View Full Version : [Regalo per S.Valentino]Cosa comprerete?
icestorm82
30-01-2006, 11:41
Forza forza, scrivete qui le vostre idee sul regalo per S.Valentino per i/le vostri/vostre rispettivi/e fidanzati/e e/o amanti e/o mogliere!!! :D :D
Io penso di acquistare il cofanetto da collezione di :doh: Titanic :doh: :muro:
slipknot2002
30-01-2006, 11:44
Io non regalerò niente...ho ceduto a questa festa solo 4 anni fa, poi ho pensato "ma chi me l'ha fatto fare". :O
SilverF0x
30-01-2006, 11:47
c'era il mio post sui regali ed è stato massacrato da "Festa inutile, non fate regali a tempo etc."...cmq non so io devo ancora trovare qualcosa...forse un peluche:)
icestorm82
30-01-2006, 11:56
c'era il mio post sui regali ed è stato massacrato da "Festa inutile, non fate regali a tempo etc."
:ciapet: :Prrr:
Dai, è giusto per avere un'idea sul cosa fare!! Cmq mi pare che il cofanetto costi sui 24 euro. Sono un po' tanti, ma la mia gioia li merita tutti!
credo nulla :D se il tempo è clemente andiamo da qualche parte a farci quattro passi, un po' di foto e una bella mangiata :D
io non so se sarà il caso e lo farò, ma se dovessi pensavo qualcosa tipo scheda video nuova, banco di ram aut similia.... consigli? :)
icestorm82
30-01-2006, 13:31
io non so se sarà il caso e lo farò, ma se dovessi pensavo qualcosa tipo scheda video nuova, banco di ram aut similia.... consigli? :)
Già, optare per cose utili è la scelta migliore secondo me!
bluelake
30-01-2006, 13:44
dato che il fidanzato posta sul forum, scriverlo qui sarebbe come tirarsi una mazzuolata nelle balle :D
quindi diciamo cosa NON gli regalerò: una macchina fotografica digitale, un braccialetto, una sciarpa, una felpa :fagiano:
Assolutamente nulla tanto li non si usa :fagiano: poi il 10 è il suo compleanno :D
Stormblast
30-01-2006, 14:11
cioè spero tu sia una ragazza!!!!
perchè altrimenti sarebbe un tragicomico incredibile regalare un banchetto di ram alla propria donna per s.valentino!!!!:asd:
ManyMusofaga
30-01-2006, 14:19
perchè altrimenti sarebbe un tragicomico incredibile regalare un banchetto di ram alla propria donna per s.valentino!!!!:asd:
a me il moroso ha regalato un vivavoce per l'auto :stordita:
bluelake
30-01-2006, 14:22
a me il moroso ha regalato un vivavoce per l'auto :stordita:
pensavo ti avesse regalato il navigatore satellitare di eddie666 che riesce a farti sbagliare il punto di ritrovo :rotfl:
simone1980
30-01-2006, 14:41
potrei regalarmi una Beretta.......
pensavo ti avesse regalato il navigatore satellitare di eddie666 che riesce a farti sbagliare il punto di ritrovo :rotfl:
naaaa..quella fu colpa di special :asd:
più o meno andò così:
special: "c'è l'autogrill sul navigatore"
eddie: "eh si ce l'ho messi io, fico no?"
special: "eh ho capito, però c'è l'autogrill quà"
eddie: "eh, SI, si può impostare che ci siano o meno, ce li ho messi io"
** vrooooom, autogrill superato **
special: "NO, intendevo che era l'autogrill dove dovevamo incontrarci con gli altri"
eddie: " :doh: "
io non regalerò niente.. festa tipicamente commerciale...
se poi faccio regali (cosa che succederà :D ) allora peluche, un fiore o qualcosa così, niente di importante...
hikari84
30-01-2006, 14:48
dato che il fidanzato posta sul forum, scriverlo qui sarebbe come tirarsi una mazzuolata nelle balle :D
Il mio sa già, probabilmente, che genere di regalo riceverà, quindi... dividdì e poi non so :O :asd:
Ma è fra poco o no? :eek:
marcowheelie
30-01-2006, 14:49
io un peluche di bugs bunny cucciolo che ho già adocchiato, un tubo di baci, e volevo regalarle delle rose, mi dite quanto possono costicchiare? non ne ho mai regalate tante :)
io un peluche di bugs bunny cucciolo che ho già adocchiato, un tubo di baci, e volevo regalarle delle rose, mi dite quanto possono costicchiare? non ne ho mai regalate tante :)
1,5€ l'una..non di più, spero :D
ManyMusofaga
30-01-2006, 15:25
Rik`[']1,5€ l'una..non di più, spero :D
scherzi? :D
il mio moroso il s.valentino di 6 anni fa le pagò 10.000 lire l'una :D
scherzi? :D
il mio moroso il s.valentino di 6 anni fa le pagò 10.000 lire l'una :D
beh, complimenti per l'inculata, scusa la franchezza, pietro non se la prenderà :D
quà se ne prendi 6 sopra i 12 euro non spendi di certo ;)
icestorm82
30-01-2006, 15:34
potrei regalarmi una Beretta.......
