View Full Version : AUMENTARE AUDIO CUFFIE
Liquidmod
29-01-2006, 23:05
salve a tutti....non so se la sezione è quella giusta, ma vorrei esporvi il mio problema:
ho delle cuffie philips attaccate al mio computer all'iungresso della scheda audio integrata 5.1 della mia intel d915pci.
ho alzato via windows al massimo il volume delle cuffie ma non mi basta...esiste qualche software o qualche driver che mi consente di aumentare il volume delle cuffie?
fatemi sapere grazie!
Nessun software può amplificare il volume massimo in uscita dalla scheda audio, se lo fa, sicuramente distorcerà il suono.
Ti serve un amplificatore, magari per cuffia.
Liquidmod
30-01-2006, 18:36
me ne potresti consigliare uno buono che non costi troppo?
ilgrandeteo
30-01-2006, 19:22
Potresti prendere il pro-ject head boxII che costa 99 euro, altrimenti il go vibe V4 che ne costa 87 (ss incluse). Altrimenti se la cuffia è una buona cuffia (diciamo sopra i 150 euro almeno) potrei consigliarti un bel valvolare, ma costano un pelino troppo forse per te: si parla di cifre attorno ai 250-300 euro di partenza per apparecchi buoni. Altrimenti per buoni ampli a stato solido saliamo di prezzo fino ai 2000-3000 euro. Direi che i primi che ho elencato potrebbero anche andar bene. prova a darci un occhiata...
Sai mica dove si trovano?
ilgrandeteo
31-01-2006, 11:33
Allora il go-vibe si trova in canada e spese di spedizioni incluse costa 87 euro. Il pro-ject è una marca italiana quindi si trova qui (su certi si internet come kelkoo, trovaprezzi e altre cose così lo trovi). Il rega ear lo trovavi in negozi di elettronica di alto livello, ma nn penso si trovi in internet (almeno nn l'ho mai visto). per tutti gli altri si possono ordinare dal sito del produttore. Basta inviare una mail al produttore con informazioni e rispondono velocemente con prezzi e specifiche tecniche.
Liquidmod
31-01-2006, 13:59
a me serve solo un programmino tipo quello per aumentare le prestazioni delle casse......
possibile che non ci sia nulla che agisca sui driver o altro e che mandi + corrente????
ilgrandeteo
31-01-2006, 15:29
Allora... per aumentare l'audio nn fai altro che alzare al massimo tutti i settaggi del mixer, ma come è ovvio, l'audio gratterà in maniera esorbitante. non esiste un programma che fa "aumentare" il volume, facendolo restare pulito. L'unica soluzione è un ampli.
se ai :ciapet: hem fortuna la tua scheda audio ha un amplificatore interno. Cerca su internet o sul manuale della scheda se c'è il jumper per selezionare l'uscita amplificata. La mia scheda del 95 cell a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.