View Full Version : [na + sped] Amd presi da Ufficio + Mobo
Vendo per conto di un amico, provenienti da cambio computer in ufficio, e da me personalmente smontati
N.1 AMD 1600+ Socket 462
praticamente questo http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Athlon%20XP%201600+%20-%20AX1600DMT3C.html
N.1 AMD 2000+ Socket 462
N.1 Skeda Madre ASUS A7a266
l'unica cosa che vi posso dire è che prima di smontarli funzionavano perfettamente, figuratevi che della skeda madre ho visto anche il led acceso, che se non sbaglio indica che tutto è OK...
cmq vendo come NON TESTATI, non per qualcosa, ma perke non ho tempo di provarli perfettamente e di fare prove del caso, quindi per qualsiasi problema, non vi appellate a me, faccio prezzo di piacere proprio perke sono stati "regalati"... Garantisco che non è stato mai effettuato overclock...d'altronde utilizzando il Word sembrerebbe quasi inutile!
Vendo blocco a 50 euro...
Aggiungo regalandoveli, oltre al regalo che vi sto gia facendo: 2 dissipatori con ventola:
1 Cooler master
1 Pc Cooler veramente un bel dissipatore con ventola da 8x8...
Precedenza A Blocco e Al prezzo mio
Precedenza a Mano
Nel caso di spedizione, decideremo i costi assieme e garantisco il perfetto imballaggio delle componenti
Aspetto con piacere i vostri Post!
ORONZO CANA'
29-01-2006, 19:49
coda!!
coda! disposto a concludere!
Vendo per conto di un amico, provenienti da cambio computer in ufficio, e da me personalmente smontati
N.1 AMD 1600+ Socket 462
praticamente questo http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Athlon%20XP%201600+%20-%20AX1600DMT3C.html
N.1 AMD 2000+ Socket 462
N.1 Skeda Madre ASUS A7a266
l'unica cosa che vi posso dire è che prima di smontarli funzionavano perfettamente, figuratevi che della skeda madre ho visto anche il led acceso, che se non sbaglio indica che tutto è OK...
cmq vendo come NON TESTATI, non per qualcosa, ma perke non ho tempo di provarli perfettamente e di fare prove del caso, quindi per qualsiasi problema, non vi appellate a me, faccio prezzo di piacere proprio perke sono stati "regalati"... Garantisco che non è stato mai effettuato overclock...d'altronde utilizzando il Word sembrerebbe quasi inutile!
Vendo blocco a 50 euro...
Aggiungo regalandoveli, oltre al regalo che vi sto gia facendo: 2 dissipatori con ventola:
1 Cooler master
1 Pc Cooler veramente un bel dissipatore con ventola da 8x8...
Precedenza A Blocco e Al prezzo mio
Precedenza a Mano
Nel caso di spedizione, decideremo i costi assieme e garantisco il perfetto imballaggio delle componenti
Aspetto con piacere i vostri Post!
coda, quanto spedito?
a questo punto non dico che dev'essere un asta, ma mi sa ke ho fatto 1 prezzo troppo basso :muro: :muro:
cmq intanto
Coda :
Oronzo Cana
Cipo 691
Drive97
Dovete confermarmi se a prezzo mio....
ah, vorrei ricordare che ho la POSTE GAY :D quindi pagamento immediato! :D
MrEnrich
29-01-2006, 19:56
coda per Gekker
consegna a mano
ORONZO CANA'
29-01-2006, 19:57
certo il prezzo va bene, ascolta mi dai conferma che prima di smontarli andavano alla perfezione???e li hai smontati con cura?
a Funzionare funzionavano, a smontare li ho smontati con cura, faccio questo tutti i giorni..l'unica cosa è che non li ho testati per questo dico non accetto lamentele...non ho tanto tempo, pensa ke sto per scendere tra poco..per dirti quasi non avevo neanche il tempo per fare il 3d :D
Cmq il prezzo della spedizione decidetelo voi, io di entrata vorrei giusto 50 euro
Dovete solo confermarmi la conclusione dell'affare allora...chi conclude? Oronzo cana'? sei il primo!
