Entra

View Full Version : [BERGAMO+SPED] Cerco monitor LCD

gallo85
30-01-2006, 10:53
cerco monitor lcd da 17 o 19 pollici, in garanzia e senza bad pixels o sub pixels

posso scambiare anche con un crt 19 pollici flat philips :)

luise
30-01-2006, 12:00
Philips 190S5FG perfetto 1 anno di vita. fammi una buona offerta ed è tuo.

gallo85
30-01-2006, 12:13
Philips 190S5FG perfetto 1 anno di vita. fammi una buona offerta ed è tuo.

ha garanzia? bad pixels? scatola? dammi info ;) è quello da 12 ms di tempo di risposta?

luise
30-01-2006, 13:03
ha garanzia? bad pixels? scatola? dammi info ;) è quello da 12 ms di tempo di risposta?
ha circa 1 anno di vita quindi ne ha ancora 2 di garanzia (ho lo scontrino)
nessun bad pixel
confezione completa e perfettamente tenuta
si è quello da 12ms coi giochi va davvero bene (half-life, doom3, far cry, need for speed underground 2, ecc)

gallo85
30-01-2006, 13:43
ha circa 1 anno di vita quindi ne ha ancora 2 di garanzia (ho lo scontrino)
nessun bad pixel
confezione completa e perfettamente tenuta
si è quello da 12ms coi giochi va davvero bene (half-life, doom3, far cry, need for speed underground 2, ecc)

posso offrirti 205 spese comprese in j+1 assicurato; ti spiego anche il motivo, la mia offerta tiene conto del fatto che è uscito il modello nuovo, 190S6FG, ke tra gli altri miglioramenti ha anke un respose time di 8ms e viene nuovo-iva circa 240 euro :) ti passo il link se vuoi :)

luise
30-01-2006, 13:59
posso offrirti 205 spese comprese in j+1 assicurato; ti spiego anche il motivo, la mia offerta tiene conto del fatto che è uscito il modello nuovo, 190S6FG, ke tra gli altri miglioramenti ha anke un respose time di 8ms e viene nuovo-iva circa 240 euro :) ti passo il link se vuoi :)
guarda non penso che nessun fesso se lo toglierebbe x così poco.
quello che dici è vero xò ti garantisco che non esistono differenze reali percepibili tra una serie e l'altra (ho fatto il confronto tra i 17 pollici) è solo una cosa di marcketing e null'altro, sono praticamente identici.
cmq se intendi rivedere l'offerta possiamo vedere di metterci daccordo altrimenti buona ricerca. ciao.

gallo85
30-01-2006, 14:01
guarda non penso che nessun fesso se lo toglierebbe x così poco.
quello che dici è vero xò ti garantisco che non esistono differenze reali percepibili tra una serie e l'altra (ho fatto il confronto tra i 17 pollici) è solo una cosa di marcketing e null'altro, sono praticamente identici.
cmq se intendi rivedere l'offerta possiamo vedere di metterci daccordo altrimenti buona ricerca. ciao.

metti per assurdo che tu stia vendendo la nuova versione da 8 ms... senza iva viene 246, visto l'anno di età a quanto lo venderesti per ipotesi scusa? :confused: dovrai pur toglierci una percentuale per l'usura... posso arrivare a 215 spese comprese, così guadagni cifra tonda, ma di più non mi sembra il caso :mbe:

luise
30-01-2006, 14:05
speravo di guadagnarci almeno 230€ puliti.

gallo85
30-01-2006, 14:06
speravo di guadagnarci almeno 230€ puliti.

allora ti conviene tenerlo ;)

EDIT: sul fatto che l'uscita del nuovo modello è una manovra commerciale è palese, ma è come fare il restyling a una macchina, non cambia molto, ma il modello prima si svaluta di conseguenza... questo te lo dico nel caso tu lo volessi mettere in vendita sul forum :) imho 230 non li prenderai mai, se hai bisogno di soldi e la differenza non ti fa niente è un conto, altrimenti ti conviene continuare a usarlo... :)

luise
30-01-2006, 14:24
ma infatti x 200€ non lo venderei mai xchè è un gran monitor che non ha nessun difetto quindi a quella cifra non ci penso proprio a venderlo.
lo vendevo solo se l'acquisto di un nuovo monitor (nero lo vendevo solo xchè voglio il monitor nero) non mi costava troppo.
buona ricerca.