:D :D
ManyMusofaga
30-01-2006, 15:35
Rik`[']beh, complimenti per l'inculata, scusa la franchezza, pietro non se la prenderà :D
quà se ne prendi 6 sopra i 12 euro non spendi di certo ;)
Macchè :D ne è cosciente...solo che all'ora era accecato dall'amore, dei soldi se n'è fregato :D
cmq dopo quella volta mai più rose sotto s.valentino :O
(in parte sulle rose a s.valentino ci lucrano, in parte c'è che i prezzi della gran Milan sono così....esagerati :muro: :stordita: )
(in parte sulle rose a s.valentino ci lucrano, in parte c'è che i prezzi della gran Milan sono così....esagerati :muro: :stordita: )
già son ladri di loro, poi sotto le "feste"... :rolleyes:
per quello ogni tanto son felice di abitare in un "villaggio" come perugia :D
solo che all'ora era accecato dall'amore
:eekk:
Assolutamente nulla tanto li non si usa :fagiano: poi il 10 è il suo compleanno :D
Il 10 è anche il mio di compleanno!!! :D
E poi io il 14 sarò in Texas!!! :cool: (non con lei... :O )
icestorm82
30-01-2006, 16:09
Il 10 è anche il mio di compleanno!!! :D
E poi io il 14 sarò in Texas!!! :cool: (non con lei... :O )
Soconi:eek: Beh, buon divertimento!!!
Da quanto che non facevo un regalo di San Valentino :cry:
Io la porto fuori la sera a mangiare in un bel ristorantino di pesce dove le farò trovare un mazzo di rose sul tavolo, dopo cena la porto in un posto appartato e romantico su per i monti dove sdraiati su una coperta apriremo una bottiglia di vino e mangeremo qualche fetta di torta preparata da me nel pomeriggio, poi le darò in regalo un pupazzone di peluche nascosto nel baule della macchina insieme a vino, torta e coperta.
Ah no aspetta, io non sono fidanzato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
Vabbè allora risparmio.
Io la porto fuori la sera a mangiare in un bel ristorantino di pesce dove le farò trovare un mazzo di rose sul tavolo, dopo cena la porto in un posto appartato e romantico su per i monti dove sdraiati su una coperta apriremo una bottiglia di vino e mangeremo qualche fetta di torta preparata da me nel pomeriggio, poi le darò in regalo un pupazzone di peluche nascosto nel baule della macchina insieme a vino, torta e coperta.
Vabbè allora risparmio.
HAUHUAHuAHHu fantastico :D
Forza forza, scrivete qui le vostre idee sul regalo per S.Valentino per i/le vostri/vostre rispettivi/e fidanzati/e e/o amanti e/o mogliere!!! :D :D
costo dell'operazione?
ultimamente sta piniando parecchio anche la mia lei su sto film......
marKolino
30-01-2006, 18:16
ecco ti quoto :asd: ma qualcosa ci sarà :asd:
ManyMusofaga
30-01-2006, 18:18
{|e']:eekk:
oddio è vero!!!!! :doh: :stordita:
Se lo dico mi sgama ... :stordita:
icestorm82
30-01-2006, 19:22
costo dell'operazione?
Circa 24-25 euro dovrebbe essere. Nel dettaglio è questo link (http://www.dvdoasi.it/b2cweb01/scheda.asp?Cod=13871&CPA=KO01&from=kelkoo) . Penso di prenderlo da blockbuster ;)
hikari84
30-01-2006, 20:08
ecco ti quoto :asd: ma qualcosa ci sarà :asd:
Cosa??? :D :oink:
marKolino
30-01-2006, 20:09
Cosa??? :D :oink:
non si dice! :O
mai regali di San Valentino, mai ricevuti e mai sentita la mancanza :D
hikari84
30-01-2006, 20:22
Come no? :D Un regalo è sempre un regalo... :D
marKolino
30-01-2006, 20:23
un piccolo "presente" fa sempre piacere :D
hikari84
30-01-2006, 20:26
Si ma non troppo piccolo! :O
Phobos87
30-01-2006, 20:28
azzo...è il mio primo san Valentino k festeggerò... penso scatola di cioccolatini e magari mazzo d rose :D
marKolino
30-01-2006, 20:30
Si ma non troppo piccolo! :O
esigente! :cry:
hikari84
30-01-2006, 20:33
esigente! :cry:
Io esigente?! :asd:
naitsirhC
30-01-2006, 21:02
Vabbè allora risparmio.
