposto a concludere subito sia in caso di permuta ,sia in caso d'acquisto
In ogni caso fammi sapere per favore. :)
Ciao.
Io posso offrire in permuta un Acer 1804wsmi in condizioni ottime :
p4 3.2ghz
x600 128mb dedicati
monitor 17 crystal
hd 40 gb 5400rpm
tv-tuner con telecomando
2*512 ram....
+ 300euro di conguaglio+borsa in pelle
Oppure posso darti un palmare ipaq 2215 accessoriato+ 950euro di conguaglio(in pratica circa 1100euro)
Oppure posso comprartelo per 1000euro+ss(scusa ma è tutto quello che ho).Se permutassi sarebbe + facile dato che nn ho fondi superiori a 1000euro...
Sarei diposto a concludere subito sia in caso di permuta ,sia in caso d'acquisto
In ogni caso fammi sapere per favore. :)
caratteristiche del palmare?
ci penso... ;)
scheda video è una geffo 5700 64mb ( non condivisa )
pensavo come conguaglio intorno ai 500€
ci penso... ;)
Sclergio
01-02-2006, 11:32
caratteristiche del palmare?
ci penso... ;)
Qui trovi alcune info sul palmare :
http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Pocket-PC/Recensione-iPAQ-h2215/
Ha bluetooth,cpu a 400mhz,legge sia sd che cf,è in buono stato estetico.Ti darei pure custodia originale hp+supporto a ventosa per auto universale+sd sandisk da 64mb...+ovviamente caricabatteria e basetta x collegamento usb.
Io sono seriamente interessato a queste condizioni,con spedizione in j+1(sia mia che tua)...per favore nn pensarci troppo,magari fammi sapere tra oggi e domani,cosi forse sabato se facciamo la spedizione rapida mi godo il tuo bel giocattolo... :D Inutile dire che se confermi posso anche uscire di casa adesso e farti la ricarica postepay
Unica cosa vorrei,pure il giga in dotazione di serie,per nn aver problemi nel far valere la garanzia
scusate per la mia assenza... :)
stasera vi rispondo a tutti... ora sono al lavoro...
ciao ciao :cool:
Sclergio
02-02-2006, 19:37
edit :cool:
Ciao, vendita conclusa...
Alla fine ho riflettuto sulla situazione... da una parte c'era macioman555 che mi prendeva il portatile in contanti.
dall'altra sclergio che mi offriva contanti più palmare.
ero molto interessato al palmare. stavo quasi per concludere con te sclergio...
però poi mi han fatto notare che come da regolamento c'è una coda da rispettare, e purtroppo non avendo espresso preferenza allo scambio piuttosto che alla vendita mi son trovato "costretto" a vendere il portatile a macioman555 essendo lui il primo in coda....
comunque alla fine per "accontentare" un po' tutti, chiedo a sclergio se gentilmente mi puoi vendere lo stesso il palmare alla cifra di 150 euro (tuo valore dichiarato del bene). Capisco che saresti stato più contento col portatile, però ho dovuto essere corretto anche con macioman555 (e mi spiace se ti ho quasi "illuso" che il portatile era già quasi venduto a te, ma ripeto, non avevo ben chiaro il regolamento di questo mercatino).
@ sclergio: attendo tue news in PM.
@ macioman555: grazie.
@tutti: vendita conlusa.
Sclergio
02-02-2006, 21:06
Ciao, vendita conclusa...
Alla fine ho riflettuto sulla situazione... da una parte c'era macioman555 che mi prendeva il portatile in contanti.
dall'altra sclergio che mi offriva contanti più palmare.
ero molto interessato al palmare. stavo quasi per concludere con te sclergio...
però poi mi han fatto notare che come da regolamento c'è una coda da rispettare, e purtroppo non avendo espresso preferenza allo scambio piuttosto che alla vendita mi son trovato "costretto" a vendere il portatile a macioman555 essendo lui il primo in coda....
comunque alla fine per "accontentare" un po' tutti, chiedo a sclergio se gentilmente mi puoi vendere lo stesso il palmare alla cifra di 150 euro (tuo valore dichiarato del bene). Capisco che saresti stato più contento col portatile, però ho dovuto essere corretto anche con macioman555 (e mi spiace se ti ho quasi "illuso" che il portatile era già quasi venduto a te, ma ripeto, non avevo ben chiaro il regolamento di questo mercatino).
@ sclergio: attendo tue news in PM.
@ macioman555: grazie.
@tutti: vendita conlusa.
Affare fatto per il palmare.Quando vuoi ti lascio gli estremi per il pagamento
portatile arrivato a destinazione come può confermare macioman555 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.