View Full Version : sito Aeronautica irraggiungibile anche per voi?
Ragazzi riuscite ad aprire il sito dell'aeronautica militare?
http://www.aeronautica.difesa.it/
devo controllare se effettivamente la prima prova per l'ammissione all'accademia e' domani. Dovrebbe essere cosi'. Se riuscite ad aprire il sito potete controllare please? Grazie
SkunkWorks 68
29-01-2006, 19:51
Non funziona nemmeno a me :boh:
ciao
Syd Barrett
29-01-2006, 20:04
icrosoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
[Microsoft][ODBC SQL Server Driver][DBNETLIB]SQL Server does not exist or access denied.
/LM/W3SVC/89264640/ROOT/global.asa, line 34
Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso, e' andata....che non sono andato per vari motivi. Credo che provero' l'anno prossimo. Ho ancora due possibilita'.
Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso, e' andata....che non sono andato per vari motivi. Credo che provero' l'anno prossimo. Ho ancora due possibilita'.
io ci riuscii.....
con 57/60
poi alle visite mediche
BAN!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
poi alle visite mediche
BAN!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
motivo?
ti auguro di farcela ma sarebbe meglio non rimandare
motivo?
Accenno di scoliosi
e una cosa sulla valvola mitralica....non è nemmeno grave come cosa!!!
va bè...non fa niente....ora tenterò la strada dal basso
VFP1 :muro: :muro: :muro:
Accenno di scoliosi
e una cosa sulla valvola mitralica....non è nemmeno grave come cosa!!!
va bè...non fa niente....ora tenterò la strada dal basso
VFP1 :muro: :muro: :muro:
ma per pilota?
non puoi passare da vfp1, da quello che mi risulta
insomma non c'è soluzione
per curiosità: scoliosi di quanti gradi?
ma per pilota?
non puoi passare da vfp1, da quello che mi risulta
insomma non c'è soluzione
per curiosità: scoliosi di quanti gradi?
non ricordo di quanti gradi....le lastre le ho buttate!!!!!
(se superi il test dovrai fare molte lastre....diventerai l'uomo radioattivo!!!1 :D )
lo so....che non posso diventare pilota!!!!
intendevo comincio la CARRIERA dal basso!!!!nell'esercito!!!o ovunque posso!!! :)
non ricordo di quanti gradi....le lastre le ho buttate!!!!!
(se superi il test dovrai fare molte lastre....diventerai l'uomo radioattivo!!!1 :D )
lo so....che non posso diventare pilota!!!!
intendevo comincio la CARRIERA dal basso!!!!nell'esercito!!!o ovunque posso!!! :)
beh le lastre bisogna farle a priori, prima di andare
però per fare carriera i vari vfp, da quello che ne so, non servono a granchè: dopo aver fatto 1 anno puoi prolungare di un altro anno la ferma, o passare alla ferma quadriennale, ma poi sei fuori
beh le lastre bisogna farle a priori, prima di andare
però per fare carriera i vari vfp, da quello che ne so, non servono a granchè: dopo aver fatto 1 anno puoi prolungare di un altro anno la ferma, o passare alla ferma quadriennale, ma poi sei fuori
VFP4......vai di concorso interno!!!!!!!molte molte più possibilità di uno esterno!!!
ma tu dovevi fare il concorso piloti?
io ci sono andato ieri a fare il concorso per il genio aeronautico... speriamo bene
ma se qua mi dite che per passare ci vuole tipo 55/60 o più, mi sa che me lo posso scordare perchè avrò fatto si e no 55 domande giuste su 80...
Thunderfox
06-02-2006, 01:43
qualcuno ha fatto domanda per il vfp1 ?
qualcuno ha fatto domanda per il vfp1 ?
io se non passo i concorsi in accademia (aeronautica / marina) farò quella del 3° blocco
volontario in ferma prefissata di 1 anno
una specie di servizio militare, ma non alle armi
Thunderfox
06-02-2006, 15:58
io ho fatto rischiesta per il secondo blocco, speriamo bene ;)
bene ho passato la preselezione
adesso sono in attesa delle visite mediche (ad aprile)
speriamo bene
Thunderfox
07-02-2006, 17:11
in bocca al lupo allora ;)
ah
ti romperei una gamba per farti i complimenti :D
come sei messo a prestanza fisica?
ah
ti romperei una gamba per farti i complimenti :D
come sei messo a prestanza fisica?
direi bene
non sono grasso nè magro, solo un pò di pancetta, ma prima del tirocinio (sempre che ci arrivo) farò un bel pò di corsa all'aria aperta e piscina
ho più paura per la vista e per una leggerissima scoliosi che avevo 4 anni fa (e adesso non so se ce l'ho ancora)
direi bene
non sono grasso nè magro, solo un pò di pancetta, ma prima del tirocinio (sempre che ci arrivo) farò un bel pò di corsa all'aria aperta e piscina
ho più paura per la vista e per una leggerissima scoliosi che avevo 4 anni fa (e adesso non so se ce l'ho ancora)
vabbè ma lo scoprirai da solo dato che dovrai fare un pacco di esami portandoli con te
però ti converrebbe allenarti da adesso.. sicuramente non diranno "sei troppo atletico: riformato"
vabbè ma lo scoprirai da solo dato che dovrai fare un pacco di esami portandoli con te
però ti converrebbe allenarti da adesso.. sicuramente non diranno "sei troppo atletico: riformato"
sento freddo per andare a correre :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.