View Full Version : PES5 e problemi FASTWEB
Qualcuno saprebbe dirmi perchè tra utenti FASTWEB ci sono problemi di connessione? Non con tutti, ma con alcuni proprio non parte la partita.... rimane fisso in fase di caricamento :(
!SengiR!86!
30-01-2006, 10:52
ti rispondo da giocatore di pes5 alla playstation:
ho la fibra e ti posso dire che spesso se gioco nella lobby italiana o contro altri italiani mi succede questa cosa e cioè che rimane fisso sulla schermata del caricamento.
prova a giocare contro inglesi o tedeschi e vedi se te lo fa lo stesso, a me no e forse il problema nasce proprio quando giochi contro altri utenti fastweb...
prova a giocare contro inglesi o tedeschi e vedi se te lo fa lo stesso, a me no e forse il problema nasce proprio quando giochi contro altri utenti fastweb...
sisi son sicuro che il problema è SOLO tra utenti Fastweb. quello che non capisco è perchè con alcuni utenti Fastweb non si presenta il problema
!SengiR!86!
30-01-2006, 16:34
sisi son sicuro che il problema è SOLO tra utenti Fastweb. quello che non capisco è perchè con alcuni utenti Fastweb non si presenta il problema
ah pensavo che succedesse con tutti gli utenti fw... boh allora non lo so... è proprio strano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.