PDA

View Full Version : Problema: Router Linksys BEFW11S4 + PCMCIA Belkin Wireless

Zar80
30-01-2006, 12:05
Ragazzi ho un problema:
Ho comprato il sopracitato router wireless della Linksys, e la scheda wireless della belkin Wireless G Notebook Network Card, ho una connessione con Alice flat garantita dal D-Link DSL-302T,ora, ho settato il router e mi connetto tramite un computer desktop ad internet tramite il cavo e non ho problemi, ciriesco tranquillamente.
Poi ho installato la sheda wireless sul notebook e non ho avuto problemi,la scheda riconosce che esiste la rete wireless e ne risulta connessa, tant'č che riesco ad entrare nel set-up del router tramite browser,ma nel momento in cui provo a navigare non ci riesco, mi chiede che connessione usare e considera solo quelle remote. Dalle opzioni internet/connessioni ho spuntato l'opzione "non usare mai connessioni remote" ma niente, non va!
Non capisco quale sia il problema, la scheda vede il router,esiste la conessione tra i due.. chi puņ aiutarmi?Devo creare una rete?

Zar80
30-01-2006, 18:31
Mi sono accorto che se faccio la connnessione solo wireless funziona, ma se faccio partire laconnessione dal desktop con il cavo e poi provo a connettermi con il wireless si prospetta la situazione di cui parlo sopra.aiutatemi,per favore