View Full Version : sbobinare lezioni
furettone
30-01-2006, 13:22
Salve a tutti a me servirebbe inanzitutto uno strumento(forse lettore mp3 oppure non so indicatemi voi) per registrare le lezioni universitarie e poi un programma per sbobinarle e portarle direttamente su word o altri tipi di scrittura insomma leggere quello che è registrato.
Grazie mille
Franceskina1985
30-01-2006, 15:32
esiste una cosa del genere?!?!?!? :confused:
io registravo su cassetta normale e poi scrivevo tutto a mano...se adesso salta fuori che esiste un programma che fa tutte queste cosine mi sparo!!!
Zepelin_22
30-01-2006, 18:05
non ricordo il nome, ma c'era un prog. che tramite microfono ti permetteva di scrivere sul word!!!
invece della tua voce potresti porovare con quella della cassetta, magari funziona!!!
p.s. se mi viene in mente il nome del prog. lo posto, fino ad allora prova a fare una ricerca su google...
non ricordo il nome, ma c'era un prog. che tramite microfono ti permetteva di scrivere sul word!!!
invece della tua voce potresti porovare con quella della cassetta, magari funziona!!!
p.s. se mi viene in mente il nome del prog. lo posto, fino ad allora prova a fare una ricerca su google...
dubito xè quando si registra all uni c'e un brusio di sottofondo che impedisce la scansione corretta delle parole... cmq tentar nn nuoce.
uno di questi programmi: Dragon NaturallySpeaking ma è a pagamento credo
Zepelin_22
30-01-2006, 18:27
dubito xè quando si registra all uni c'e un brusio di sottofondo che impedisce la scansione corretta delle parole... cmq tentar nn nuoce.
uno di questi programmi: Dragon NaturallySpeaking ma è a pagamento credo
è lui, ed é a pagamento; tentar non nuoce...
a me non ha mai funzionato decentemente, ed aveva bisogno di un lungo apprendimento vocale.
è lui, ed é a pagamento; tentar non nuoce...
a me non ha mai funzionato decentemente, ed aveva bisogno di un lungo apprendimento vocale.
addirittura :eek: :doh: ma nn ne esistono altri?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.