:eek:
Vada per il risparmio.
E poi... devo ancora imparare a fare torte. :D
:asd:
In caso... le avrei dato il mio tronchetto della felicità.
:fiufiu:
hikari84
30-01-2006, 21:10
Vada per il risparmio.
Appunto, quello non l'ha neanche nominato! :D
Vada per il risparmio.
Il tronchetto a fine serata era scontato!
Oh quanto mi ci vorrebbe una donnola da spupazzare.
Che fatica senza la fica.
MILANOgirl
30-01-2006, 21:16
:cry:
Che fatica senza la fica.
:sbonk:
naitsirhC
30-01-2006, 21:20
...
...
:ave:
Una donnola in migonnola, a cavalluccio del tronchetto... :oink:
Vabbè, vado a vedere dov'è Federica... :ops2:
naitsirhC
30-01-2006, 21:23
:cry:
:sbonk:
Perchè piangi?! :wtf:
Non ci sei a cavallo da quando sei nata? :what:
Se non sai cosa farne, non ti dico di darmela, ma almeno prestamela, che poi te la ridò. :nonio: :D :ops:
marKolino
30-01-2006, 21:26
il big bamboo :asd:
BonOVoxX81
30-01-2006, 21:54
io non gli compro un cazzo perche' non cio' voglia difargli niente...e' appena passato natale che gia' devo fargli un regalo che fra 2 mesi compie gli anni?
Una rosa se cio' voglia :O
icestorm82
30-01-2006, 23:15
io non gli compro un cazzo perche' non cio' voglia difargli niente...e' appena passato natale che gia' devo fargli un regalo che fra 2 mesi compie gli anni?
Una rosa se cio' voglia :O
Ma una rosa è un regalo!! :mbe:
asvraganez
30-01-2006, 23:33
un vibr..telefonino :sofico:
icestorm82
30-01-2006, 23:56
un vibr..telefonino :sofico:
Un telefonino è uno pseudo vibratore :sofico:Quindi occhio a regalare cellulari, potreste ritrovarvi single in men che non si dica! :muro:
Amilcare Barnabeo Salami
31-01-2006, 00:37
Già, optare per cose utili è la scelta migliore secondo me!
Secondo me, NO. Molto meglio qualcosa di smargiasso, vistoso, sorprendente ed esagerato, se proprio si deve fare 'sto cacchio di regalo. E se non piace, pazienza, l'importante è affermare la propria personalità, anziché strisciare con regalini concordati, prevedibili o doversi umiliare con cose tipo i Backstreet Boys (sostituire con roba più recente o alla moda).
icestorm82
31-01-2006, 00:57
Secondo me, NO. Molto meglio qualcosa di smargiasso, vistoso, sorprendente ed esagerato, se proprio si deve fare 'sto cacchio di regalo. E se non piace, pazienza, l'importante è affermare la propria personalità, anziché strisciare con regalini concordati, prevedibili o doversi umiliare con cose tipo i Backstreet Boys (sostituire con roba più recente o alla moda).
Hai ragione dai. Nei prossimi giorni andrò a comprare un bel gruppo elettrogeno a gasolio, lo incarterò ben benino e glielo regalerò. Anche se non riuscirà mai a capire cosa sia, almeno sarà pomposo e smargiasso (e molto rumoroso :D ) :sofico:
Amilcare Barnabeo Salami
31-01-2006, 08:42
Hai ragione dai. Nei prossimi giorni andrò a comprare un bel gruppo elettrogeno a gasolio
Troppo utile.
