PDA

View Full Version : [fi+sped] Cm stacker, cavalier 2, ali enermax, 4 x wd raptor 74gb, pc completo + vari

drive97
30-01-2006, 12:10
Salve, causa spazio, mancanza liquidità e necessità varie, vendo il seguente materiale

-Coolermaster stacker black in medie condizioni (l'ho preso usato sul mercatino e purtroppo con le poste ha avuto la peggio), ha una gobbetta e una plastica scheggiata, i copri bay da 5,25 sono un pò lenti, manca di parte della viteria (sono in attesa di riceverla dal venditore precedente)...

foto frontale (http://img453.imageshack.us/my.php?image=dsc015362bp.jpg)

foto dietro (http://img208.imageshack.us/my.php?image=dsc015268rk.jpg)

lato sinistro (http://img219.imageshack.us/my.php?image=dsc015389yi.jpg)

http://img372.imageshack.us/my.php?image=dsc015377uo.jpg

a titolo di confronto questo è il mio stacker intonso:

http://img71.imageshack.us/my.php?image=dsc015526lm.jpg

e questo quello in vendita

http://img301.imageshack.us/my.php?image=dsc015516zj.jpg

particolare della "gobbetta"

http://img207.imageshack.us/my.php?image=dsc015494wu.jpg

e della plastica rotta:

http://img454.imageshack.us/my.php?image=dsc015190np.jpg

80 € (preferita cons a mano)
(ho una persona esterna interessata, vi faccio sapere, oltretutto dovrebbe arrivarmi gli accessori mancanti...)

-coolermaster cavalier 2 black x htpc con ali 300w, ottime condizioni----70€ spedito

http://img230.imageshack.us/my.php?image=dsc015428pd.jpg

http://img360.imageshack.us/my.php?image=dsc015411sl.jpg

-2 x raptor da 74gb in garanzia fino 2010 e 2011, praticamente nuovi, di cui uno ancora imbustato, due sbustati, montati ma mai avviati, causa rinuncia a raid5

-290 spediti in corriere espresso sda o dhl

http://img222.imageshack.us/my.php?image=dsc015359ye.jpg

altro materiale in vendita nel seguente thread:

pc completo xp1800, gigabyte vrxp, ati 9000 pro, dvd, mast cd, sound blaster 5.1, ecc.. +crt 17" philips e altro 17" +adsl (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11153013#post11153013)

x adesso questo è tutto, potrei aggiungere roba ma vedrò in settimana
REGOLE:
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO, SCAMBIO A MANO, A EVENTUALI BLOCCHI
-SEGNALAZIONI DI PREZZO IN PVT A MENO CHE NON ABBIA SPARATO PROPRIO A CASO (ma ho controllato un pò in rete e ho già chiesto parere ai mod)
-MATERIALE IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM E ALL'ESTERNO (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
-SCAMBIO SOLO CON:
asrock dual sata2
creative x-fi
wd raptor 150gb
zalman dissi
tv lcd fujitsu myrica
monitor lcd wide
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
-MATERIALE NON IN GARANZIA SE NON ESPRESSAMENTE DETTO
-TUTTI I PREZZI SONO SS ESCLUSE A VOSTRA SCELTA (naturalmente x blocchi posso venire incontro)
-HO GIA' ALL'ATTIVO DIVERSE TRATTATIVE D'ACQUISTO QUINDI NIENTE PAGAMENTO POSTICIPATO O DOPO PROVA
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
-FORNISCO COME SEMPRE TUTTI I MIEI DATI X CORRETTEZZA
-PER TUTTO IL RESTO SEGUIREMO IL REGOLAMENTO

CODA:
stacker:

-pirella (80 spedito)
-kikko90 (70 spedito)
-franci (no offerta)

cavalier 2:

-gim 1979 50€ a mano
-wigo 60 € spedito
-ziodamerica

raptor:

-armageddon84 x 2 (confermati aspetto pagamento martedì)
-dexter x 2
-marcus x 2 (attendo conferma)
-mr X
-stuart
-mo3bius

materiale venduto:
2 x raptor a world
liberty a sawato onizuka

Franci2k5
30-01-2006, 12:14
Salve, causa spazio e necessità varie, vendo il seguente materiale

-Coolermaster stacker black in medie condizioni (l'ho preso usato sul mercatino e purtroppo con le poste ha avuto la peggio), ha una gobbetta e una plastica scheggiata, i copri bay da 5,25 sono un pò lenti, manca di parte della viteria (sono in attesa di riceverla dal venditore precedente)...più tardi metto foto----90€ (preferita cons a mano)

coda con riserva per lo stacker. da valutare in base alle reali condizioni

Dexther
30-01-2006, 12:25
coda per raptor imbustato.

