View Full Version : Demo Canals e Prison HL2 come fare queste demo?
Leggo sempre di questi benk fatti sulla mappa Canals e Prison di HL2. Ioho una X850Pro e il grafico (dell'articlo del sito) dice che su Canal la X850Pro fa 36,9FPS a 1280x1024 AA 4x Anis 8x e su Prison con 1280x1024 e AA 4x anis 8x fa 91,4 ma come faccio a fare questo test???
Su dust 2 faccio 45 fps se mette AA 2x e su militia faccio 20fps con AA2x
Quindi mi chiede, ma per fare quei test che si vedono nei gafici dei vari siti, come si fanno?
Poiché vorrei testare la mia X850Pro e vedere se effettivamente si comporta come quella del sito, o almeno se ci sta accanto come numeri.
nessuno sa come fare questo TEST??
Se vuoi posso fornirti le due demo e il file di batch che utilizziamo per i test con HL2.
fantastico si se puoi, mi faresti un grande favore, visto che no so se questa VGA fa o no il suo dovere, visto che mi scatta anche dopo la formattata, forse sono io che chiedo troppo o c'è qualcosa che non va. CMq si grazie se puoi inviarmele.
ti mando la mia email in PVT
non ho ricevuto nulla :confused: :confused:
Hai ricevuto il PVT con la mia email?
Si, un attimo di pazienza per cortesia. Il sistema di test non è disponibile in questi giorni.
Perchè non pubblicate le demo che usate direttamente nelle recensioni, come mi sembra abbiate fatto una volta durante i primi test con HL2?
Penso che interesserebbero a moltissimi. :)
phil anselmo
03-02-2006, 10:10
Perchè non pubblicate le demo che usate direttamente nelle recensioni, come mi sembra abbiate fatto una volta durante i primi test con HL2?
Penso che interesserebbero a moltissimi. :)
xké almeno nel caso di hl2 bisogna avere il cd originale x fare il bench e nn tutti ce l' hanno... :asd:
caro colpoz ;)
io ho comprato il gioco tramite STEAM
mentre di HL1 ho il cd
phil anselmo
03-02-2006, 23:15
io ho comprato il gioco tramite STEAM
mentre di HL1 ho il cd
OT:
ma la tua mobo è la K8NE deluxe e nn la K8EN... giusto? :mbe:
K8N-E deluxe ho sbaglato a scrivere la firma
phil anselmo
04-02-2006, 08:20
K8N-E deluxe ho sbaglato a scrivere la firma
:asd:
cmq, come è finita per il test :D ?
ho ricevuto il file per fare il test, inizio a farlo e posto i risultati, per chiunque voglia il pacchetto sono disponibile per girargli l'email ricevuta da Vifani
OK fatto il test, ma c'è un problema, il pc è quello che ho in firma, ma inizio a darvi i risultati.
Prison
1280x1024 AA 4x e Anisotropico 8x FPS 55.4
hostare da qualche parte il file? :D
non saprei, se posso hostarlo da qualche parte.
Cmq se vuoi passarmi l'email per ora te lo invio
non saprei, se posso hostarlo da qualche parte.
Cmq se vuoi passarmi l'email per ora te lo invio
Hai pvt :)
fatto, mi raccomando posta i risultati
Grazie.
Mi interesserebbe anche vedere come si comporta la x1900xt contro la x1800xt per vedere se la differenza tra le due schede giustifica il cambio o il prezzo
ho ricevuto il file per fare il test, inizio a farlo e posto i risultati, per chiunque voglia il pacchetto sono disponibile per girargli l'email ricevuta da Vifani
hai pvt
...ciao! ;)
inviata l'email
fammi sapere ciao
...ricevuta, grazie. appena lo eseguo ti farò sapere. :)
...ciao!
...ricevuta, grazie. appena lo eseguo ti farò sapere. :)
...ciao!
perfetto, così io la faccio con la x850Pro e vediamo un po' come va il test, visto che la mia VGA mi sembra un po' lenta, o forse sono io che pretendo troppo visto che provengo dalla 9200 mi aspettavo qualcosa del tipo AA4x senza rallentamenti :sofico:
In tanto posto i risultati del test effettuati con il vecchio pc
Ati Radeon 9200 256mb Athlon XP 1700+ 1.5GB ram HD 30GB Asus A7V8x-x alimentatore 350watt
Impostazioni nel gioco
AA 4x Aniso 8x Alto Alto Alto Rifletti Tutto Directx 8.1 risoluzione massima 1280x1024
Ecco i Risultanti senza AA e Aniso
1024x768 FPS 22.2
1280x1024 FPS 13.6
Ecco i risultati con attivati AA 4x e Aniso 8x
1024x768 FPS 18.7
1280x1024 FPS 11.7
presto farò i test con il pc in firma
...con il pc che vedi in firma gioco HL2 tranquillamente a 1024*768 tutto su alto, rifletti mondo, AA 4x e AF8x...ora finalmente riuscirò a misurare il mio "tranquillamente".
...comunque se a Doom3 facevo 44 fps, a 1024*768, high, AA 4x, ora mi aspetto almeno 60 fps! :D
...ciao!
...con il pc che vedi in firma gioco HL2 tranquillamente a 1024*768 tutto su alto, rifletti mondo, AA 4x e AF8x...ora finalmente riuscirò a misurare il mio "tranquillamente".
...comunque se a Doom3 facevo 44 fps, a 1024*768, high, AA 4x, ora mi aspetto almeno 60 fps! :D
...ciao!
dimmi le impostazioni che metti nel gioco, prima di far partire la demo, così poi le metto uguali anche io.
o al massimo, se vuoi puoi mettere le stesso che ho messo io per la mia vecchi configurazione, cmq fammi sapere.
Io devo formattare il pc che ho in firma, così vedo se faccio più dell'ultimo test che ho fatto con il SO totalmente a puttan*
Avevo fatto su
Prison a 1280x1024 AA 4x e Anisotropico 8x solo 55.4 FPS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.