PDA

View Full Version : problema con dvd-lab

brian89
30-01-2006, 12:49
ho un problema con dvd-lab:
dopo avere seguito la guida alla perfezione salvo la mia creazione di un file vob con menu etc dopo averlo salvato sull'hard disk lo masterizzo con nero in formato dvd-video pero mettendolo nel lettore dvd si blocca in certe scene come mai??

zorbailgatto
30-01-2006, 13:27
A me non pare sia un problema di dvdlab. Piuttosto, con che bitrate converti?

brian89
30-01-2006, 14:45
sono file vob registrati dal mio dvd recorder e decrypatati sul pc da dvd decrypter....

MiVida
30-01-2006, 14:57
sono file vob registrati dal mio dvd recorder e decrypatati sul pc da dvd decrypter....
Quanti file erano?
prima di importarli in DVD lab, li hai uniti (oppure hai "detto" a DVD lab di "unirli")?
Se importi un filmato fatto da più file vob in DVD lab e non li "unisci", otterrai un nuovo DVD che ad ogni "passaggio" di file vob, farà una sorta di "pausa".
bye

brian89
30-01-2006, 15:03
io avevo quattro file vob ma nn volevo unirli perche erano quattro film ddifferenti
allora li importati in dvd lab,li ho fatto il collegamento per ognuno nel menu e ho masterizzato :mc:

MiVida
30-01-2006, 15:07
io avevo quattro file vob ma nn volevo unirli perche erano quattro film ddifferenti
allora li importati in dvd lab,li ho fatto il collegamento per ognuno nel menu e ho masterizzato :mc:
Se erano filmati differentie NON continui, allora non è necessario l'unione (joint) dei file vob.
Hai scritto che "si blocca" la lettura del DVD: hai notato se accade, sempre negli stessi punti?
bye

brian89
30-01-2006, 16:01
ho guardato una puntata un paio di volte si blocca sempre negli stessi punti e ricominciando salta il punto dove si era bloccato prima e si bloccano un paio di minuti dopo

brian89
31-01-2006, 13:09
up

MiVida
31-01-2006, 13:16
ho guardato una puntata un paio di volte si blocca sempre negli stessi punti e ricominciando salta il punto dove si era bloccato prima e si bloccano un paio di minuti dopo
Che tipo di supporti usi? (DVD)
Hai ancora il progetto nel Pc? se sì, prova a rifarlo NON masterizzando su DVD, ma solo su IMMAGINE. Quindi, verifichi l'immagine sull'HD.
ciao

brian89
01-02-2006, 12:51
dovrei averlo provo e ti dico