View Full Version : [ar+sp] Urgentemente:alimentatore buono ma piccolo 300w 400w max PREFERITO SCAMBIO!
come da titolo cerco un buon alimentatore dai 300 ai 400 w non sopra con buoni amperaggi e silenzioso..preferito scambio con materiale in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1122913
oppure con muletto p3 completo così composto:
p3 450 slot1 dissipatore passivo o con ventola
asus p2b-b
128 mb pc133 nanya
ati rage pro+3dfxxvoodo2
hdd quantum 6 gb
case+ali at(la mobo è sia at che atx)
lettore cd+mastcd
daii :D
Ciao, se vuoi ho un Antec SmartPower SL300SP da 300W.
E' silenziosissimo (meno silenzioso di questo mi sa che ci sono solo i fanless e poco altro).
Al momento tiene il mio pc principale con Winchester 3000, 9600xt, 1 giga di ram, 2 hd, 2 masterizzatori.
Lo sto usando da circa 2 mesi, quindi è quasi nuovo.
Prezzo 30 euro.
In più se ti interessa ho anche una geffo4 ti4200 64Mb della Abit.
Tutto compreso 70 euro con j+3 incluso.
Se ti va bene mandami un pvt. Ciao
ti interessa niente da scambio? son un pò a corto di money e preferivo lo scambio cmq all'ali sono interessato la vga la cercavo almeno da 128 mb se però ti interessa qualkosa ne possiamo parlare :D
cmq..grazie per l'interessamento :)
è più silenzioso del tagan in sign? al max 26 db perkè quello la prima volta che l'ho montato pensavo di averlo fottuto che se anche ci avvicinavo l'orecchio nn lo sentivo :D
è più silenzioso del tagan in sign? al max 26 db perkè quello la prima volta che l'ho montato pensavo di averlo fottuto che se anche ci avvicinavo l'orecchio nn lo sentivo :D
stessa sensazione che ho provato io :D
La prima volta l'ho acceso (senza mobo, solo collegando il cavo verde a massa) e non partiva. L'ho riacceso e non partiva. Poi, ormai disperato, mi sono accorto che la ventola girava, solo che io non la sentivo.
Il tuo tagan non l'ho mai ascoltato, però rispetto ad un enermax 350W che avevo (spacciato per silenzioso :rolleyes: ) questo è molto più silenzioso.
Se trovo un datasheet vedo se c'è la rumorosità dichiarata.
Non ho trovato info ufficiali, mi sa che ti tocca fidarti della mia parola e del mio orecchio!
Tra le tue vendite purtroppo non c'è nulla che mi interessi, quindi se non vuoi la scheda video ti rimane solo l'antec.
Se ti interessa e vuoi concludere mandami un pvt, perchè in settimana il forum lo controllo poco, leggo solo i pvt.
Ciao
ti ringrazio tanto cmq ora sto parlando in pvt con un'utente per uno chieftec da 360w che è interessato a qualkosa da scambio..se nn va ti ricontatto..
per ora grazie mille :)
MonsterMash
30-01-2006, 00:18
Per caso può interessarti un Allied Premier dr-b350atx, 350W coi seguenti amperaggi:
3,3V = 28A
5V = 35A
12V = 16A
Io ci ho tenuto per parecchio tempo un barton @2400 con x800xl agp @ 460/590, 3 lettori ottici, 1 HD, una scheda di acquisizione video, una scheda skystar2 per la tv satellitare. Ed era tutto stabilissimo.
Per la silenziosità: io lo trovavo silenzioso (singola ventola da 80x80), ma non so fare paragoni con altri modelli.
Ciao
ciao casomai indicami anche il prezzo e dimmi se sei interessato a scambi..cmq sono in trattativa con un utente per uno scambio se nn andasse vi faccio risapere qualkosa :)
ciufoligo
30-01-2006, 06:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121139
MonsterMash
30-01-2006, 11:26
ciao casomai indicami anche il prezzo e dimmi se sei interessato a scambi..cmq sono in trattativa con un utente per uno scambio se nn andasse vi faccio risapere qualkosa :)
15 euro + spese di spedizione.
Non sono interessato a scambi, per ora.
Ciao
Se ti interessa ti rimando a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11150347#post11150347
Fammi sapere, Ale
ringrazio tutti per le offerte ma ho concluso uno scambio con un utente per uno chieftec da 360w
grazie a tutti!
kizzuaziz
15-02-2006, 11:03
io sto vendendo questo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135895
ciao ti ringrazio ma l'ho già trovato!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.