View Full Version : problema con dvd-lab
ho un problema con dvd-lab:
dopo avere seguito la guida alla perfezione salvo la mia creazione di un file vob con menu etc dopo averlo salvato sull'hard disk lo masterizzo con nero in formato dvd-video pero mettendolo nel lettore dvd si blocca in certe scene come mai??
zorbailgatto
30-01-2006, 13:27
A me non pare sia un problema di dvdlab. Piuttosto, con che bitrate converti?
sono file vob registrati dal mio dvd recorder e decrypatati sul pc da dvd decrypter....
sono file vob registrati dal mio dvd recorder e decrypatati sul pc da dvd decrypter....
Quanti file erano?
prima di importarli in DVD lab, li hai uniti (oppure hai "detto" a DVD lab di "unirli")?
Se importi un filmato fatto da più file vob in DVD lab e non li "unisci", otterrai un nuovo DVD che ad ogni "passaggio" di file vob, farà una sorta di "pausa".
bye
io avevo quattro file vob ma nn volevo unirli perche erano quattro film ddifferenti
allora li importati in dvd lab,li ho fatto il collegamento per ognuno nel menu e ho masterizzato :mc:
io avevo quattro file vob ma nn volevo unirli perche erano quattro film ddifferenti
allora li importati in dvd lab,li ho fatto il collegamento per ognuno nel menu e ho masterizzato :mc:
Se erano filmati differentie NON continui, allora non è necessario l'unione (joint) dei file vob.
Hai scritto che "si blocca" la lettura del DVD: hai notato se accade, sempre negli stessi punti?
bye
ho guardato una puntata un paio di volte si blocca sempre negli stessi punti e ricominciando salta il punto dove si era bloccato prima e si bloccano un paio di minuti dopo
ho guardato una puntata un paio di volte si blocca sempre negli stessi punti e ricominciando salta il punto dove si era bloccato prima e si bloccano un paio di minuti dopo
Che tipo di supporti usi? (DVD)
Hai ancora il progetto nel Pc? se sì, prova a rifarlo NON masterizzando su DVD, ma solo su IMMAGINE. Quindi, verifichi l'immagine sull'HD.
ciao
dovrei averlo provo e ti dico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.