View Full Version : CPU E MOBO AMD
ciao
ora come ora se volessi cambiare scheda madre e processore restando su piattaforma AMD e tendendo kmq il mio hardware in sign che cosa mi consigliereste?? sono rimasto un po indietro con le novita e i vari socket!
ho visto che il 754 ormai è obsoleto e non ha futuro..poi c'è il 939 e quello per gli opteron che non ricordo....giusto??
ricordo che la ram che possiedo e single channel 1024 mb
il pc lo uso per giocare_navigare e magari lavorare (grafico pubblicitario)..insomma un po per tutto
grazie
ciao
ora come ora se volessi cambiare scheda madre e processore restando su piattaforma AMD e tendendo kmq il mio hardware in sign che cosa mi consigliereste?? sono rimasto un po indietro con le novita e i vari socket!
ho visto che il 754 ormai è obsoleto e non ha futuro..poi c'è il 939 e quello per gli opteron che non ricordo....giusto??
ricordo che la ram che possiedo e single channel 1024 mb
il pc lo uso per giocare_navigare e magari lavorare (grafico pubblicitario)..insomma un po per tutto
grazie
devi andare su un Asrock 939DUAL-SATA2 che ha sia AGP che Pci-e , in modo che un domani potrai cambiare la scheda video con il nuovo slot.
Come Cpu dipende dalla spesa..
bye
devi andare su un Asrock 939DUAL-SATA2 che ha sia AGP che Pci-e , in modo che un domani potrai cambiare la scheda video con il nuovo slot.
Come Cpu dipende dalla spesa..
bye
ma com'è sta ASROCK??
non mi fido tanto......non sono migliori una bella msi o una bella Gigabyte?
ma com'è sta ASROCK??
Con la Asrock potresti mantenere una VGA AGP...e poi come mobo sono molto affidabili... ;)
oppure se vuoi tenerti la 9800 prendi una asus a8v :)
capitan_crasy
30-01-2006, 10:12
ma com'è sta ASROCK??
io sono un estimatore di MSI, ma ti posso dire che la AS-Rock 939Dual-SATA2 è una scheda mamma di tutto rispetto ad un prezzo ridicolo (la trovi a €.64)
Prova ad fare un giro sul Thread ufficiale...
lukeskywalker
30-01-2006, 13:04
ma com'è sta ASROCK??
è l'unica che ti permette di montare sia vga agp che pciexpress, ha anche discreti margini di overclock , se non hai intenzione di passare a pciex allora credo che la msi neo2 platinum sia la migliore 939 agp.
non ci hai detto il tuo budget per la sk madre e cpu...
se prendi la asrock (affidabile ;) ) ci puoi abbinare o un 3200 o un 3700...
..............poco poco...diciamo che io vorrei solamente cambiare il procio..solo che è un 462 e non li trovo piu e la gente mi spara 200 150/200 euro!!
allora mi son detto..ma se vendo la mia mother e il procio magari passo a 939 e taglio la testa al toro
:p
kmq tenendo un conto veloce........150/ euro :muro: :muro:
..............poco poco...diciamo che io vorrei solamente cambiare il procio..solo che è un 462 e non li trovo piu e la gente mi spara 200 150/200 euro!!
allora mi son detto..ma se vendo la mia mother e il procio magari passo a 939 e taglio la testa al toro
kmq facendo un conto veloce........150/ euro :muro: :muro:
kmq facendo un conto veloce........150/ euro :muro: :muro:
o passi allo socket939 oppure l'upgrade non ti conviene farlo...
dovresti prendere minimo l'asrock 939 dual sata e un 3000+...200€...tu ci metteresti 150+ quello che ti danno vendendo il tuo procio e mobo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.