Dexther
30-01-2006, 12:25
spero non lo reputi uno scambio assurdo : ti interessano 2 raptor da 36 ? :p

linears4
30-01-2006, 12:28
coda amd 1800

forse liberty, mi informo.

drive97
30-01-2006, 14:54
coda con riserva per lo stacker. da valutare in base alle reali condizioni
stasera dovrei mettere le foto, se non prima, adesso sono a lavoro e ho poco tempo ne la possibilità

drive97
30-01-2006, 14:56
spero non lo reputi uno scambio assurdo : ti interessano 2 raptor da 36 ? :p
vorrei passare casomai al 150gb ma ho un momento di mancanza d'euri...perchè non passi te a 2x74gb?

drive97
30-01-2006, 14:57
coda amd 1800

forse liberty, mi informo.

il pc non lo smembro, x il liberty fammi sapere, non l'ho mai usato... :cry:

Dexther
30-01-2006, 15:08
vorrei passare casomai al 150gb ma ho un momento di mancanza d'euri...perchè non passi te a 2x74gb?

è la mia intenzione ma anche da questa parti c'è mancanza di euri :D.

drive97
30-01-2006, 15:13
è la mia intenzione ma anche da questa parti c'è mancanza di euri :D.

io li avevo ma il lunedì a pranzo mi ha portato delle belle lettere con scritto che devo pagare...stavo costruendo un astronae ma mi sa dovrò ridurla a un'alfa arna...su dai basta OT e comprate gente!

rampo83
30-01-2006, 20:05
coda per un raptor :)

Ho un paio di cose da scambiare per ammortizzare, ma non sono quelle che ti interessano :mc: ... (2x512 UTT da oltre 250MHz, un ali levicom modding, oppure una asus a8n-sli deluxe)

Kikko_90
30-01-2006, 20:11
coda x lo stacker. qualke foto?? grazie e ciao :)

World
30-01-2006, 20:20
coda per gli ultimi 2 raptor. Facciamo 290 spese incluse?

World
30-01-2006, 21:49
il venditore ci fa sapere? :D

Kikko_90
30-01-2006, 21:51
il venditore ci fa sapere? :D
quoto :D quanto ci metterà?? scherzi a parte speriamo non sia distrutto il case!!!

drive97
30-01-2006, 22:11
BONI STO LAVORANDO X VOI... :D

Kikko_90
30-01-2006, 22:13
BONI STO LAVORANDO X VOI... :D
ok :) hai pvt :)

drive97
30-01-2006, 22:22
maremma m@i@l@ c'ho perso mezz'ora e non funzionano i links... :muro:

comunque ho sistemato le code, chi è interessato mi mandi mail o pvt

Kikko_90
30-01-2006, 22:43
hai mail

Dexther
30-01-2006, 22:47
maremma m@i@l@ c'ho perso mezz'ora e non funzionano i links... :muro:

huahuahuhauhuahuahuhauhuahuh :rotfl::rotfl:

World
30-01-2006, 22:47
Per le foto, ti sei dimenticato i due punti tra http e gli slash :D

hai scritto:

[url=http//img222.imageshack.us/my.php?image=dsc015359ye.jpg]

Kikko_90
30-01-2006, 22:54
coda stacker a 60ss incluse: di + x un case distrutto non posso spendere. ciao :)

drive97
30-01-2006, 23:03
coda stacker a 60ss incluse: di + x un case distrutto non posso spendere. ciao :)

sorry meno di 80 non scendo, a meno me lo tengo e me lo porto in ufficio... :(

pirella
31-01-2006, 08:23

bhe, se fai 80€ ss incluse io si sto... semmai manda pvt... ciao ;)

PS: ma ci hanno giocato a pallone alle poste? :muro: :muro: :muro:

EDIT: ventole incluse? mi descrivi i danni dettagliatamente su quale zona sono? la gobbetta che hai detto, quale sarebbe? cmq ho guardato per bene le foto... sono sempre + convinto che ci hanno giocato a pallone :muro:

Kikko_90
31-01-2006, 08:31
70 spedito ultima offerta. non puoi pretendere 80 x un case che si è ottimo ma è veramente distrutto!!!

marcus24
31-01-2006, 08:59
per il momento mi accodo per i 4 raptor..