Nevermind
31-01-2006, 08:48
Ho visto un cuore della perugina fatto con granella di cioccolato e ripieno stile bacio....penso che prenderò questo costicchia però lo trovo sui 27€ :eek:
icestorm82
31-01-2006, 09:51
Cazzo raga', però se ci pensate, col vecchio conio non avremmo mai speso la bellezza di SESSSSSSSANTA MILA LIRE per un regalo di san Valentino... :cry:
Nevermind
31-01-2006, 09:57
Cazzo raga', però se ci pensate, col vecchio conio non avremmo mai speso la bellezza di SESSSSSSSANTA MILA LIRE per un regalo di san Valentino... :cry:
Io in lire ne spendevo pure di più giuro quando si tratta di comperare qualcosa per me sono tirchio ma quando si tratta di fare regali sono di manica larghissima spece se sono per il mio amore :D Mi piace troppo farle regali :stordita: è più forte di me :D
icestorm82
31-01-2006, 10:00
:doh:
E' lo stesso anche per me. Quando devo fare un regalo per la mia lei, non bado a spese, altrimenti cerco un po' di contenermi. Non so se è un bene o un male :eek:
Come no? :D Un regalo è sempre un regalo... :D
per entrambi, se ilr egalo lo faccio quando ho voglia fa piacere, se è dettato dalla "pressione" per un giorno preciso allora non mi sta più bene ;) Non ho mai sentito la mancanza di un "regalo extra" per San Valentino...
Nevermind
31-01-2006, 10:04
:doh:
E' lo stesso anche per me. Quando devo fare un regalo per la mia lei, non bado a spese, altrimenti cerco un po' di contenermi. Non so se è un bene o un male :eek:
Cioè di giuro se devo comperare una cosa che costa 10€ per me ci penso 10 minuti se invece trovo qualcosa per lei a 50€ non resisto e non ci penso su più di tanto...io le faccio regali non solo quando doveroso ma proprio quando mi viene voglia o becco qualcosa che so piacerle :D
Sono famoso per i regali difatti sono pure il consigliere ufficiale di parenti e amici :D
icestorm82
31-01-2006, 10:10
Cioè di giuro se devo comperare una cosa che costa 10€ per me ci penso 10 minuti se invece trovo qualcosa per lei a 50€ non resisto e non ci penso su più di tanto...io le faccio regali non solo quando doveroso ma proprio quando mi viene voglia o becco qualcosa che so piacerle :D
Sono famoso per i regali difatti sono pure il consigliere ufficiale di parenti e amici :D
Ahuahuahu, guarda, sembra che tu stia raccontando la storia della mia vita. Sotto natale, ero in vacanza a Genova, e ad un certo punto ho visto una bottigliona di un metro gonfiabile di Corona. Troppo bella guarda. Sono stato 15 minuti a riflettere se prenderla o no. :muro:
BonOVoxX81
31-01-2006, 14:11
Ma una rosa è un regalo!! :mbe:
ma ho detto " se c'ho voglia" :O :D
icestorm82
31-01-2006, 18:34
costo dell'operazione?
Preso a 24,90 da blockbuster.. Era l'ultimo e per giunta messo da parte per una tizia che lavora li.. Domani avrà una bella sorpresa :D :D
anche io sono fatta così
naitsirhC
31-01-2006, 18:52
...
io le faccio regali non solo quando doveroso ma proprio quando mi viene voglia o becco qualcosa che so piacerle :D
Anch'io ERO così. ;)
Più le "solite" 3 rose ogni mese... :muro:
Ed i regali, senza date prestabilite ed in ogni caso preferivo che sapesse cosa le regalavo piuttosto che fosse qualcosa di non gradito o considerato superfluo.
rdefalco
31-01-2006, 20:38
:O io le regalo l'ultimo CD di Ligabue
OPS
:mc:
sezione errata... c'è la sezione musica
CLOSED!!
>bYeZ<
hikari84
31-01-2006, 20:40
Più le "solite" 3 rose ogni mese... :muro:
Eeeeeh... non ci sono più i ragazzi di una volta... :O :rolleyes: :cry:
Più le "solite" 3 rose ogni mese...
Diglielo a mio marito ... :cry: :D :sofico: :oink:
hikari84
31-01-2006, 20:51
Diglielo a mio marito ... :cry: :D :sofico: :oink:
Quoto! :O :mad: :help:
naitsirhC
31-01-2006, 21:22
Eeeeeh... non ci sono più i ragazzi di una volta... :O :rolleyes: :cry:
Se capitava durante la settimana le facevo consegnare a casa. Quando potevo, invece gliele portavo io... suonavo alla porta, veniva ad aprire, prendeva le rose, un bacio veloce e mi diceva: "ci vediamo stasera".
Non avevo neache il tempo di metabolizzare la frase che era già sparita dietro la porta.
Ci son ragazze che si abituano a tutto. :(
Ma l'Amore non può essere abitudine... :muro:
hikari84
31-01-2006, 21:32
:( :doh:
naitsirhC
31-01-2006, 21:46
:( :doh:
Sbaglio mio, comunque.
