View Full Version : Urge aiuto raffredd
daninese
29-01-2006, 20:39
Salve ultimamente sto vedendo che la mia ati x800xtpl quando gioco sale oltre i 50 gradi.
Sapreste consigliarmi un ottimo disssipatore ?
Salve ultimamente sto vedendo che la mia ati x800xtpl quando gioco sale oltre i 50 gradi.
Sapreste consigliarmi un ottimo disssipatore ?
Se hai un ottimo giro d'aria nel case allora puoi prendere una vf700 della zalman , se invece il giro d'aria è scarso vai su un arctic ;)
Arctic-Cooling ATI VGA Silencer 5 Rev.2 22,68€
Zalman VF700-AlCu 25,50€
bye
daninese
29-01-2006, 20:51
Se hai un ottimo giro d'aria nel case allora puoi prendere una vf700 della zalman , se invece il giro d'aria è scarso vai su un arctic ;)
Arctic-Cooling ATI VGA Silencer 5 Rev.2 22,68€
Zalman VF700-AlCu 25,50€
bye
Il case lo tengo aperto di lato perche ho il sistema a liquido che esce Non avendo un tower
Lìindecisione e tra i due? quindi? cosa mi consigli? lo zalman è tutto in rame, ma lo vedo pesante
Codename47
29-01-2006, 20:51
Mi sembra decisamente ottima la temperatura, anzi direi quasi impossibile per un dissi stock. Sei sicuro?
daninese
29-01-2006, 20:53
Mi sembra decisamente ottima la temperatura, anzi direi quasi impossibile per un dissi stock. Sei sicuro?
E' quello che mi dice il catalyst :muro:
Il case lo tengo aperto di lato perche ho il sistema a liquido che esce Non avendo un tower
Lìindecisione e tra i due? quindi? cosa mi consigli? lo zalman è tutto in rame, ma lo vedo pesante
scusa ma se hai un liquido perchè non metti a liquido anche la scheda video ?
daninese
29-01-2006, 21:02
scusa ma se hai un liquido perchè non metti a liquido anche la scheda video ?
ora Ho un unico circuito in serie che mi raffredda cpu e north bridgt
dovrei toglierlo sul chipset scheda madre e portarlo su gpu Poi trovare dissipatore x chipset Oppure creare un circuito new Sarebbe troppo complicato Più semplice cambiare dissy gpu non credi ?
Codename47
29-01-2006, 21:05
ora Ho un unico circuito in serie che mi raffredda cpu e north bridgt
dovrei toglierlo sul chipset scheda madre e portarlo su gpu Poi trovare dissipatore x chipset Oppure creare un circuito new Sarebbe troppo complicato Più semplice cambiare dissy gpu non credi ?
Secondo me è più semplice se tieni il dissi originale.. se ti stà veramente a 50 gradi in full, non sò quale dissi può farti scendere sotto! ;)
daninese
29-01-2006, 21:07
Secondo me è più semplice se tieni il dissi originale.. se ti stà veramente a 50 gradi in full, non sò quale dissi può farti scendere sotto! ;)
Si ma se ora che fa freddo sta a oltre 50 ...quando la temp sale ?
Codename47
29-01-2006, 21:14
Si ma se ora che fa freddo sta a oltre 50 ...quando la temp sale ?
Guarda che a me in full arriva appena sopra i 60... e le mie temperature sono migliori rispetto ad altri con la stessa scheda... anche se adesso c'è freddo la tua dovrebbe arrivare sui 70 in full...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.