Ti faccio sapere in serata meglio...

rampo83
31-01-2006, 19:20
resto in coda per un raptor ;)

drive97
31-01-2006, 20:53
bhe, se fai 80€ ss incluse io si sto... semmai manda pvt... ciao ;)

PS: ma ci hanno giocato a pallone alle poste? :muro: :muro: :muro:

EDIT: ventole incluse? mi descrivi i danni dettagliatamente su quale zona sono? la gobbetta che hai detto, quale sarebbe? cmq ho guardato per bene le foto... sono sempre + convinto che ci hanno giocato a pallone :muro:

la gobbetta è sulla parte superiore sinistra, si vede in controluce, la plastica scheggiata a mio avviso se è per terra non la noti...anche se c'è...il lato sinistro è abbastanza graffiato, si nota soprattutto perchè lo stacker nero si graffia anche a soffiarci!...(infatti il mio tra un pò l'ho incellofanato...)

per la partita di pallone... :muro:

sono in attesa di rimborso da parte del precedente venditore, oltre a parte del bundle mancante (viteria, etc...) le ventole purtroppo ne ha solo una x il bay degli hd, spero me li mandi insieme al resto...casomai aspettiamo quando ho tutto completo...in caso contrario a meno me lo tengo e lo porto in ufficio... :sofico:

x kikko90:

vedi sopra... ;)

x marcus:

hai pvt

x rampo83:

se va bene purtroppo li ho finiti.... :fagiano: ...prenditi qualcos'altro... :fagiano:

Franci2k5
31-01-2006, 21:17
se non erro sono il primo in coda per il case stacker. potresti ricontattarmi quando avrai una dotazione più completa? è tenuto proprio male, ma potrei ricicarlo per qualche modding :D

drive97
31-01-2006, 21:36
se non erro sono il primo in coda per il case stacker. potresti ricontattarmi quando avrai una dotazione più completa? è tenuto proprio male, ma potrei ricicarlo per qualche modding :D

si ma non hai fatto un offerta precisa, quindi sono andato in ordine x offerta + vicina al mio prezzo...cmq a questo punto aspetto di ricevere il rimborso e i particolari mancanti...sennò dovrò ritirare tutto e mangiarmi il venditore... :mad:

Franci2k5
31-01-2006, 22:42
si ma non hai fatto un offerta precisa, quindi sono andato in ordine x offerta + vicina al mio prezzo...cmq a questo punto aspetto di ricevere il rimborso e i particolari mancanti...sennò dovrò ritirare tutto e mangiarmi il venditore... :mad:
la coda con riserva si intendeva logicamente in attesa delle condizioni del case, visto che al momento dell'annuncio, essendo l'oggetto danneggiato, hai giustamente proposto le fotografie. è chiaro che se uno arriva dopo che le hai messe e si mette in coda, può già fare un'offerta precisa, ehehhehehe.

comunque fammi sapere quando avrai una dotazione completa, perchè così in ogni caso non potrei logicamente prenderlo.

unica curiosità: hai detto che i bay grandi ballano, ma il bay interno o le mascherine? e in tal caso, ballano perchè il frontale è disallineato?

drive97
31-01-2006, 22:52
la coda con riserva si intendeva logicamente in attesa delle condizioni del case, visto che al momento dell'annuncio, essendo l'oggetto danneggiato, hai giustamente proposto le fotografie. è chiaro che se uno arriva dopo che le hai messe e si mette in coda, può già fare un'offerta precisa, ehehhehehe.

comunque fammi sapere quando avrai una dotazione completa, perchè così in ogni caso non potrei logicamente prenderlo.

unica curiosità: hai detto che i bay grandi ballano, ma il bay interno o le mascherine? e in tal caso, ballano perchè il frontale è disallineato?

beh al momento seguo l'offerta di chi si avvicina di più al mio prezzo anche se per adesso il case resta in stand-by in attesa di risposta del precedente proprietario, spero entro domani...
quelli che ballano sono solo i copribay frontali neri rimovibili che si vedono sul frontale che se smanettati tendono a non restare incastrati perfettamente (penso sia stato un pò smanettato prima)...se era disallineato il frontale stai tranquillo che appena lo vedevo gli tiravo una pedata lo moddavo tipo tronco d'ulivo secolare tutto torto... :bsod:

Dexther
31-01-2006, 22:53
beh al momento seguo l'offerta di chi si avvicina di più al mio prezzo anche se per adesso il case resta in stand-by in attesa di risposta del precedente proprietario, spero entro domani...
quelli che ballano sono solo i copribay frontali neri rimovibili che si vedono sul frontale che se smanettati tendono a non restare incastrati perfettamente (penso sia stato un pò smanettato prima)...se era disallineato il frontale stai tranquillo che appena lo vedevo gli tiravo una pedata lo moddavo tipo tronco d'ulivo secolare tutto torto... :bsod:

azz...lo stacker è il case più "tosto" che abbia mai visto....non possono averci giocato a pallone...son dovuti proprio andarci pesante col piccone per ridurlo così :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

drive97
31-01-2006, 22:58
azz...lo stacker è il case più "tosto" che abbia mai visto....non possono averci giocato a pallone...son dovuti proprio andarci pesante col piccone per ridurlo così :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

se ci ripenso ho anche un pannello laterale silver riverniciato di nero con un buco aperto x la griglia d'aerazione, naturalmente senza griglia, speditomi a corredo...vuoi vedere che lo usavano ai circo nel giochino delle pallonate che se centri il buco vinci il gabibbo scala 1:1... :muro: ...forza dai non è così brutto, se vi garba AVERE uno stacker questa è l'occasione giusta...è a metà prezzo rispetto al nuovo... :read:

