View Full Version : [Brescia & Sped.] Vendo ventole Enermax 12x12!!!
Stivmaister
30-01-2006, 11:53
Vendo 2 ottime ventole 12x12 della Enermax:
Fan Dimension
120x120x25
Fan Speed (rpm)
1000 - 2400
Bearing Type
Enlobal
Max. Airflow
80.98 CFM
6.14
Fan Life Expectance
100.000 hours MTBF
Voltage Rating
11.4 - 12 V
Input Current / Power
0.07 - 0.31 A
Noise Level
16db(A) a 1000 rpm - 37 dB(A) max a 2400 rpm
Connector
3 Pin connector (adaptor 4 to 3 Pin included)
Le ventole sono nuove, mai usate e complete di confezione originale!!!
Nella confezione aggiungo pure una siringhetta di pasta termoconduttiva all'argento nuova nuova da 1,5g, mai usata neppura una volta!!!
Prezzo 30€ + ss in rakkomandata!!!
Postate solo se interessati!!!
Sono quelle regolabili??
Che colore sono???
Ciao:)
`Knives`
30-01-2006, 16:47
coda, ma mi devi dire il modello esatto.
sono queste? ventole (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2727&id_categoria=37&id_sottocategoria=64)
Stivmaister
30-01-2006, 18:09
Sono quelle regolabili??
Che colore sono???
Ciao:)
Sono nere con le pale trasparenti!!! :)
Stivmaister
30-01-2006, 18:10
Sono nere con le pale trasparenti!!! :)
Si, penso siano quelle!!! :)
jokervero
30-01-2006, 18:16
Beh se son quelle devi aggiustare il prezzo mi sa... ;)
Stivmaister
30-01-2006, 22:11
Io le ho comprate x sbaglio proprio questa mattina!!! Quindi nuove nuove!!!
Non avevo visto bene che avevano il regolatore e a me servivano senza da mettere sul raddy!!!
Se le volete le vendo allo stesso prezzo che le ho pagate io alcune ore fa'!!!
Altrimenti compratevele nuove da tecno pagando pure le ss che non sono poke!!! :O
jokervero
30-01-2006, 22:22
Io le ho comprate x sbaglio proprio questa mattina!!! Quindi nuove nuove!!!
Non avevo visto bene che avevano il regolatore e a me servivano senza da mettere sul raddy!!!
Se le volete le vendo allo stesso prezzo che le ho pagate io alcune ore fa'!!!
Altrimenti compratevele nuove da tecno pagando pure le ss che non sono poke!!! :O
Il regolamento non funziona così. Ti prego di rivedere il prezzo, è un consiglio il mio ;)
`Knives`
30-01-2006, 22:23
il regolamento cè il inventiamo.. :rolleyes:
Stivmaister
31-01-2006, 11:26
Non è colpa mia se gli shop del mio paese hanno dei prezzacci!!!
A me servivano (e servono ancora) delle 12x12 ma ho sbagliato a pigliarle e mi sono ritrovato quelle con i regolatori manuali!!!
Non potevo fare un'ordine on-line solo x 2 ventoline.... :O
Non voglio di certo guadagnarci ma solo riprendere quello che ho speso, e visto che le ho prese giusto ieri e non le ho mai accese non mi sembra giusto xderci 10€!!! Il regolamento parla di prodotti usati ma le ventole sono nuove!!!
Se non le volete non c'è bisogno di rompere i maroni anche se il regolamento parla chiaro!!! Lo conosco pure io se è x quello....
Cmq niente, non muoio x 30€ in meno!!!
E poi posso sempre utilizzarle cmq!!!
Stivmaister
31-01-2006, 11:28
Il regolamento non funziona così. Ti prego di rivedere il prezzo, è un consiglio il mio ;)
E poi se non sei interessato che cosa intervieni a fare? :rolleyes:
`Knives`
31-01-2006, 11:29
nessuno rompe i maroni.. ma come tu ti lamenti di prezzo fuori dal regolamento possono farlo anke altri no?
cmq non se non muori con 30 euro in meno figurati con 10 euro in meno e 20 euro in piu.