MrEnrich
29-01-2006, 20:03
a Funzionare funzionavano, a smontare li ho smontati con cura, faccio questo tutti i giorni..l'unica cosa è che non li ho testati per questo dico non accetto lamentele...non ho tanto tempo, pensa ke sto per scendere tra poco..per dirti quasi non avevo neanche il tempo per fare il 3d :D
Cmq il prezzo della spedizione decidetelo voi, io di entrata vorrei giusto 50 euro
Dovete solo confermarmi la conclusione dell'affare allora...chi conclude? Oronzo cana'? sei il primo!
penso io..(come da te descritto "prima a mano) ti mando pvt
io ribadisco che possiamo concludere subito! contattami in pvt!
ragazzi calma, allora Mrenrich salta prima di ORONZO CANA, Tu cipo 691, se oronzo cana rifiuta, e con MRenrich la cosa è difficile da fare, anche perke ripeto difficilmente mi muovo per via del tempo...sali tu, ma devi aspettare MRenrich e Oronzo cana...
si ma che c'aete un tasto che vi posta in automatico con scritto coda??? :cry: ...devo farmi fubbo, scrivo coda a prescindere poi se mi pento modifico... :fagiano:
Dovrei aver concluso con MRenrich con consegna a mano! spero in una cosa veloce!
MORETTOSA
29-01-2006, 20:11
come da regole se metti componenti di cui non sai il funzionamento o li fai provare e poi ti pagano il giusto prezzo oppure li vendi come da testare e a prezzo decisamente inferiore.
c'e' tanto di regolamento da leggere e tutto scritto .
oppure li metti su ebay (sul quale hai gia l 'account ) e finita li :)
Dovrei aver concluso con MRenrich con consegna a mano! spero in una cosa veloce!
Allora.....io starò al pc ancora per 20 min ...e posso concludere subito ...altrimenti se mi mandi pvt dopo rispondo domani mattina;) Fammi sapere;)
come da regole se metti componenti di cui non sai il funzionamento o li fai provare e poi ti pagano il giusto prezzo oppure li vendi come da testare e a prezzo decisamente inferiore.
c'e' tanto di regolamento da leggere e tutto scritto .
oppure li metti su ebay (sul quale hai gia l 'account ) e finita li :)
Beh non credo che il prezzo sia decisamente sballato...non c'è scritto la percentuale del prezzo del nuovo a cui vendere un pezzo "da testare"
poi scusa non li ho testati non ho detto che sono rotti, anzi esteticamente sono perfetti, non li vendo manco a 20 euro l'uno.... poi non so..mi sembra 1 prezzo onesto
MORETTOSA
29-01-2006, 20:23
si sono d'accordo ma se alla fine non vanno tutti e 3 gli oggetti il prezzo e molto alto neanche su ebay li prendi 50 euro mettendoli come da testare .
comunque sei contro regolamento a me poco importa ma se vede un moderatore potrebbe intervenire :)
Squall81
29-01-2006, 20:24
semmai toccasse a me, scambio a mano per il blocco
si ho appena letto il regolamento! ti ringrazio a questo punto allora li vendo come ROTTI... :mc:
ok squall, anche tu in coda...ragazzi scendo se non rispondo non è che mi sono dato alla fuga :D solo ch la mia girl richiede 1 po di affetto ke non ci sono stato proprio... rispondo in nottata!ciao!
si ho appena letto il regolamento! ti ringrazio a questo punto allora li vendo come ROTTI... :mc:
grazie a MrEnrich.. ;)
ma non compro cpu senza avere la minima garanzia che funzionino..
Lascio..
Ciaooo..
Quindi abbassi il prezzo? :D
no, magari ti metti in coda nonn al mio prezzo!
le consegne a mano devo effettuarsi entro oggi, perke oggi vado alla posta per varie spedizioni, e mi troverei a fare ancke la spedizione per ki sta aspettando fuori napoli!
se c'è qualcuno per la consegna a mano io oggi sto a fuorigrotta alle 3, quindi mi si facesse sapere entro l'1, altrimenti penso proprio che spedisco al primo in coda per spedizione...
scusate la fretta, ma piu che altro è per la concomitanza di situazioni da risolvere: Esame in vista la sett prox, Spedizioni alla posta, Lavoro ultra (stannotte ho dovuto installare Software su 1 PC da consegnare stamattina....) Una vitaccia insomma!
fatemi sapere!
iniziamo anche qui con la roba da testare mi offro per tutti quelli del mercatino e per tutti quelli che li vendono su ebay di testarli io :( gratis
a ecco allora un up per te e scusa l'intervento :)
no figurati! :D ho dovuto metterli come rotti, perke come DA TESTARE non è da regolamento....altrimenti chiudevano il 3d... :sofico:
coda al tuo prezzo con spediz.
qualora arrivasse il mio turno, contattami in pvt che ti pago subito con postepay.
ciao.