Franci2k5
31-01-2006, 23:03
se ci ripenso ho anche un pannello laterale silver riverniciato di nero con un buco aperto x la griglia d'aerazione, naturalmente senza griglia, speditomi a corredo...vuoi vedere che lo usavano ai circo nel giochino delle pallonate che se centri il buco vinci il gabibbo scala 1:1... :muro: ...forza dai non è così brutto, se vi garba AVERE uno stacker questa è l'occasione giusta...è a metà prezzo rispetto al nuovo... :read:
il problema è che manca anche metà case :D

Kikko_90
31-01-2006, 23:08
quoto!!! se non aveva molti danni lo avevo gia preso!!! diciamo il motivo è la scheggiatura sennò del resto non me ne frega niente!!!

drive97
31-01-2006, 23:08

che merd@che sei... :cry: ....puoi sempre appoggiarlo a un fianco della scrivania e risolvi il problema, no? :stordita:

ma il cavalier 2 non interessa a nessuno, guardate che m'offendo se non considerate anche l'altro materiale e vi segnalo tutti ai mod per ripicca! :banned:

:Prrr:

mastla
31-01-2006, 23:11
in coda per :

-ali enermax liberty 400w sprovvisto di scatola mai usato causa regalo andato male (doveva andare nello stacker in regalo...)...senza garanzia ma è nuovo----60€
http://img392.imageshack.us/my.php?...dsc015471jw.jpg

ma con limata..

fammi sapere

drive97
31-01-2006, 23:14
in coda per :

-ali enermax liberty 400w sprovvisto di scatola mai usato causa regalo andato male (doveva andare nello stacker in regalo...)...senza garanzia ma è nuovo----60€

ma con limata..

fammi sapere

per limata cosa intendi? :confused: ..in money... :fagiano:

mastla
01-02-2006, 11:39
per limata cosa intendi? :confused: ..in money... :fagiano:

on line lo ho trovato a 77€ iva inclusa ......... fai 2 conti e dimmi spedito quanto me lo fai :)

l' ali quindi e' nuovo e funzionate giusto?? e con tutti gli accesori(caviecc. ecc.)?

drive97
01-02-2006, 11:52
on line lo ho trovato a 77€ iva inclusa ......... fai 2 conti e dimmi spedito quanto me lo fai :)

l' ali quindi e' nuovo e funzionate giusto?? e con tutti gli accesori(caviecc. ecc.)?

77,3/1,2=64,4€...manca la scatola ma è completo di tutto, non so, ti includo le ss?

drive97
01-02-2006, 13:36
modificato post:

-incluse le spese di spedizione in alcuni articoli
-inserita una 9000 pro al posto della 7200 nel pc e ho incluso anche le ss allo stesso prezzo...

forza ragazzi fatemi sapere... :)

---edited---
01-02-2006, 15:41
io ti prenderei il cavalier ma non mi interessa l'alimentatore e il prezzo è esagerato secondo me
hai la scatola originale?
dimmi l'ultimo prezzo che riesci a farmi conta che pagherei con paypal :)

mastla
01-02-2006, 18:46
77,3/1,2=64,4€...manca la scatola ma è completo di tutto, non so, ti includo le ss?

risposto al tuo pvt

stuart
01-02-2006, 19:01
coda per un raptor di quelli mai accesi al tuo prezzo
se ne restano dimmelo entro sabato che te lo pago con postepay al volo , altrimenti lo ordino nuovo
ciao ;)

Mo3bius
01-02-2006, 19:19
coda per un raptor , quello in busta sarebbe meglio :)

saluti

p.s. @drive97 , hai gia' concluso affari su questo mercatino ?con chi ?
Niente di personale ma spedire 150e (hai postepay a proposito ? ) , cosi'
tamble' ( :D :D :D ) mi da' l'ansia ...
Ho appena preso una sola da 25e (per fortuna) come un pollo ...

rampo83
01-02-2006, 19:37
mi ritiro dalla coda (visto che cmq ero indietro :) ), prob ho trovato un altro raptor

