View Full Version : non mi si spegne il pc!!!
facendo chiudi sessione spegni, il pc non mi si spegne, anche facendo la stessa operazione dal task manager, il risultato non cambia.
da cosa dipende?
ti compare selezionabile standby?
si mi compare la finestrella classica, stand by, spegni disconnetti, ci clikko sopra mi scompare la finestrella come se avesse accettato il comando e poi non succede niente rimane windows completamente attivo
si ma standby è possibile selezionarlo o c'e' e basta?
sei per caso andato attorno al registro e/o msconfig o services.msc?
hai provato a fare disconnetti e poi a fare spegni ?
e' tutto selezionabile, non ho usato msconfig ecc...
hai provato a fare prima disconnetti e poi a fare spegni ?
si, in piu' ho notato un innalzamento di una temperatura anche a riposo di cui parlo qui ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1124461 ), non vorrei che ci fosse qualche schifezza, ma ne spybot, ne ad-aware, ne ewido, ne nod32 trovano niente.
massi959
30-01-2006, 23:57
facendo chiudi sessione spegni, il pc non mi si spegne, anche facendo la stessa operazione dal task manager, il risultato non cambia.
da cosa dipende?
Non so se ti può aiutaare, ma un po' di tempo fa avevo un problema simile; dando il comando di chiusura il PC ci impiegava più di mezzora per spegnersi. Avevo Norton Internet Sicurity installato. Un mio amico mi ha consigliato di disinstallarlo e reinstallarlo. Fatto ciò è tutto tornato normale.
ho capito da cosa dipende, mi succede che non mi si spegne il pc quando lascio acceso l'hd esterno, visto come unità removibile, se lo spenglo va tutto a posto
c'e' forse qualcosa da impostare nelle modalità di risparmio energetico della periferica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.