PDA

View Full Version : [Bari] Raptor da 74 GB vendo

kevin2
30-01-2006, 09:32
Causa passaggio a raptor da 150 GB vendo i miei due raptor da 74 gb che hanno due mesi di vita.

Prezzo 140 euro cdu più le spese di spedizione.

Fatemi sapere.

Mi collego la sera dalle 20.00 alle 22.00 non tutti i giorni.

"Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento" NON VALIDO PER REGOLAMENTO

aggiungo che per la trattativa mi rifaccio alle vigenti leggi in materia

Dexther
30-01-2006, 09:35
ti andrebbe uno scambio con 2 Raptor da 36 Gb ?

GOG
30-01-2006, 09:48
Causa passaggio a raptor da 150 GB vendo i miei due raptor da 74 gb che hanno due mesi di vita.

Prezzo 140 euro più le spese di spedizione.

Fatemi sapere.

Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
Coda!
Garanzia?

stecdc
30-01-2006, 09:50

Prezzo 140 euro più le spese di spedizione.

Fatemi sapere.

Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento

coda... 140 l'uno?

LionelHutz
30-01-2006, 09:51
coda...
sono di bari..mi dai piu info...garanzia residua...

simpon
30-01-2006, 10:06
scambieresti un raptor con 2*256 Vitesta 566.
ciao e fammi sapere

World
30-01-2006, 10:21
Coda per tutto.

kevin2
30-01-2006, 11:14
ragazzi pensavo fosse scontato, ma invece non lo era. Il prezzo è riferito al singolo hd.

Fatemi sapere.

thegiox
30-01-2006, 11:46
Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.

--edit--

dal regolamento:

Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.

* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.

kevin2
30-01-2006, 13:13
dal regolamento:

Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.

* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.

Bene mod editato. Sono anni che leggo questo forum e che seguo le trattative, non sapevo di questa cosa; pensavo fosse un più semplice mercatino. Mi serviva sapere proprio questo che hai detto. E' ottimo ;), a mio modesto parere, per citare in giudizio Hwupgrade.srl nel caso in cui rimanessi un giorno vittima di truffa di qualche utente. Trattasi di una vera e propria mediazione, cioè fa da tramite attivamente, nelle trattative.

Grazie ;)

stecdc
30-01-2006, 13:16
Bene mod editato. Sono anni che leggo questo forum e che seguo le trattative, non sapevo di questa cosa; pensavo fosse un più semplice mercatino. Mi serviva sapere proprio questo che hai detto. E' ottimo ;), a mio modesto parere, per citare in giudizio Hwupgrade.srl nel caso in cui rimanessi un giorno vittima di truffa di qualche utente. Trattasi di una vera e propria mediazioni, cioè fa da tramite attivamente, nelle trattative.

Grazie ;)

guarda che la mediazione è tutta altra cosa... non c entra proprio niente con quello che hai scritto :asd: non te lo dico da semplice utente di hwupgrade ma da laureando in giurisprudenza...

Dexther
30-01-2006, 13:22
guarda che la mediazione è tutta altra cosa... non c entra proprio niente con quello che hai scritto :asd: non te lo dico da semplice utente di hwupgrade ma da laureando in giurisprudenza...

giuro che non ho ben capito ma forse era ironico?? :mbe: :confused:

kevin2
30-01-2006, 13:28

ok dottore :) quando io mi sono laureato in giurisprudenza, poi ho fatto il vecchio esame da procuratore legale, ho fatto il vicepretore onorario, poi ho vinto il concorso per uditore giudiziario e ora sono g.i.p., tu eri un minuscolo spermatozoo in risalita per la caverna buia.

So benissimo cosa è la mediazione in senso tecnico, quindi aggiungo al primo post che per la trattativa mi rifaccio alle vigenti leggi in materia ;) grazie anche a te.

Che fai vecchio ordinamento o nuovo? Ciao.

Dexther
30-01-2006, 13:30
ok dottore :) quando io mi sono laureato un giurisprudenza, poi ho fatto il vecchio esame da procuratore legale, ho fatto il vicepretore onorario, poi ho vinto il concorso per uditore giudiziario e ora sono g.i.p., tu eri un minuscolo spermatozoo in risalita per la caverna buia.

So benissimo cosa è la mediazione in senso tecnico, quindi aggiungo al primo post che per la trattativa mi rifaccio alle vigenti leggi in materia ;) grazie anche a te.

azz 1 laureato e 2 laureandi in giurisprudenza tutti nello stesso thread....PERICOLO!!
Cmq kevin la stai prendendo sul serio :D è una semplice compravendita :)
Saresti il primo che in un post fà qualche riferimento legislativo :D

kevin2
30-01-2006, 13:37
azz 1 laureato e 2 laureandi in giurisprudenza tutti nello stesso thread....PERICOLO!!
Cmq kevin la stai prendendo sul serio :D è una semplice compravendita :)
Saresti il primo che in un post fà qualche riferimento legislativo :D

si infatti hai ragione è una semplice compravendita, sono daccordo, ma qua si rischia che se mi ammalo una settimana e non posso andare alle poste mi citano per inadempienza contrattuale visto il mega regolamento di questo mercatino :D capito Dexther?