Dexther
01-02-2006, 19:55

saluti

Azz! :doh: "Anche i MOD piangono" ?? :D :rotfl:

drive97
01-02-2006, 20:24
io ti prenderei il cavalier ma non mi interessa l'alimentatore e il prezzo è esagerato secondo me
hai la scatola originale?
dimmi l'ultimo prezzo che riesci a farmi conta che pagherei con paypal :)

ho corretto il prezzo a 70 spedito, conta viene 99 nuovo, quindi 82,5 + iva...io te lo metterei praticamente 62€ + la spedizione, non ho scatola e non tolgo l'ali, non saprei che farmene, non penso proprio sia esagerato come prezzo...considera che purtroppo l'ali è piccolo quindi non cistanno quelli normali, io lo cambio per un tenor perchè posso montarci più hd e un ali standard, un coolermaster real power...vedi tu...

p.s.:per paypal devo averla anch'io per riscuotere?

drive97
01-02-2006, 20:26

saluti

ho già comprato più di una volta, una decina o di +, la lista degli utenti non ce l'ho di preciso...questa è la mia prima vendita...io ti metto in coda, ma penso e spero di averli venduti già tutti, aspettosolo conferme... :stordita: ...

x rampo83:ok ...no problem... ;)

Dexther
01-02-2006, 20:27
p.s.:per paypal devo averla anch'io per riscuotere?

basta che hai un c/c e poi ti registri su paypal....però tieni presente che ti prendono una tariffa equivalente al 5% della somma.

Mo3bius
01-02-2006, 20:38
ho già comprato più di una volta, una decina o di +, la lista degli utenti non ce l'ho di preciso...questa è la mia prima vendita...io ti metto in coda, ma penso e spero di averli venduti già tutti, aspettosolo conferme... :stordita: ...

Ok ,no problem , sai non c'e' nulla di personale,sono sicuro che sei onestissimo
ma informarsi prima non e' mai male :)
Fammi sapere allora

drive97
01-02-2006, 20:40
basta che hai un c/c e poi ti registri su paypal....però tieni presente che ti prendono una tariffa equivalente al 5% della somma.

no scusate allora come si dice dalle mi parti "paypal me lo puppa e porto 6"
cioè piglio 67 euri, quindi meno di 60 al netto delle ss? :cry: ...

allora accetto cambiali l'è meglio...a parte gli scherzi è un salasso... :eek:

x MO3bius... :mano:

Dexther
01-02-2006, 20:53
no scusate allora come si dice dalle mi parti "paypal me lo puppa e porto 6"
cioè piglio 67 euri, quindi meno di 60 al netto delle ss? :cry: ...

allora accetto cambiali l'è meglio...a parte gli scherzi è un salasso... :eek:

x MO3bius... :mano:

si infatti è la ragione per cui la vita su ebay per i venditori è davvero dura! Tariffe di inserzioni tostissime e poi anche il 5% di paypal...un salasso!

pirella
02-02-2006, 17:18
ma stamattina non ti avevo detto di già che lasciavo la coda???

va bhe... sarò rinco... :muro:

cmq lascio la coda per lo stacker... alla prox...ciao ;)

EDIT: ma porc... mi hai pure fatto la battutina dello stackerino!!!! (o stackino... nun me ricordo) :confused:

pirella
02-02-2006, 17:21
ah!!! me pareva strano!!!! clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=69&announcementid=111)

quindi tutto ok... non sto male io :D

drive97
02-02-2006, 17:30
:cry: ah!!! me pareva strano!!!! clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=69&announcementid=111)

quindi tutto ok... non sto male io :D

non ci sto a capire più una seg@... :cry:

Mo3bius
02-02-2006, 17:36
:cry:

non ci sto a capire più una seg@... :cry:

LOL :D :D :D
Problemi con il server e si sono persi alcui messaggi ....
Nulla di trascendentale , cose che capitano nelle migliori famigle :)

ciao

drive97
02-02-2006, 19:03
LOL :D :D :D
Problemi con il server e si sono persi alcui messaggi ....
Nulla di trascendentale , cose che capitano nelle migliori famigle :)

ciao

ho ri-ri-risistemato il post di vendita rimettendo le foto comparative, 2 raptor sono stati venduti a world, ri-prego gli interessati di rifarsi vivi x il materiale rimanente!

;)

Armageddon84
02-02-2006, 21:07
Rinnovo la mia coda per 2 raptor :) .

Mammabell
03-02-2006, 15:13
sound blaster 5.1 10

interessato, modello preciso? link o foto?

zio_jerry
03-02-2006, 16:03
-ali enermax liberty 400w sprovvisto di scatola mai usato causa regalo andato male (doveva andare nello stacker in regalo...)...senza garanzia ma è nuovo----60€ spedito

interessato , a che punto sono con la coda?

Mr. X
03-02-2006, 16:40
Coda per un Raptor 74GB consegna a mano a Firenze...

