View Full Version : 7800gt a €293...
come da titolo, sono riuscito a trovarla su ebay con 293€, non è un privato ma un venditore
a questo punto mi domando, tra un mese quanto costera la 7800 gt, visto che un mese fa a meno di 360 non si trovava? :rolleyes:
idem la x850xt... :rolleyes:
halduemilauno
30-01-2006, 09:45
come da titolo, sono riuscito a trovarla su ebay con 293€, non è un privato ma un venditore
a questo punto mi domando, tra un mese quanto costera la 7800 gt, visto che un mese fa a meno di 360 non si trovava? :rolleyes:
in un negozio romano che spedisce sta a 298€ I.I. valuta.
;)
no già un mese fà si trovavano a meno di 360 euro,mi pare intorno alle 312 euro...
in realtà i prezzi che troviamo in rete non rispecchiano i prezzi che si possono trovare nei negozi comuni dove ancora vendono le 7800gt a 400 e più euro...
in un negozio romano che spedisce sta a 298€ I.I. valuta.
;)
Posso avere il link in ptv?
Grazie
halduemilauno
30-01-2006, 15:10
Posso avere il link in ptv?
Grazie
fatto.
;)
cosa cambia da versione retail a versione bulk?
trovata a 260€ su ebay... dalla descrizione sembra un venditore, solo che ha pochi feedback positivi ed è iscritto da 1 sett su ebay? C'è da fidarsi ?? :confused:
Meglio di no,non sono spiccioli!
nessuno ??
trovata a 260€ su ebay... dalla descrizione sembra un venditore, solo che ha pochi feedback positivi ed è iscritto da 1 sett su ebay? C'è da fidarsi ?? :confused:
una a la confezione, quindi scatola con driver,software vari,giochi, l'altra la bulk cè solo la scheda messa nella busta antistatica..
nessuno ??
che una è completa di software aggiuntivi e scatola......la bulk invece è senza software e magari anche senza scatola. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.