Quanto vuoi pei i tuoi da 36 GB? Cadauno mi raccomando :D

stecdc
30-01-2006, 13:38
ok dottore :) quando io mi sono laureato in giurisprudenza, poi ho fatto il vecchio esame da procuratore legale, ho fatto il vicepretore onorario, poi ho vinto il concorso per uditore giudiziario e ora sono g.i.p., tu eri un minuscolo spermatozoo in risalita per la caverna buia.

aho non ti offendere era solo una precisazione... :) cmq nuovo ordinamento rulez...
bella carriera, ma hai 50 anni? :p

Dexther
30-01-2006, 13:40
si infatti hai ragione è una semplice compravendita, sono daccordo, ma qua si rischia che se mi ammalo una settimana e non posso andare alle poste mi citano per inadempienza contrattuale visto il mega regolamento di questo mercatino :D capito Dexther?

Quanto vuoi pei i tuoi da 36 GB? Cadauno mi raccomando :D

io pensavo ad uno scambio alla pari perchè :

1 dei miei raptor nuovo viene 112,20
1 Raptor da 74 come il tuo nuovo 177,00

(mi rifaccio al listino di un notissimo shop).

Che ne dici?

thegiox
30-01-2006, 13:49
ma qua si rischia che se mi ammalo una settimana e non posso andare alle poste mi citano per inadempienza contrattuale visto il mega regolamento di questo mercatino :D

ragazzi, avvocati, dottori e quant'altro... siamo seri dai, nessuno è qua con il fucile puntato.

è doveroso e necessario stilare un regolamento completo e a "prova di bomba" per evitare possibili problemi (che purtroppo comunque a volte accadono), ma di fronte ai normali imprevisti si aspetta.

è ovvio che se ho un problema fisico o di altro tipo e non posso spedire oggi, lo faccio presente e tutti contenti si aspetta.

spero abbiate capito...

Dexther
30-01-2006, 13:53
ragazzi, avvocati, dottori e quant'altro... siamo seri dai, nessuno è qua con il fucile puntato.

è doveroso e necessario stilare un regolamento completo e a "prova di bomba" per evitare possibili problemi (che purtroppo comunque a volte accadono), ma di fronte ai normali imprevisti si aspetta.

è ovvio che se ho un problema fisico o di altro tipo e non posso spedire oggi, lo faccio presente e tutti contenti si aspetta.

spero abbiate capito...

ma si certo! si scherzava :D

kevin2
30-01-2006, 13:54
aho non ti offendere era solo una precisazione... :) cmq nuovo ordinamento rulez...
bella carriera, ma hai 50 anni? :p

44 anni. Non mi offendo non preoccuparti ;)

kevin2
30-01-2006, 14:08

spero abbiate capito...

certo mod ;) tutto ok :D

Dexther
30-01-2006, 14:11
allora uno scambio con i miei 2 raptorini ci stà? :)

kevin2
30-01-2006, 14:13
io pensavo ad uno scambio alla pari perchè :

1 dei miei raptor nuovo viene 112,20
1 Raptor da 74 come il tuo nuovo 177,00

(mi rifaccio al listino di un notissimo shop).

Che ne dici?

dico che riflettendoci, preferisco vendere, volevo attrezzare un muletto con i due 36 GB, ma poi sti muletti si finisce per non utilizzarli mai.

Grazie comunque.

Dexther
30-01-2006, 14:15
dico che riflettendoci, preferisco vendere, volevo attrezzare un muletto con i due 36 GB, ma poi sti muletti si finisce per non utilizzarli mai.

Grazie comunque.

ok :) alla prossima! (azz un muletto con 2 raptor mi suona un pò di bestemmia! :D:D)

kevin2
01-02-2006, 15:17
raptor ancora in vendita ;)

fatevi sentire :)

kevin2
02-02-2006, 20:31
up

illidan2000
03-02-2006, 10:48
120 spedito?

iome2k5
03-02-2006, 11:35
sono un poco interessato...
garanzia residua? mi sembra che tu non abbia risposto (se lo hai fatto mi scuso).

135 tutto compreso?
Ciao

maradona22
03-02-2006, 14:29
ti andrebbe uno scambio con 2 Raptor da 36 Gb ?

dex mi vendi uno da 36?

kevin2
03-02-2006, 14:33
Allora gli hd sono nuovi di pacco e mi sono stati regalati a natale, mentre io volevo i 150. Mai aperti ancora inbustati.

Le offerte sono troppo basse. Per il momento aspetto.

Ciao

kevin2
03-02-2006, 14:38
coda...
sono di bari..mi dai piu info...garanzia residua...

sono stati presi a natale quindi 5 anni quasi.

LionelHutz
03-02-2006, 14:42
sono stati presi a natale quindi 5 anni quasi.
ok grazie...ti faccio sapere...ho un po di cose da vendere..nel frattempo up per te

iome2k5
03-02-2006, 16:12
Allora gli hd sono nuovi di pacco e mi sono stati regalati a natale, mentre io volevo i 150. Mai aperti ancora inbustati.

allora il discorso cambia un pochino....
se ci sono scontrino (confermi?) e garanzia (ancora 5 anni) io ti offro il tuo prezzo incluso di spedizione, quindi 140 ss incluse se ci pensi e vuoi concludere io sono qua che aspetto.

Ciao e speriamo di sentirci

Dexther
03-02-2006, 16:17
dex mi vendi uno da 36?

no tnx ;)
scambio solo con 74 gb ;)

maradona22
03-02-2006, 21:51
no tnx ;)
scambio solo con 74 gb ;)

ok ci ho provato :D

kevin2