View Full Version : [MILANO] tastiera senza fili, mobo+cpu+ali, lettore mp3, neon, varie
LiFeHaCk
29-01-2006, 22:56
TUTTO VENDITO a INNOMaTTE CIAUUUUUUU chiudete pure... ^^ :D :D :D
LiFeHaCk
29-01-2006, 22:57
AVVISO:
CHIUNQUE INTERESSATO AL LETTORE MP3 AMSTRAD! (STUPENDO SECONDO ME!) :D :D :D :D :cool: :sofico:
Regalo i DUE NEON Colore Verde e Ventola LEd VERDI(Con SENSORE)
TANK CIAUZ A TUTTI Oppure La Tastiera Senza Fili.... Ovviamente se Nessuno la vuole :D :D :D :D :sofico:
29-01-2006, 23:00
Interessato alla tastiera e forse anche al lettore.
Puoi fare delle foto ?
Dimenticavo, eventualmente consegna a mano a Milano
LiFeHaCk
30-01-2006, 00:45
Ciao Ti Ho allegato le immagini perdonami la qualità ma purtroppo il max è 24kb!!! :D :D :D
cmq se mi compri la tastiera + il dvd a 30 euro ti regalo una ventola cooler master con led verdi e sensore ;) giusto perkè sto traslocando ;) :D :D :D
Fammi Sapere Ciauz ;)
Ahhh cmq nn ho messo la Foto della base della tastiera da collegare al pc perkè è al piano di sopra e dormono tutti ;) te la aggiungo dmn mattina :D :D :D
LiFeHaCk
30-01-2006, 00:49
AGGIUNGO ALLA VENDITA UNA STAMPANTE:
Epson Stylus Color 300
€20 :D :D :D
Ciau :cool:
Franci2k5
30-01-2006, 00:59
coda con riserva per il lettore amstrad.
Coda a lettore mp3 se mi confermi i neon e la ventola in regalo (ma i neon sono da 30cm?), ma invoco forte limata.
ezekiel22
30-01-2006, 01:41
grazie per le foto, io cmq intendevo il lettore mp3 :D
LiFeHaCk
30-01-2006, 07:56
HEzekiel22 ti kiedo scusa per il lettore BAUUABH mi sono confuso era tardi quando ho aggiunto le foto ;) :D :D
cmq ora aggiungo le foto del lettore!
e avviso ke ovviamente la consegna a mano ha la priorità assoluta!
e per il lettore mp3 amstrad + scheda 256mb sd il primo della lista è.......
EZEKIEL22 :D :D :D
LiFeHaCk
30-01-2006, 08:03
EZEKIEL 22 cmq se ti interessa fammi sapere al piu presto perkè di tempo a disposizione nn ne ho moltissimo ;) :D :D :D
nn dico ke dmn mi devi fare sapere però... ;)
cmq ora ke sn sveglio :D vi dico qualcosina in + sul lettore:
- Per tutti i tirchietti ;) il lettore nn ha un solo graffio, tenuto benissimo! e usato poco causa lavoro...
- la skeda sd da 256MB è una PANASONIC HighSpeed
- funziona con una ministilo! (Ottima durata batteria!!!!!!!)
- FUNZIONI COMPLETE:
contrasto, retroille, lingua, spegnimento automatico
Eliminazioe canzoni direttamente dal lettore
Equalizzatore:
Normale,Pop,Classica,jazz,rock :cool: :cool: :cool:
- Microfono per registrazioni vocali! :cool:
- Cavo USB e AURICOLARI BIANKI (devo dire assolutamente favolosi, sono abbastanza lunghi e permettono quindi di adagiare il lettore in taska comodamente anke in piedi cmq il lettore ha la porta degli auricolari sopra cm nell'I-Pod e quindi moooolto + comodo! rispetto alle vekkie versioni con la spina a lato!
:D GAUSS :D per quanto riguarda i neon e la ventola certo ke li regalo col lettore cmq vale anke per eziekel e gli altri (ovvio! :sperem:
LiFeHaCk
30-01-2006, 21:55
RAGAZZI SUPER OFFERTA OGGI SN PAZZO!!!
Se mi comprate il Lettore MP3 a soli 70 euro
vi vendo il portatile MITAC 5033 con borsa e ali eccecc a soli 100 euro! fatemi sapere!!! :D :D :D :D :D
LiFeHaCk
30-01-2006, 22:14
Ragazzi eziekel22 ha lasciato in PVT per il lettore quindi in coda abbiamo... mmm
FRANCY2K5 :D :D :D se leggi qui scrivi!
ezekiel22
30-01-2006, 23:50
Purtroppo devo mollare anche la tastiera, mi spiace.
Un up per la bella merce e il suo simpatico venditore, alla prossima ! ;)
LiFeHaCk
02-02-2006, 23:08
uppissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool:
innomatte
02-02-2006, 23:23
dimmi un po' le caratteristiche del portatile e l'anno...e cosa mi ci mandi insieme?sono interesseto anke a tastiera e neon..prezzo del tutto e condizioni e descrizione...tra pazzi ci intendiamo!il portatile funziona?ha qualche difetto? :muro:
wainecrx
03-02-2006, 00:26
coda per notebook, lettore mp3 e regali annessi! :D
Pucceddu
03-02-2006, 00:34
Edit: avevo letto male.
Coda portatile, che roba è?
manuuu88
03-02-2006, 06:27
interessato all'amstrad!