Coda: Oronzo Cana (non risponde neanche ai pvt, quindi salto la coda, passo a cipo691...lo contatto subito...
Ho saltato le code consegna a mano perke piu tardi vado alla posta per fare le spedizioni.... se anche cipo si dovesse rivelare poco serio, passo al prox che sarebbe MrOZ...
Le code a mano non hanno piu priorità ora, e la roba è in vendita anche altrove da ora...
Saltato con Cipo691 per motivi di tempo/pagamento... vorrei il pagamento entro il pomeriggio, davvero non ho tempo e devo andare alla posta oggi pomeriggio, quindi mi trovo a spedire e spedisco anche il pacco...
MRoz hai pvt...fammi sapere! ciao!
ORONZO CANA'
30-01-2006, 12:58
scusami se nn ho risp ma ero preso su altro, cmq se dovessi tirare giù dei pezzi funzionanti li venderei come testati xkè se fino a 5 minuti prima andavano alla perfezione........va beh un up x te e buona vendita!!!!
il problema è che non ho tempo altrimenti li venderei al 100%funzionanti...
a funzionare funzionavano
sono certo di questo!
il problema è che non ho tempo altrimenti li venderei al 100%funzionanti...
a funzionare funzionavano
sono certo di questo!
o li vendi funzionanti o NoN funzionanti!
GuardaKeTipo
30-01-2006, 13:10
Effettivamente non capisco :mbe:
Per venderli testati devo farli arrivare accesi all'acquirente? :rolleyes:
Se sono stati smontati funzionanti allora *sono funzionanti*!!!
Un'altra cosa, invece, se sono stati smontati per problemi inerenti la postazione e non si sa se era effettivamente la cpu a non andare o altra roba sostituita insieme ad essa.
UP per te... e togli ogni dubbio. Se sono cpu funzionanti, smontate che funzionavano... allora scrivilo chiaramente e toglierai ogni dubbio al probabile insicuro acquirente.
Ciao ciao :)
Adegua allora il prezzo per favore
se le cpu sono funzionanti, coda per il 2000 a 30 spedito in assicurata; se nn funge, te lo riprendi indietro e mi rendi i soldi meno le ss, ok?
RAGA' allora:
ripeto, ma sono stato abbastanza chiaro: le cpu al momento dello smontaggio funzionavano.. Le ho portate in laboratorio e le ho messe li per circa 1 settimana perke non avevo tempo...
Ora ho queste 3 componenti funzionavano, ma purtroppo per ragioni di tempo non ho potuto provarle (come d'altronde faccio per ogni componente che vendo: infatti vendo come funzionante 1 cosa che smonto e ripongo nello scatolo subito dopo lo smontaggio...) queste componenti invece sono state 1 settimana all'aria aperta nel laboratorio, quindi non me la sento di venderle per funzionanti perke il mio concetto di funzionanti è quello ke Smonto->ripongo nel pacco->spedisco.
Ora: non ho tempo per testarli, figuratevi per fare storie che non funzionano o che hanno problemi. Poi le posso vendere per funzionanti tranquillamente e dire che l'ha rotto colui che l'ha comprato, ma ripeto non è affar mio essere poco onesto per poi 50 euro!! succede che tutt'è tre funzionano e l'avete comprato a 50 euro, che funzionano 2 componenti e ne rompete 1...chi garantisce che non l'avete montato bene? io smonto e monto da quanto anni...quindi garantisco sulla cura con la quale ho trattato i componenti, ma non voglio lamentele xke sono perdite di tempo x me e non posso permettermele, altrimenti se avessi tempo farei i tests del caso!
non si confonda con la poca disponibilità per l'acquirente! Sono totalmente disponibile e chiaro quando si parla...se vi servono delucidazioni scusatemi se rispondo con ritardo, ma purtroppo solo nelle pausette posso farlo!
chiuso con Mroz, potete chiudere 3d... grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.