View Full Version : domanda da ultra neofita
ho da poco acquistato un mac mini ma dopo poco non mi ha fatto collegare al sito apple per verificare la presenza di aggiornamenti
non ho capito come regolarizzare la mia licenza per poter usufruire del servizio
gentilmente potreste aiutarmi
grazie
ho da poco acquistato un mac mini ma dopo poco non mi ha fatto collegare al sito apple per verificare la presenza di aggiornamenti
non ho capito come regolarizzare la mia licenza per poter usufruire del servizio
gentilmente potreste aiutarmi
grazie
Preferenze di Sistema>Aggiornamento Software
the_guitar_of_son
30-01-2006, 11:29
ho da poco acquistato un mac mini ma dopo poco non mi ha fatto collegare al sito apple per verificare la presenza di aggiornamenti
non ho capito come regolarizzare la mia licenza per poter usufruire del servizio
gentilmente potreste aiutarmi
grazie
parliamoci sinceramente, senza problemi o moralismi: il sistema operativo è originale o no? Insomma, l'hai comprato tu o è duplicato/scaricato?
Ti faccio questa domanda perchè non ho MAI sentito persone che hanno avuto un benchè minimo di questi problemi con il sistema operativo originale...
In ogni caso, non c'è nulla da regolarizzare, nè codici da inserire: se è tutto regolare tutto DEVE funzionare subito.
Se hai tutto in regola, rivolgiti al negozio dove hai comprato il mac e chiedi spiegazioni.
il sistema è originalissimo
e la connessione funziona bene
solo quando vado sul sito apple o tento di fare degli aggiornamenti
dice "aggiornamento software non si connette al server di aggiornamento"
ragazzi non sono riuscito ancora a risolvere
vi segnalo pure che mi collego tramite porta ethernet ad una rete lan domestica
se puo aiutarvi a capire il mio problema
ma la domanda è sempre la stessa perche tutti i siti si e il sito apple no?
beh magari era down per un pò, riprova domani...
non è down
infatti dal pc mi riesco a connettere
ma ho anche problemi sul music store su quick time
insomma su tutto quello che supporta apple
the_guitar_of_son
31-01-2006, 12:20
non so se riguarda anche te, ma prova adare un'occhiata qui (http://www.tevac.com/article.php/20060130225026896)
grazie piu tardi provo e vi faccio sapere
ho provato a cercare il file system id ma nella cartella ProApp non ho trovato niente
cmq ho formattato
e tra le impostazioni iniziali non mi ha chiesto di inserire nessun seriale
domanda
come devo fare affinchè non si ripeta il problema?
visto che alla fine delle impostazioni dice che era tutto a posto
the_guitar_of_son
03-02-2006, 07:54
non so come aiutarti...
hai provato a sentire su tevac??
ragazzi problema risolto
ho formattato il mac e fatto tutti gli aggiornamenti di sistema
va una meraviglia
ringrazio tutti ed in particolare the guitar of son per il prezioso suggerimento
:) :) :) :)
the_guitar_of_son
03-02-2006, 09:54
ragazzi problema risolto
ho formattato il mac e fatto tutti gli aggiornamenti di sistema
va una meraviglia
ringrazio tutti ed in particolare the guitar of son per il prezioso suggerimento
:) :) :) :)
:) figurati per così poco!
si vede che c'era qualche impostazione del cavolo...
in questi casi secondo me, è meglio piallare tutto e non farsi venire mal di testa a cercare il problema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.