PDA

View Full Version : PES5 e problemi FASTWEB

Mitchan
29-01-2006, 21:04
Qualcuno saprebbe dirmi perchè tra utenti FASTWEB ci sono problemi di connessione? Non con tutti, ma con alcuni proprio non parte la partita.... rimane fisso in fase di caricamento :(

Mitchan
30-01-2006, 07:52
uppino :(

!SengiR!86!
30-01-2006, 10:52
ti rispondo da giocatore di pes5 alla playstation:

ho la fibra e ti posso dire che spesso se gioco nella lobby italiana o contro altri italiani mi succede questa cosa e cioè che rimane fisso sulla schermata del caricamento.

prova a giocare contro inglesi o tedeschi e vedi se te lo fa lo stesso, a me no e forse il problema nasce proprio quando giochi contro altri utenti fastweb...

Mitchan
30-01-2006, 12:19
prova a giocare contro inglesi o tedeschi e vedi se te lo fa lo stesso, a me no e forse il problema nasce proprio quando giochi contro altri utenti fastweb...

sisi son sicuro che il problema è SOLO tra utenti Fastweb. quello che non capisco è perchè con alcuni utenti Fastweb non si presenta il problema

!SengiR!86!
30-01-2006, 16:34
sisi son sicuro che il problema è SOLO tra utenti Fastweb. quello che non capisco è perchè con alcuni utenti Fastweb non si presenta il problema

ah pensavo che succedesse con tutti gli utenti fw... boh allora non lo so... è proprio strano...