LiFeHaCk
03-02-2006, 09:51
x innomatte: Il portatile è un mitac 5033, 32 mb di ram, hd 2gb, 2mb skeda video, win98se inst tranquillamente, MMX GenuineIntel 266Mhz, borsa toshiba originale, alimentatore, mouse touch, 1 parallela, 1 vga, 1 seriale, 1 usb, microfono, audio out, PS2 (mouse e tastiera),IRDA,PCMCIA.tre led esterni e tre interni (per la batteria e alimentazione).
Insieme ti mando la tastiera ed un lettore cd 8x Spedito 160€ incluso tutto altrimenti a mano 150. :cool:
Tra matti :D ti dico ke funza benissimo nn mi ha dt un solo problema... lo usavo sl per programmare in visual basic 6.0. :D :D ma siccome io nn lo uso mai! e dico mai e ribadisco mai! tenerlo qui mi è sembrato un po inutile e sprecato quando so che qualcuno lo userebbe molto + di me... :mad:
FAMMI SAPERE ;)
(Purtroppo i neon nn si accendono + (causa sorella distratta ;) ) quindi nn sn + in vendita... ;) Per quanto riguarda l'anno purtroppo di preciso nn lo so, saranno sui 4 anni... (quasi mai usato qe peeeerfettamente funzionante ;)
x wainecrx: Se innomatte nn dovesse accettare passi tu primo cmq nel caso contrario visto ke sei di palermo (spedizione) ti potrei mandare sl il lettore cn la sd eome scritto sopra ;) ti posso abbassare il prezzo a 65 + S.S. ;) faTemi sapere se volete qualke cambiamento ;)
romeo4you
03-02-2006, 10:02
ciao!!!
puoi mettere foto tastiera ?
mi puoidare piu dettagli?
grazie mille
LiFeHaCk
03-02-2006, 10:09
Certo se guardi + in sopra vedrai un collegamento a.JpG quella è la tastiera :D :D :D
wainecrx
03-02-2006, 10:52
RAGAZZI SUPER OFFERTA OGGI SN PAZZO!!!
Se mi comprate il Lettore MP3 a soli 70 euro
vi vendo il portatile MITAC 5033 con borsa e ali eccecc a soli 100 euro! fatemi sapere!!! :D :D :D :D :D
io comunque sono interessato al blocchetto!!
SuperMarioCar
03-02-2006, 10:59
Vendo Varie causa TRASLOCO EHEHEHEH
devo liberarmi al piu presto di un po di cose....eheh
Cominciamo... :cool:
VENDO:
se mi comprate il lettore mp3 a 70 euro oltre agli omaggi (2neon e 1 ventola verde cn sensore)
vi vendo il portatile mitac 5033 ccon borsa e ali a soli 100 euro!
Ragazzi affrettatei nn ho molto tempo TANKS ;) :read: :read: :read: :read: :read:
----------------------------------------------
Fammi un prezzaccio per questo blocco, ma veramente prezzaccioaccioaccio
Ci possiamo vedere domani nel pomeriggio zona supestrada Milano/Lecco.
Al limite aggiungi anche questo :
Lettore MP3 Portatile AMSTRAD con schermo Retroilluminato BLU
colore bianco e profilo schermo colore alluminio.....
Legge MP3,WMA ed altri formati Audio Conosciutissimi...
Equalizzatore con varie funzioni.
Registratore vocale
MultiLingua
256 MB di Memoria interni Espandibili con Schede di Memoria SD/MMC
+ Scheda SD da 256 MB
+ Cavo USB e cd DRIVER
MEMORIA INTERNA: 256MB + 256MB Scheda SD = 512MB
€ 70 Trattabili.... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:cry:
03-02-2006, 11:02
Mi dici bene del portatile :
Autonomia batteria ?
Tipo di memoria usata e possibilità di espansione ?
Tipo e dimensioni schermo ?
Ciao
LiFeHaCk
03-02-2006, 11:16
"""There's only one expansion memory socket and it is located under the CPU heatsink.
The maximum memory in any 5033 is 160 MB (32 onboard plus 128MB) of SD-RAM, but only for later revisions of the 5033's. Some early 5033's appear to be able to only be expanded to 96 MB (32 + 64MB ) and will require EDO expansion memory. The expansion memory slot is cramped and using a low-profile memory module works best. A standard height module will fit sometimes after trimming the 5033's plastic case."""
SCUSA SE è IN INGLESE MA PURTROPPO HO TROVATO SL QUESTO X LA MEMORIA..
PER LA BATTERIA NN TE LO SO DIRE CN PRECISIONE BHE DI SICURO DURA + DI UN ORA PERò NN LO PROVO DA UN PO QUINDI NN SO QUANTO SIA SCESA... A ME SETTIMANA SCORSA è DURATO PER GIOCARE A AGE OF EMPIRE CIRCA 1 ORA MA USAVA IL CD! QUINDI CAPIRAI CHE UTILIZZAVA MOLTA BATTERIA...
-------------------------edit------------------------
PER LO SCHERMO :) 24,5 X 19 CM ;) CIRCA
innomatte
03-02-2006, 12:58
mi manderesti portatile +acc.,tastiera,e lettore dvd che ne sono sprovvisto a 150+s.s..risp su innomatte@libero.it e lasciami li il tuo numero di cellulare che ti contatto io x concludere!grazie x l'attenzione.ciao
magari era il cd (quasi sicuro era tutto rigato eheh)
Cmq nn mi interessa visto ke devo Traslocare...
^-----20 €
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.