Stivmaister
31-01-2006, 11:35
nessuno rompe i maroni.. ma come tu ti lamenti di prezzo fuori dal regolamento possono farlo anke altri no?
cmq non se non muori con 30 euro in meno figurati con 10 euro in meno e 20 euro in piu.
Sinceramente preferisco aver speso 30€ ma avere 2 ventoline.....
Che spenderne 10€ x averli regalati a qualcuno o a qualche shop e non avere in mano un cavolo!!! :O
`Knives`
31-01-2006, 11:39
certo, se quella è la tua idea ben venga.. solo che dovrai tirarne fuori ancora per prendere tue ventole adatte al tuo scopo.. e lo stesso ne regalerai a qualcuno..
Stivmaister
31-01-2006, 12:00
certo, se quella è la tua idea ben venga.. solo che dovrai tirarne fuori ancora per prendere tue ventole adatte al tuo scopo.. e lo stesso ne regalerai a qualcuno..
Si, certo!!! :D
Vado avanti a prendere ventole!!!
Ormai ho queste e queste userò!!!
Ma se qualcuno le voleva riuscendo ad andare alla pari con quello che ho speso è logico che ne prendevo delle altre + adatte al mio scopo!!! ;)
hai ancora lo scontrino?
coda con limatina
`Knives`
31-01-2006, 12:20
hai ancora lo scontrino?
coda con limatina
ma i topic li leggete? :confused:
jokervero
31-01-2006, 12:52
E poi se non sei interessato che cosa intervieni a fare? :rolleyes:
1. E' un forum pubblico e intervengo dove mi pare, non ho offeso nessuno e anzi il fatto che con CIVILTA' te lo abbia fatto notare ti dà prova della mia serietà. Avrei potuto segnalarti direttamente ad un mod ma visto che le tue risposte sono di questo tenore lo faccio immediatamente.
2. Il regolamento non l'ho inventato io anche se io mi sono sempre attenuto ad esso anche con cifre ben superiori di 30€
3. Non rompete i maroni lo vai a dire a qualcun altro in qualche altro posto
4. Io sono, o meglio ero, interessato ad una ventola con consegna a mano a prezzo da regolamento.
Non è colpa mia se gli shop del mio paese hanno dei prezzacci!!!
A me servivano (e servono ancora) delle 12x12 ma ho sbagliato a pigliarle e mi sono ritrovato quelle con i regolatori manuali!!!
Non potevo fare un'ordine on-line solo x 2 ventoline.... :O
Non voglio di certo guadagnarci ma solo riprendere quello che ho speso, e visto che le ho prese giusto ieri e non le ho mai accese non mi sembra giusto xderci 10€!!! Il regolamento parla di prodotti usati ma le ventole sono nuove!!!
Se non le volete non c'è bisogno di rompere i maroni anche se il regolamento parla chiaro!!! Lo conosco pure io se è x quello....
Cmq niente, non muoio x 30€ in meno!!!
E poi posso sempre utilizzarle cmq!!!
sinceramente mi meraviglio di te, stivmaister... sei un utente senior conosciuto, con più di 8000 messaggi, e fai affermazioni del genere?
lo conosci il regolamento, parla chiaro:
-Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
che le ventole siano nuove, comprate stamattina, poco importa.
vanno vendute al prezzo del nuovo meno iva.
Quote:
Originariamente inviato da hh64
hai ancora lo scontrino?
coda con limatina
ma i topic li leggete?
quando iniziano a degenerare così, mi scoccio di leggerli
Stivmaister
31-01-2006, 15:52
sinceramente mi meraviglio di te, stivmaister... sei un utente senior conosciuto, con più di 8000 messaggi, e fai affermazioni del genere?
Avete ragione!!!
Chiedo scusa a tutti x aver esagerato in questo modo!!!
Si può chiudere!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.