View Full Version : Font originali in Windows XP
LimohetfielD
30-01-2006, 06:49
Per un lavoro ho installato nella cartella "Font" di Windows una (mezza) miriade di font recuperati in rete. Ora vorrei ripristinare la cartella mantenendo quelli standard che si trovano di default.
Nella mia sbadataggine non mi sono preoccupato di fare un backup della cartella, quindi qualcuno che non l'ha mai modificata sarebbe così gentile da farmi uno screenshot della sua?
See ya.
tutmosi3
30-01-2006, 10:53
Per un lavoro ho installato nella cartella "Font" di Windows una (mezza) miriade di font recuperati in rete. Ora vorrei ripristinare la cartella mantenendo quelli standard che si trovano di default.
Nella mia sbadataggine non mi sono preoccupato di fare un backup della cartella, quindi qualcuno che non l'ha mai modificata sarebbe così gentile da farmi uno screenshot della sua?
See ya.
Molto spesso, nel nostro caro vecchio forum c'è già la risposta.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=638877
Ciao
LimohetfielD
30-01-2006, 11:24
[ :doh: ]
...avevo fatto una ricerca con "font"... mi mancava una "s".
Certo che almeno i thread segnalati con IMPORTANTE potevo almeno guardarli... scusate ancora
[/ :doh: ]
tutmosi3
30-01-2006, 14:10
[ :doh: ]
...avevo fatto una ricerca con "font"... mi mancava una "s".
Certo che almeno i thread segnalati con IMPORTANTE potevo almeno guardarli... scusate ancora
[/ :doh: ]
Tranquillo, mi ho risposto in maniera stizzita, anzi.
Ciao
LimohetfielD
30-01-2006, 14:38
Al link segnalatomi sono molti (troppi) i fonts che non trovo.
Anche se nella pagina di Microsoft è chiaramente scritto che non tutti sono forniti in ogni versione, probabilmente in base alla localizzazione (alcuni in maniera trasparente: per esempio gli "arabic" capisco perché non ci sono, altri meno), qualcuno può confermarmi che quelli che allego, cioè quelli che ho "rintracciato", siano i font corretti e non manchi qualcosa o ci sia qualcosa di troppo?
Tranquillo, mi ho risposto in maniera stizzita, anzi.
Sì, avevo capito. Ma mi sembrava comunque corretto scusarmi.
See ya.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.