PDA

View Full Version : Avvio di Xp Pro con disconnessione

lucausa75
30-01-2006, 08:53
Salve ragazzi,
ho un problema che non riesco a risolvere.
Avvio WIN XP Pro he e dopo aver cliccato su l'utente con cui entrare (cmq lo fa anche l'altro in quanto ho due utenti configurati), inizia il caricamento delle impostazioni e immediatamente, senza farmi nemmeno vedere il desktop, si disconnette tornando alla schermata della scelta dell'utente.

Ho provato a riavviare in modalità provvioria e lì tutto OK

Qualcuno sa dirmi come fare?

Grazie 1000!

lucausa75
02-02-2006, 08:13
UP

Ragazzi il problema si è presentato in questo modo.
Mentre ero connesso via internet mi si è visualizzato un messaggio del tipo: "PROTEZIONE FILE DI WINDOWS - ...i file verranno aggiornati...inserire CD della SP2..." (VEDETE FILE ALLEGATO)
A questo punto ho riavviato il notebook e non appena accedo con USER e mia PWD ancora prima di apparire il desktop mi compare il messaggio "DISCONNESSIONE IN CORSO" e successivamente la schermata del logon.

Cosa potrebbe essere?

Claudio77
06-02-2006, 20:07
Ho anche io lo stesso problema su un portatile asus appena reinstallato.
Ho usato una mia versione di windows fatta con nlite, forse ho fatto qualche errore nella procedura. Comunque facendo finta di nulla, il portatile continua a funzionare corretamente.

lucausa75
07-02-2006, 10:00
...dopo quel messaggio accade questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1128850)

Claudio77
07-02-2006, 17:12
Io ho risolto creando una nuova iso di XP con nLite disabilitando la WPF (detta anche SFC).

lucausa75
08-02-2006, 08:45
...mi dici come hai fatto a disabilitare la WPF (detta anche SFC)?

Grazie 1000!