Dalle mie parti dicono: chi è che ha dato da mangiare al gatto?
Sono stato io ad "abituarla" così.
Sempre presente, sempre fatto decidere cosa fare, dove andare, con chi stare in compagnia, se aveva voglia di uscire oppure no, a che ora voleva essere a casa.
Sapeva che io c'ero sempre e comunque. A sua disposizione.
Non farò più questi sbagli in futuro. ;)
E si era seduta su questa convinzione, diciamo... si era abituata.
Finchè mi sono reso conto, che pur avendola fisicamente accanto, sentimentalmente era diventata un'estranea visto come si era comportata.
hikari84
31-01-2006, 21:49
Mi dispiace...
naitsirhC
31-01-2006, 21:55
Mi dispiace...
Quantrilla. ;)
Dovevo solo svegliarmi prima e non buttare via 4 anni e passa. :muro:
Adesso stacco. Notte a tutti.
essendo eriol almeno per ora di tendenze eterosessuali e dandosi il caso che sono la sua ex (fresca fresca)....direi che sì, sono una ragazza :D
icestorm82
13-02-2006, 12:19
upppppppppppppppppppppppppppp :oink:
Stormblast
13-02-2006, 12:34
io le regalo un buono per 4 massaggi (due con pietre laviche calde e due classici con olii essenziali) in un centro estetico. troppo :cool:
chiaramente mi sono già informato sul fatto che a farli sarà una donna.
più classiche roselline.
me ne frego del consumismo insito nella festa, mi piace far regali e li faccio. :O
le ho preso i biglietti per il concerto di ligabue..
hikari84
13-02-2006, 14:30
io le regalo un buono per 4 massaggi (due con pietre laviche calde e due classici con olii essenziali) in un centro estetico. troppo :cool:
chiaramente mi sono già informato sul fatto che a farli sarà una donna.
più classiche roselline.
me ne frego del consumismo insito nella festa, mi piace far regali e li faccio. :O
:eek: :cry:
el_marchet
13-02-2006, 14:40
Se avessi avuto ancora la morosa quest'anno le avrei fatto trovare la sua macchina tappezzata di cuori rossi con su scritti i nostri nomi; inoltre le avrei acquistato il nome di una stella (mi pare ci sia una societa' americana che fa queste cose, cioe' ti permette di acquistare il nome di una stella) non so quanto sarebbe costato pero'...
ma visto che lei non c'e' piu'....
hikari84
13-02-2006, 14:50
Com'è romantico... :(
el_marchet
13-02-2006, 14:55
Com'è romantico... :(
si si sti cojoni...
Anche lei mi diceva cosi'... e' bellissimo, non ci credo, e' impossibile eccetera eccetera.
poi all'improvviso tutto cambia e se ne torna con l'ex...
cappellino di lana di liu jo , ciauz
hikari84
13-02-2006, 16:19
si si sti cojoni...
We, poca confidenza! ;)
el_marchet
13-02-2006, 16:27
We, poca confidenza! ;)
Tranqui, e' solo che ho l'amaro in bocca... ;)
Tranqui, e' solo che ho l'amaro in bocca... ;)
e ci credo..
Buaaaaah li voglio anche io :cry:
naitsirhC
13-02-2006, 19:16
...
le avrei acquistato il nome di una stella (mi pare ci sia una societa' americana che fa queste cose, cioe' ti permette di acquistare il nome di una stella) non so quanto sarebbe costato pero'...
Ci avevo pensato anch'io... ma poi mi dissero che era una buffffffffola.
Nel frattempo l'ho licenziata per giusta causa e senza preavviso. :D
In ogni caso, meglio così.
Oggi non potrei nemmeno guardare il cielo stellato senza pensare a lei con relativo nervoso. :asd:
gianly1985
13-02-2006, 19:38
Ho fatto un biglietto molto carino fatto col cuore,con le mie abili manine e non comprato!La frase principale è "Ce l'ho con te!!! (con faccine incavolate intorno)" e poi "....perché mi hai fatto innamorare!"
Poi le mando un mazzo di rose(vabbè confesso,sonopiccoline,solo una è grande e rossa)che le arriva domattina in collegio lasciando a bocca aperta le sue 200compagne,quasi tutte senza boy
naitsirhC
13-02-2006, 19:46
...
a bocca aperta le sue 200compagne,quasi tutte senza boy
Quasi tutte senza boy? :eek:
Ma dove si trova questo collegio? :Perfido:
Dai, dai, che se ci mettiamo d'impegno riusciamo ad accasare metà Hw. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.