marco760
29-01-2006, 20:14
Vendo un monitor Lg flatron 795FT Plus che presenta il seguente difetto: ogni tanto l'immagine si sdoppia in alcuni punti dello schermo (nel centro e in basso a destra soprattutto) ... praticamente le scritte appaiono come un po' sfuocate ma guardando bene sono leggermente sdoppiate. Questa cosa inizialmente mi succedeva saltuariamente: ogni tanto si sfuocava per 2-3 secondi e poi tornava tutto normale. Ora invece è rimasto sfuocato e non torna più normale.
Chi lo conosce sa benissimo che questo non era un 17 pollici qualunque ma un monitor di altissima qualità e che quindi forse merita di essere riparato. Io purtroppo però non conosco nessuno in grado di accomodarmelo quindi preferisco darlo via.
Come prezzo direi di stare sui 30 euro .... sottolineop però il fatto che chi prende il monitor deve sapere di essere in grado di sistemarlo perchè così come è ora è quasi inutilizzabile ... le scritte si leggono tranquillamente ma dopo mezz'ora viene mal di testa :D
Chiaramente direi di fare solo una consegna a mano visto il tipo di "vendita".
CIAO ;)
Chi lo conosce sa benissimo che questo non era un 17 pollici qualunque ma un monitor di altissima qualità e che quindi forse merita di essere riparato. Io purtroppo però non conosco nessuno in grado di accomodarmelo quindi preferisco darlo via.
Come prezzo direi di stare sui 30 euro .... sottolineop però il fatto che chi prende il monitor deve sapere di essere in grado di sistemarlo perchè così come è ora è quasi inutilizzabile ... le scritte si leggono tranquillamente ma dopo mezz'ora viene mal di testa :D
Chiaramente direi di fare solo una consegna a mano visto il tipo di "vendita".
CIAO ;)