Quanto me lo metti uno solo?

World
03-02-2006, 17:27
Raptor arrivati! :D

Venditore serio, affidabile e veloce. In 1 giorno è arrivato tutto e l'imballaggio era perfetto. Se comprate da lui andate sul sicuro :D

drive97
03-02-2006, 17:28
x mammabell: sorry ma non smembro, soprattutto per 10 euri... ;)

x zio_jerry: saresti il primo...se vuoi più info manda pure pvt...

x Mr. X: sono in attesa di sapere qualcosa da chi era interessato per due...a mano 140€

x world: thanks! :mano:

x tutti gli altri:

mi riconnetto dopo cena dopo allenamento...fatevi sotto con le offerte...spero... :help:

Mr. X
03-02-2006, 17:33
x Mr. X: sono in attesa di sapere qualcosa da chi era interessato per due...a mano 140€

Ok... Aspetto notizie... Nei 140 eventualmente mi ci potresti mettere anche un cavo SATA che non ho?

drive97
03-02-2006, 17:39
Ok... Aspetto notizie... Nei 140 eventualmente mi ci potresti mettere anche un cavo SATA che non ho?

avoglia...no problem.... :sofico:

Mr. X
03-02-2006, 17:43
avoglia...no problem.... :sofico:

Quando dovresti aver notizie dall'altra persona? Dove li hai comprati (per la garanzia)? E' quello ancora con la confezione?

Dexther
03-02-2006, 17:50
mi son perso : restano raptor? ero primo x1

drive97
03-02-2006, 17:51
Quando dovresti aver notizie dall'altra persona? Dove li hai comprati (per la garanzia)? E' quello ancora con la confezione?

spero il prima possibile, presumibilmente stasera...
comprati su un mercatino on-line, dei due rimasti uno è montato usato da me poche ore, garanzia fino a 2010...l'altro è imbustato con garanzia fino al 2011...
versione oem senza scatola, come il 99,99% dei raptor a giro...

x dexther:ne restano 2 prenotati da marcus e armageddon84, se non ho risposte procedo per venderli singolarmente, ma mr X passerebbe avanti essendo di florence...a meno non voglia la spedizione.... :doh: ...spero che stasera rispondano tutti gli interessati x ricreare l'ordine...

p.s.:ho ri-ri-ri-rimodificato il post iniziale separando la vendita del pc intero e crt, lasciandone il link...e inserendo gli altir in coda...

Dexther
03-02-2006, 18:11
ok, io son qua pronto per quello imbustato al tuo prezzo.

Mr. X
03-02-2006, 18:11
spero il prima possibile, presumibilmente stasera...
comprati su un mercatino on-line, dei due rimasti uno è montato usato da me poche ore, garanzia fino a 2010...l'altro è imbustato con garanzia fino al 2011...
versione oem senza scatola, come il 99,99% dei raptor a giro...

x dexther:ne restano 2 prenotati da marcus e armageddon84, se non ho risposte procedo per venderli singolarmente, ma mr X passerebbe avanti essendo di florence...a meno non voglia la spedizione.... :doh: ...spero che stasera rispondano tutti gli interessati x ricreare l'ordine...

p.s.:ho ri-ri-ri-rimodificato il post iniziale separando la vendita del pc intero e crt, lasciandone il link...e inserendo gli altir in coda...

Ok aspetto tue notizie... Per me quello imbustato vero che sono si Firenze? :D
Per mercationo on.line che intendi? Per avere la garanzia dove dovrei andare in caso (speriamo di no) di problemi?

Scusa le troppe domande ma è la prima volta che acquisto sul mercatino... :)

Dexther
03-02-2006, 18:12
anzi sai che ti dico, in coda per la coppia ;)

drive97
03-02-2006, 18:14
Ok aspetto tue notizie... Per me quello imbustato vero che sono si Firenze? :D
Per mercationo on.line che intendi? Per avere la garanzia dove dovrei andare in caso (speriamo di no) di problemi?

Scusa le troppe domande ma è la prima volta che acquisto sul mercatino... :)

x la garanzia fai come ho fatto io, mandi in rma alla wd in tedeschia e loro tempo 15-20 giorni ti rendono un hd nuovo o rigenerato!...il costo dipende dalla spedizione...

drive97
03-02-2006, 18:18
anzi sai che ti dico, in coda per la coppia ;)

allora se marcus e armageddon non si fanno sentire o rinunciano, passi primo in coda... ;) ..il problema è che potrei spedirti lunedì, il weekend sono impegnato... :oink:

gim1979
03-02-2006, 18:29
Ciao ti propongo 50 euro per il cavalier e te lo vengo a prendere a casa :D ....
fammi sapere se ti va bene
P.S. Hai scritto che l' alimentatore è da 300w ma quello originale dovrebbe essere da 350.....l' hai sostituito o ti sei sbagliato a scrivere?

drive97
03-02-2006, 18:33
Ciao ti propongo 50 euro per il cavalier e te lo vengo a prendere a casa :D ....
fammi sapere se ti va bene
P.S. Hai scritto che l' alimentatore è da 300w ma quello originale dovrebbe essere da 350.....l' hai sostituito o ti sei sbagliato a scrivere?

no no l'ali è da 300w, ci son rimasto male anch'io...cmq 50€ è un pò poco...sali dai... :sofico:

cionci
03-02-2006, 18:35
Ti interesserebbe scambiare i due Raptor alla pari con una catena SCSI composta da: Maxtor 10K4 74GB e 36GB + controller Adaptec 19160 Retail + 2 cavi, uno per 5 periferiche ed uno per 2 periferiche ?

Potremmo anche fare a mano, se vieni dalle parti di Prato o Calenzano...

drive97
03-02-2006, 18:39
Ti interesserebbe scambiare i due Raptor alla pari con una catena SCSI composta da: Maxtor 10K4 74GB e 36GB + controller Adaptec 19160 Retail + 2 cavi, uno per 5 periferiche ed uno per 2 periferiche ?

Potremmo anche fare a mano, se vieni dalle parti di Prato o Calenzano...
una volta forse, adesso I need money and silence...sentirmi un sibilo del hd che legge non fa + x me... :( ...oltretutto abbandono progetti videoludici causa lavoro e università...quest'anno vorrei finire...l'unico sfizio rimasto è qualche dvix...sorry...

gim1979
03-02-2006, 18:48
Se l' alimentatore fosse stato da 350w potevo anche offrirti qualcosa di più ma in
in questo modo rischio il 300w non riesca a reggere la mia configurazione..... quindi confermo la mia offerta, se ti va bene potremmo vederci anche domani per
concludere. :)

Dexther
03-02-2006, 20:23
allora se marcus e armageddon non si fanno sentire o rinunciano, passi primo in coda... ;) ..il problema è che potrei spedirti lunedì, il weekend sono impegnato... :oink:

anche dopo...io i primi gg della settimana non ci sono :oink: :oink:

drive97
03-02-2006, 20:30
Se l' alimentatore fosse stato da 350w potevo anche offrirti qualcosa di più ma in
in questo modo rischio il 300w non riesca a reggere la mia configurazione..... quindi confermo la mia offerta, se ti va bene potremmo vederci anche domani per
concludere. :)

hai pvt...

x dexther:

sborone... :sofico: ....addirittura :oink: :oink: ... :banned:...arretrati, eh?!?... :stordita:

Kikko_90
03-02-2006, 20:50
hai pvt...

x dexther:

sborone... :sofico: ....addirittura :oink: :oink: ... :banned:...arretrati, eh?!?... :stordita:
ancora in vendita lo stacker?

drive97
03-02-2006, 20:56
ancora in vendita lo stacker?

si...

drive97
03-02-2006, 22:26
2 x raptor confermati da armageddon, settimana prossima aspetto pagamento...

x kikko: solita offerta?

Dexther
03-02-2006, 22:35
'rtacci......

drive97
03-02-2006, 22:40
'rtacci......

sorry...aspetta sett prox... :fagiano:

Kikko_90
03-02-2006, 23:17
2 x raptor confermati da armageddon, settimana prossima aspetto pagamento...

x kikko: solita offerta?
si :D ti faccio sapere entro sti giorni

stuart
04-02-2006, 10:23
lascio per il raptor, comprato nuovo viste le scarsissime possibilità che arrivi il mio turno (mannaggia)
un up per te
p.s. sono rumorosi i raptor?

Sawato Onizuka
04-02-2006, 10:24
-ali enermax liberty 400w sprovvisto di scatola mai usato causa regalo andato male (doveva andare nello stacker in regalo...)...senza garanzia ma è nuovo----60€ spedito

:stordita: :fagiano:
ho guardato i suoi dati e mi interessa assai, così posso finalmente chiudere il tech-solo :mc: :muro:

mi son deciso a prenderlo finalmente, ti confermo al 100% ...

quindi: IN CODA

Dexther
04-02-2006, 10:35
lascio per il raptor, comprato nuovo viste le scarsissime possibilità che arrivi il mio turno (mannaggia)
un up per te

quelli dal 2003 ad oggi non particolarmente...
quelli precedenti invece son fastidiosi :muro:

drive97
04-02-2006, 10:43
un up per te

eh...secondo me si...anche se quelli più recenti meno...ma sono particolarmente sensibbile... :sofico: ...

x sawato, ok sei in coda, se ci stai al mio prezzo balzi avanti, dopo un utente esterno che è per lo scambio a mano...più tardi riordino la coda... ;)

stuart
04-02-2006, 12:09
grazie a tutti e due, preparo già il neoprene per il rumore, spero almeno in un aumento di prestazioni

drive97
04-02-2006, 12:12
grazie a tutti e due, preparo già il neoprene per il rumore, spero almeno in un aumento di prestazioni

naaa...meglio un cavo sata lungo 5m che arriva al raptor sistemato nel congelatore orizzontale in veranda... :O

Wigo
04-02-2006, 12:22
nel cavalier ci entra una vga e una mobo 478?

Dexther
04-02-2006, 12:25

posso dirti che con 2 raptor in RAID0 la differenza si sente parecchio. Soprattutto se dopo aver avuto 2xRaptor in RAID 0 torni ad usare un pc con un solo disco da 7200 rpm la differenza è notevole.

drive97
04-02-2006, 12:29
nel cavalier ci entra una vga e una mobo 478?

certo!

x dexther...io vorrei fare lo sborone con 3 raptor 150gb in raid...mi sa comprerò le cuffie gialle da cantiere.... :fagiano:

Wigo
04-02-2006, 12:34
certo!

x dexther...io vorrei fare lo sborone con 3 raptor 150gb in raid...mi sa comprerò le cuffie gialle da cantiere.... :fagiano:
spetta allora posso mettere tutto quello che ci sta in un normale pc?
xke la ti4200 è altina... la p4c800 ci entra?

drive97
04-02-2006, 12:39
spetta allora posso mettere tutto quello che ci sta in un normale pc?
xke la ti4200 è altina... la p4c800 ci entra?

link al sito coolermaster (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=CAV-T02&other_title=+CAV-T02+Cavalier%202)

ci sono le dimensioni, io ci tenevo una gigabyte vaxp ultra socket a con una 9000 pro

Sawato Onizuka
04-02-2006, 13:11
x sawato, ok sei in coda, se ci stai al mio prezzo balzi avanti, dopo un utente esterno che è per lo scambio a mano...più tardi riordino la coda...

con calma, c'è il week-end ... tieni aggiornato il topic xò :D ;)

drive97
04-02-2006, 13:12
con calma, c'è il week-end ... tieni aggiornato il topic xò :D ;)

ok..se continua così però dovrò aprirne un altro..siamo già a 101 post... :read:

Wigo
04-02-2006, 13:17
riesci a darmi il cavalier 60 spedito ? scambi con qualcosa?

drive97
04-02-2006, 13:28
riesci a darmi il cavalier 60 spedito ? scambi con qualcosa?

può andare, manda lista in pvt!

scusa ho sca@@ato con l'ali...70spedito, per 60 spedito lo do a gim x 50 a mano...se gim mi offre 60 è suo, se te ne offri 70 è tuo...

Wigo
04-02-2006, 14:07
l'alti funge? ma posso metterne uno mio atx?

drive97
04-02-2006, 14:12
l'alti funge? ma posso metterne uno mio atx?

certo che funge, non accetta però ali standard atx ma quelli più piccoli, x questo io lo cambio

drive97
04-02-2006, 14:41
x tutti: ora esco e mi irconnettrò al 99% domani...lasciate mail o pvt per confermare le code, che da lunedì spedisco...ciao... ;)

drive97
05-02-2006, 18:47
up!

prego gli interessati a farsi sotto prima chiudano il thread x troppi post! ;)

zio_jerry
06-02-2006, 13:00
devo lasciare purtroppo

Sawato Onizuka
06-02-2006, 13:21
zio_jerry ha lasciato, concludiamo per MSN o mail ? :D

drive97
06-02-2006, 16:25
UP ali andato al 99%

NONNO
06-02-2006, 18:27
sono ancora disponibili 2 raptor?

drive97
06-02-2006, 18:30
sono ancora disponibili 2 raptor?
al 99% venduti ada rmageddon84....aspeto pagamento domani...

NONNO
06-02-2006, 18:32
ok grazie lo stesso

drive97
07-02-2006, 14:12
up!

Dexther
07-02-2006, 14:26
i 2 raptor te li hanno pagati??:sperem:

drive97
07-02-2006, 14:29
i 2 raptor te li hanno pagati??:sperem:

sono in attesa di pagamento da armageddon84 in settimana, nel caso andasse male ti ricontatto?
Tra un pò riaprirò un nuovo post con la merce rimanente...siamo quasi a 120 post...

p.s.: ali venduto!

drive97
08-02-2006, 18:28
up prima che chiuda

drive97
09-02-2006, 17:57
chiudere aperto uno nuovo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11229914#post11229914)